| Nuovo album: L'amore non ha fine | |
|
+30pollat BEYOND_MY_CONTROL centrored Matteo80 ellen Buffy1982 dolceely81 fabyo80 Valeìcs Un Passo nella Neve Valea Pinopino GIACOMO Andrea D. erik MarMa andromeda eco sb Sara stefano Simone Fabio rosenengel LiFeAnDdEaTh Tommaso Cris81 celtiko89 DallaGanzania ialwaysdream 34 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Buffy1982 Admin
Numero di messaggi : 668 Età : 42 Localisation : Foligno Data d'iscrizione : 04.06.07
| Titolo: Re: Nuovo album: L'amore non ha fine Gio Apr 23, 2009 10:58 am | |
| Ciao Rosenengel, sono proprio bellissime le nuove foto, grazie mille per averle postate!:-) Ciao | |
|
| |
Andrea D.
Numero di messaggi : 43 Data d'iscrizione : 15.03.09
| Titolo: Re: Nuovo album: L'amore non ha fine Gio Apr 23, 2009 1:08 pm | |
| che belle! grazie Rosengel! | |
|
| |
celtiko89
Numero di messaggi : 24 Data d'iscrizione : 04.06.07
| Titolo: Re: Nuovo album: L'amore non ha fine Gio Apr 23, 2009 2:53 pm | |
| che belle queste foto dove le hai pescate? :-D | |
|
| |
rosenengel
Numero di messaggi : 354 Età : 49 Localisation : Amburgo, Germania Data d'iscrizione : 05.01.09
| Titolo: Re: Nuovo album: L'amore non ha fine Gio Apr 23, 2009 10:17 pm | |
| Non ce di che. Si, sono foto bellissime. Le ho trovate nell`internet mentre andavo alla ricerca dell`album nuovo di Valentina. . Pultroppo sono cosi piccole. | |
|
| |
Sara
Numero di messaggi : 53 Età : 44 Data d'iscrizione : 15.03.09
| Titolo: Re: Nuovo album: L'amore non ha fine Ven Apr 24, 2009 12:34 am | |
| Già, peccato per le dimensioni ridotte. Sono nuove testimonianze di quanto Valentina fosse bella, oltre che talentuosa. | |
|
| |
rosenengel
Numero di messaggi : 354 Età : 49 Localisation : Amburgo, Germania Data d'iscrizione : 05.01.09
| Titolo: Re: Nuovo album: L'amore non ha fine Ven Apr 24, 2009 12:52 am | |
| Sara una nuovissima fotosession 2008 di Valentina che e stata fatta per il nuovo album. | |
|
| |
ellen
Numero di messaggi : 45 Età : 34 Localisation : emilia Data d'iscrizione : 29.04.09
| Titolo: Re: Nuovo album: L'amore non ha fine Mer Apr 29, 2009 6:43 pm | |
| ciao a tutti sono Elena, seguo il forum da parecchio,anche se mi sono registrata solo oggi sono venuta spesso a leggere le news su Vale...beh che dire, la sua è stata senz'altro una gravissima perdita x il mondo musicale italiano, sono rimasta sconvolta quando mia mamma me l'ha detto il 3 gennaio... in ogni caso sono felicissima dell'uscita di questo nuovo cd, non vedo l'ora di poterlo comprare!! intanto forza, continuiamo a votare Vale su radio italia! ciao a tutti! | |
|
| |
ellen
Numero di messaggi : 45 Età : 34 Localisation : emilia Data d'iscrizione : 29.04.09
| Titolo: Re: Nuovo album: L'amore non ha fine Mer Apr 29, 2009 6:44 pm | |
| ciao a tutti sono Elena, seguo il forum da parecchio,anche se mi sono registrata solo oggi sono venuta spesso a leggere le news su Vale...beh che dire, la sua è stata senz'altro una gravissima perdita x il mondo musicale italiano, sono rimasta sconvolta quando mia mamma me l'ha detto il 3 gennaio... in ogni caso sono felicissima dell'uscita di questo nuovo cd, non vedo l'ora di poterlo comprare!! intanto forza, continuiamo a votare Vale su radio italia! ciao a tutti! | |
|
| |
ellen
| Titolo: Re: Nuovo album: L'amore non ha fine Mer Apr 29, 2009 6:45 pm | |
| oddio scusate l'ho scritto 2 volte, non sono ancora tanto pratica! | |
|
| |
Tommaso
Numero di messaggi : 66 Età : 63 Localisation : Irpinia terra di lupi Data d'iscrizione : 27.01.09
| Titolo: Re: Nuovo album: L'amore non ha fine Mer Apr 29, 2009 7:11 pm | |
| Per questo grave errore dovrai ascoltare 2 volte di seguito l'Hallelujah cantata da Valentina.
Ciao Elena ti aspettiamo anche nell'altro forum
Tommaso | |
|
| |
erik
Numero di messaggi : 22 Data d'iscrizione : 10.01.09
| Titolo: Re: Nuovo album: L'amore non ha fine Mer Apr 29, 2009 7:50 pm | |
| Scusate, delle due foto postate da Rosengel nella pagina precedente, una è stata sostituita con un'altra immagine che non centra niente. Se qualcuno potesse rimuoverla o ripristinare l'originale... Grazie. Enrico. | |
|
| |
DallaGanzania
Numero di messaggi : 86 Età : 45 Localisation : Catania Data d'iscrizione : 16.02.09
| Titolo: Re: Nuovo album: L'amore non ha fine Gio Apr 30, 2009 12:12 am | |
| Bravo deficiente...ti diverti a fare questi scherzi, eh?! Ah ah ah...ti stai sbellicando? VERGOGNATI Certo che ultimamente i dementi sono in aumento... | |
|
| |
Pinopino
Numero di messaggi : 49 Età : 47 Localisation : Gorizia Data d'iscrizione : 14.01.09
| Titolo: Re: Nuovo album: L'amore non ha fine Gio Apr 30, 2009 12:58 am | |
| - DallaGanzania ha scritto:
- Bravo deficiente...ti diverti a fare questi scherzi, eh?!
