| Torna il Gruppo Valentina Giovagnini | |
|
+4Sara Andrea D. Buffy1982 §Tristan§ 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
§Tristan§
Numero di messaggi : 1 Data d'iscrizione : 16.04.09
| Titolo: Torna il Gruppo Valentina Giovagnini Gio Apr 16, 2009 10:11 pm | |
| Ciao ragazzi, volevo segnalarvi che ho riaperto il sito del Fan club Ufficiale di Valentina, Il Gruppo Valentina Giovagnini, in una veste completamente nuova.
Per il momento c'è soltanto il Forum, ma con il tempo mi auguro di renderlo più grande e più nostro.
Ecco il link
http://www.valentina-giovagnini.com/
Ultima modifica di §Tristan§ il Ven Apr 17, 2009 1:04 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
Buffy1982 Admin
Numero di messaggi : 668 Età : 42 Localisation : Foligno Data d'iscrizione : 04.06.07
| Titolo: Re: Torna il Gruppo Valentina Giovagnini Gio Apr 16, 2009 10:42 pm | |
| Ciao Gianlu, ma che bella notizia! Grazie mille per questo bel regalo che ci hai fatto!:-) La grafica è davvero bella ed io ovviamente mi sono appena iscritta! Ciao ciao | |
|
| |
Andrea D.
Numero di messaggi : 43 Data d'iscrizione : 15.03.09
| Titolo: Re: Torna il Gruppo Valentina Giovagnini Gio Apr 16, 2009 11:38 pm | |
| wow! mi sono appena iscritto!! ciao | |
|
| |
Buffy1982 Admin
Numero di messaggi : 668 Età : 42 Localisation : Foligno Data d'iscrizione : 04.06.07
| Titolo: Re: Torna il Gruppo Valentina Giovagnini Gio Apr 16, 2009 11:42 pm | |
| - Andrea D. ha scritto:
- wow! mi sono appena iscritto!! ciao
Bravo!!!! Ciao | |
|
| |
Sara
Numero di messaggi : 53 Età : 44 Data d'iscrizione : 15.03.09
| Titolo: Re: Torna il Gruppo Valentina Giovagnini Gio Apr 16, 2009 11:45 pm | |
| Sono contenta che il Gruppo sia tornato, nonostante quello che purtroppo è successo. Mantenere viva la memoria di Valentina è la cosa più bella che possano fare tutti coloro che l'hanno amata attraverso la sua musica. Ho visitato spesso il vecchio sito del Gruppo. In particolare mi piaceva leggere i resoconti dei concerti di Vale a cui, sfortunatamente, non ho mai avuto occasione di assistere. Attraverso gli stati d'animo espressi da chi scriveva quei resoconti, mi sono resa conto di quanto deve essere stato emozionante sentirla cantare dal vivo. Conto di iscrivermi al più presto al nuovo sito soprattutto per interagire, attraverso il forum, con chi ha avuto il piacere di conoscere di persona una ragazza semplice e di grande talento quale era Valentina e commentare insieme ai membri storici il nuovo cd in uscita.
Un caro saluto e in bocca al lupo affinché il sito possa crescere nel tempo.
Sara | |
|
| |
Simone
Numero di messaggi : 179 Età : 51 Data d'iscrizione : 23.02.09
| Titolo: Re: Torna il Gruppo Valentina Giovagnini Sab Apr 18, 2009 12:55 pm | |
| | |
|
| |
stefano
Numero di messaggi : 314 Età : 43 Data d'iscrizione : 08.01.09
| Titolo: Re: Torna il Gruppo Valentina Giovagnini Sab Apr 18, 2009 6:37 pm | |
| anch'io mi sono iscritto. complimenti a §Tristan§ per l'ottimo lavoro svolto | |
|
| |
DallaGanzania
Numero di messaggi : 86 Età : 45 Localisation : Catania Data d'iscrizione : 16.02.09
| Titolo: Re: Torna il Gruppo Valentina Giovagnini Sab Apr 18, 2009 8:20 pm | |
| Anche io...PRESENTE! Grazie infinite §Tristan§ | |
|
| |
Sara
Numero di messaggi : 53 Età : 44 Data d'iscrizione : 15.03.09
| Titolo: Re: Torna il Gruppo Valentina Giovagnini Sab Apr 18, 2009 10:41 pm | |
| Iscritta pure io! | |
|
| |
MarMa
Numero di messaggi : 111 Età : 50 Data d'iscrizione : 12.01.09
| Titolo: Re: Torna il Gruppo Valentina Giovagnini Gio Mag 14, 2009 12:07 pm | |
| eccomi, mi sono iscritta anche io proprio poco fa a prima vista sembra un bel lavoro, complimenti ! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Torna il Gruppo Valentina Giovagnini | |
| |
|
| |
| Torna il Gruppo Valentina Giovagnini | |
|