| Valentina Giovagnini - L`amore non ha fine CD | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
rosenengel
Numero di messaggi : 354 Età : 49 Localisation : Amburgo, Germania Data d'iscrizione : 05.01.09
| Titolo: Valentina Giovagnini - L`amore non ha fine CD Sab Apr 04, 2009 2:54 pm | |
| Ancora non ci posso credere. Il nuovo album di Valentina "L`amore non ha fine". Come saranno le canzoni? Non vedo l`ora di averlo.
Pero devo dire che sono molto triste. Non so come aquistare il nuovo album di Valentina. Non mandano CD nell`estero e non ho nemmeno la Master Card e nessun altra carta da credito. Come faccio adesso? Cosi non lo potro mai aquistare. :-(
Ecco il link: http://www.lafeltrinelli.it/products/4029758971529/L%27amore_Non_Ha_Fine/Giovagnini_Valentina.html?art=528599&cat1=3 | |
|
| |
Pinopino
Numero di messaggi : 49 Età : 47 Localisation : Gorizia Data d'iscrizione : 14.01.09
| Titolo: Re: Valentina Giovagnini - L`amore non ha fine CD Dom Apr 05, 2009 12:04 am | |
| Dunque è uscito!!! Non posso crederci! Devo averlo!
Rosenengel, se vuoi ne ordino 2 e uno te lo spedisco io ad Amburgo... che dici? ;-) | |
|
| |
rosenengel
Numero di messaggi : 354 Età : 49 Localisation : Amburgo, Germania Data d'iscrizione : 05.01.09
| Titolo: Re: Valentina Giovagnini - L`amore non ha fine CD Dom Apr 05, 2009 1:19 pm | |
| Pinopino, sarebbe fantastico. Ti ringrazio di cuore. | |
|
| |
Pinopino
Numero di messaggi : 49 Età : 47 Localisation : Gorizia Data d'iscrizione : 14.01.09
| Titolo: Re: Valentina Giovagnini - L`amore non ha fine CD Dom Apr 05, 2009 4:49 pm | |
| Ok allora... ^^ ...è deciso!
Solo non so se posso già ordinarlo ora o devo aspettare il 17... ??? | |
|
| |
rosenengel
| Titolo: Re: Valentina Giovagnini - L`amore non ha fine CD Dom Apr 05, 2009 7:42 pm | |
| Non so. Fai come e meglio per te. Ti ringrazio di cuore Pinopino. Mi fai molto felice. Graziemille. Un abbraccio. | |
|
| |
celtiko89
Numero di messaggi : 24 Data d'iscrizione : 04.06.07
| Titolo: Re: Valentina Giovagnini - L`amore non ha fine CD Gio Apr 09, 2009 1:44 pm | |
| prova ad andare in un negozio di dischi martedi!!!Può essere che lo si trova già!! Molti negozi di piccola dimensione non prenotano tutti i cd quindi se tu gli dici che lo vuoi magari lo prenotano appositamente x Te!!! Perchè la Feltrinelli m'ha detto che loro i cd li ricevono il venerdi quindi....:-D aSSaliamo tutti i negozi ragazzuoli :-D | |
|
| |
Simone
Numero di messaggi : 179 Età : 51 Data d'iscrizione : 23.02.09
| Titolo: Re: Valentina Giovagnini - L`amore non ha fine CD Gio Apr 09, 2009 4:42 pm | |
| - celtiko89 ha scritto:
- prova ad andare in un negozio di dischi martedi!!!Può essere che lo si trova già!!
Molti negozi di piccola dimensione non prenotano tutti i cd quindi se tu gli dici che lo vuoi magari lo prenotano appositamente x Te!!! Perchè la Feltrinelli m'ha detto che loro i cd li ricevono il venerdi quindi....:-D aSSaliamo tutti i negozi ragazzuoli :-D Su faceboock hanno detto che sarà in negozio il 17!!! | |
|
| |
Un Passo nella Neve
Numero di messaggi : 32 Data d'iscrizione : 08.01.09
| Titolo: Re: Valentina Giovagnini - L`amore non ha fine CD Gio Apr 09, 2009 5:10 pm | |
| la feltrinelli dice il 03 on line, quindi per me settimanan prossima lo si trova | |
|
| |
Pinopino
| Titolo: Re: Valentina Giovagnini - L`amore non ha fine CD Gio Apr 09, 2009 6:51 pm | |
| Ok... io intanto ne ho ordinati 2 alla Feltrinelli... e c'era scritto che arrivano il 17... non ho ben capito se arrrivano a loro o a me... il 17... Bon... comunque mi arriveranno... QUESTO è l'importante! ^^ | |
|
| |
Un Passo nella Neve
| Titolo: Re: Valentina Giovagnini - L`amore non ha fine CD Ven Apr 10, 2009 4:07 pm | |
| Dovrò fare un salto velocemente alla Feltrinelli, perchè lo voglio il prima possibile, ora mi informo se è aperta a Pasquetta! | |
|
| |
Un Passo nella Neve
| Titolo: Re: Valentina Giovagnini - L`amore non ha fine CD Mar Apr 14, 2009 9:24 pm | |
| alla Feltrinelli non sono ancora andato, ma so che a MediaWord per ora non è nemmeno in ordine, che tristezza! | |
|
| |
rosenengel
| Titolo: Re: Valentina Giovagnini - L`amore non ha fine CD Ven Mag 15, 2009 12:25 am | |
| Ho sentito oggi le prime canzoni del nuovo album. Non ho parole. Che favola. Che emozioni. Non vedo l`ore di sentiure le canzoni al completo. Sono cosi felice. Sentendo il primo spezzone della canzone "L`amore non ha fine" mi fa quasi piangere. Non resisto piu. Vorrei tanto sentire la canzone intera di "L`amore non ha fine". Che bello la parte quando canta: "Orizzonti su orizzonti, ai confini dell’anima". Specialmente la parte quando canta: "Ai confini dell`anima".
Sapendo che per questa bellissima canzone ci sara anche un video mi fa piangere ancora di piu. Amici miei, non ho parole. Non vedo l`ora. Credetemi, non vedo l`ora.
Dolce angelo nostro. | |
|
| |
Sara
Numero di messaggi : 53 Età : 44 Data d'iscrizione : 15.03.09
| Titolo: Re: Valentina Giovagnini - L`amore non ha fine CD Sab Mag 16, 2009 12:12 am | |
| Anch'io non vedo l'ora, Sandra. Non ho ancora in mano il cd, spero di averlo settimana prossima. ma già l'anteprima non ha deluso le mie aspettative. E come avrebbe potuto? L'amore non ha fine è solo un'ulteriore conferma del valore artistico di Valentina. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Valentina Giovagnini - L`amore non ha fine CD | |
| |
|
| |
| Valentina Giovagnini - L`amore non ha fine CD | |
|