Ah ah ah...ti stai sbellicando? VERGOGNATI Certo che ultimamente i dementi sono in aumento... No, ma l'altro ieri ce n'era un'altra ancora... secondo me la foto nella pagina principale del sito da cui è stato preso il link, cambia a seconda di cosa c'è in evidenza quel giorno... A questo punto conviene togliere quel link... | |
|
| |
ellen
| Titolo: Re: Nuovo album: L'amore non ha fine Gio Apr 30, 2009 5:21 pm | |
| ahah che grave punizione che mi hai dato Tommaso! direi che è molto piacevole! eh l'altro giorno avevo provato a registrarmi anche sull'altro sito ma mi sa che ho sbagliato qualcosa... oggi ci riprovo! | |
|
| |
rosenengel
| Titolo: Re: Nuovo album: L'amore non ha fine Ven Mag 01, 2009 8:21 pm | |
| Ragazzi abbiamo Maggio. Fra non molto uscira "L`amore non ha fine". Nom vedo l`ore. | |
|
| |
rosenengel
| Titolo: Re: Nuovo album: L'amore non ha fine Mar Mag 05, 2009 5:56 pm | |
| Amici miei. Ma quando esce finalmente l`album nuovo? Non resisto piu. | |
|
| |
ellen
| Titolo: Re: Nuovo album: L'amore non ha fine Mar Mag 05, 2009 6:13 pm | |
| ciao Rosenengel!! credo proprio che il cd esca venerdì 15 maggio, cioè tra 10 giorni!! da qualche parte si era parlato anche dell'8 maggio ma credo sia più corretto il 15! anche io non vedo l'ora di sentirlo!!! | |
|
| |
rosenengel
| Titolo: Re: Nuovo album: L'amore non ha fine Mer Mag 06, 2009 2:49 pm | |
| Fra 10 giorni. Non resisto piu. Non vedo l`ora di averlo. | |
|
| |
fabyo80
Numero di messaggi : 26 Età : 44 Localisation : roma Data d'iscrizione : 10.04.09
| Titolo: Re: Nuovo album: L'amore non ha fine Mer Mag 06, 2009 3:35 pm | |
| SI SI..HO LETTO ANK IO SU MOLTI SITI KE ESCE IL 15 MAGGIO... DAI KE CI SIAMO...! SAPETE COSA SAREBBE BELLO FARE? DARCI UN APPUNTAMENTO IL GIORNO STESSO E COMPRARLO TUTTI INSIEME...ALMENO QUELLI KE POSSONO VENIRE A ROMA.... KE NE DITE?? | |
|
| |
Simone
Numero di messaggi : 179 Età : 51 Data d'iscrizione : 23.02.09
| Titolo: Re: Nuovo album: L'amore non ha fine Mer Mag 06, 2009 9:16 pm | |
| purtroppo vivo mooolto lontano da Roma | |
|
| |
rosenengel
| Titolo: Re: Nuovo album: L'amore non ha fine Gio Mag 07, 2009 1:52 am | |
| Sarebbe fantastico. Ma pultroppo io vivo in Germania ad Amburgo. Quanto vorrei venire a Roma. :-( | |
|
| |
DallaGanzania
Numero di messaggi : 86 Età : 45 Localisation : Catania Data d'iscrizione : 16.02.09
| Titolo: Re: Nuovo album: L'amore non ha fine Gio Mag 07, 2009 1:59 am | |
| Ragazzi, virtualmente saremo insieme... | |
|
| |
Cris81
Numero di messaggi : 72 Età : 43 Localisation : prov. di Milano Data d'iscrizione : 20.03.09
| Titolo: Re: Nuovo album: L'amore non ha fine Gio Mag 07, 2009 7:23 pm | |
| è vero..virtualmente saremo insieme...anche quando lo ascolteremo...nn vedo proprio l'ora... Brividi.. | |
|
| |
Simone
Numero di messaggi : 179 Età : 51 Data d'iscrizione : 23.02.09
| Titolo: Re: Nuovo album: L'amore non ha fine Gio Mag 07, 2009 9:58 pm | |
| Venerdì 15 Maggio esce nei negozi di dischi "L'amore non ha fine", il nuovo album di Valentina Giovagnini.
Viene finalmente resa ufficiale dalla edel (casa discografica che distribuisce l'album) la data di pubblicazione de "L'amore non ha fine", nuovo album di Valentina: è Venerdì 15 Maggio 2009.Uscirà in formato cd e il costo è di 10 € .
Numerose le catene di negozi che avranno disponibile il cd: Feltrinelli, Mondadori, Fnac, Mediaworld. Più difficile trovarlo tra i piccoli negozi di provincia, che però dovrebbero accettare prenotazioni. In alternativa è possibile acquistare il disco anche on line (lafeltrinelli.it lo vende al prezzo corretto). fonte: www.valentina-giovagnini.com | |
|
| |
Cris81
Numero di messaggi : 72 Età : 43 Localisation : prov. di Milano Data d'iscrizione : 20.03.09
| Titolo: Re: Nuovo album: L'amore non ha fine Mer Mag 13, 2009 8:46 pm | |
| Forza ragazzi, -2 giorni all'uscita dell'album!!! nn vedo l'ora!!!speriamo solo di nn far fatica a trovarlo..lo voglio subito.. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Nuovo album: L'amore non ha fine | |
| |
|
| |
| Nuovo album: L'amore non ha fine | |
|