Valentina Giovagnini - Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Valentina Giovagnini - Forum

http://valegiovagnini.altervista.org/ e http://mifaivivere.altervista.org - Forum dedicato alla grande cantante della Val di Chiana Valentina Giovagnini
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Nuovo album: L'amore non ha fine

Andare in basso 
+30
pollat
BEYOND_MY_CONTROL
centrored
Matteo80
ellen
Buffy1982
dolceely81
fabyo80
Valeìcs
Un Passo nella Neve
Valea
Pinopino
GIACOMO
Andrea D.
erik
MarMa
andromeda
eco
sb
Sara
stefano
Simone
Fabio
rosenengel
LiFeAnDdEaTh
Tommaso
Cris81
celtiko89
DallaGanzania
ialwaysdream
34 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
ialwaysdream

ialwaysdream


Numero di messaggi : 104
Data d'iscrizione : 22.12.07

Nuovo album: L'amore non ha fine Empty
MessaggioTitolo: Nuovo album: L'amore non ha fine   Nuovo album: L'amore non ha fine EmptyVen Apr 03, 2009 9:06 pm

http://www.lafeltrinelli.it/products/4029758971529/L%27amore_Non_Ha_Fine/Giovagnini_Valentina.html?art=528599&cat1=3
Torna in alto Andare in basso
DallaGanzania

DallaGanzania


Femmina
Numero di messaggi : 86
Età : 45
Localisation : Catania
Data d'iscrizione : 16.02.09

Nuovo album: L'amore non ha fine Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo album: L'amore non ha fine   Nuovo album: L'amore non ha fine EmptyVen Apr 03, 2009 9:25 pm

Non ci posso credere!
...and these tears I'm crying Sad are just for you...
just for you
Torna in alto Andare in basso
celtiko89




Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 04.06.07

Nuovo album: L'amore non ha fine Empty
MessaggioTitolo: re:nuovo disco   Nuovo album: L'amore non ha fine EmptyVen Apr 03, 2009 10:01 pm

Anch'io l'ho beccato proprio ieri sera però non credo che sia uscito oggi!!!
ho scritto una mail a vincenzo incenzo per farmi dire se il disco esce in questi giorni o magari qualche mese piu' in avanti perchè io avevo sentito che sarebbe uscito a maggio ma magari sono riusciti a lavorarci prima!!!
fatto stà che è assolutamente positivo che ci sia il nome del disco con tanto di casa discografica perchè vuol dire che il progetto c'è ed è in arrivo!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Cris81

Cris81


Maschio
Numero di messaggi : 72
Età : 42
Localisation : prov. di Milano
Data d'iscrizione : 20.03.09

Nuovo album: L'amore non ha fine Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo album: L'amore non ha fine   Nuovo album: L'amore non ha fine EmptyVen Apr 03, 2009 10:10 pm

Very Happy nn vedo l'ora di comprarlo e
ascoltarlo....ci tengo troppo...
spettacoloooooo!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
celtiko89




Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 04.06.07

Nuovo album: L'amore non ha fine Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo album: L'amore non ha fine   Nuovo album: L'amore non ha fine EmptyVen Apr 03, 2009 10:18 pm

un mio amico mi ha detto che ha chiamato alla feltrinelli ed esce il 17!!!non so se sia vero fatto sta che aspetto una risposta da incenzo o che qualche sito ufficiale pubblici la notizia!!!
Torna in alto Andare in basso
celtiko89




Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 04.06.07

Nuovo album: L'amore non ha fine Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo album: L'amore non ha fine   Nuovo album: L'amore non ha fine EmptyVen Apr 03, 2009 10:20 pm

pubblichi la notizia!!!
ovviamente ci dobbiamo preparare psicologicamente e tempestare siti,facebook,myspace e forum vari per pubblicizzarlo a dovere!!!
Torna in alto Andare in basso
Tommaso

Tommaso


Maschio
Numero di messaggi : 66
Età : 62
Localisation : Irpinia terra di lupi
Data d'iscrizione : 27.01.09

Nuovo album: L'amore non ha fine Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo album: L'amore non ha fine   Nuovo album: L'amore non ha fine EmptyVen Apr 03, 2009 10:46 pm

Ora anche le "cartine" conosceranno Valentina? scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
LiFeAnDdEaTh

LiFeAnDdEaTh


Femmina
Numero di messaggi : 300
Età : 34
Data d'iscrizione : 06.01.09

Nuovo album: L'amore non ha fine Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo album: L'amore non ha fine   Nuovo album: L'amore non ha fine EmptyVen Apr 03, 2009 11:51 pm

esce davvero oggi???
Torna in alto Andare in basso
rosenengel

rosenengel


Femmina
Numero di messaggi : 354
Età : 48
Localisation : Amburgo, Germania
Data d'iscrizione : 05.01.09

Nuovo album: L'amore non ha fine Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo album: L'amore non ha fine   Nuovo album: L'amore non ha fine EmptySab Apr 04, 2009 3:15 am

Ma e vero? Ancora non ci posso credere.

"L'amore Non Ha Fine", che bel titolo.
E un sogno. Ma come lo posso comperare? Non so come fare. Non mi posso iscrivere. Cosa faccio adesso? Qualquno mi potrebbe aiutare?
Torna in alto Andare in basso
http://www.sandrainfo.de.vu
Tommaso

Tommaso


Maschio
Numero di messaggi : 66
Età : 62
Localisation : Irpinia terra di lupi
Data d'iscrizione : 27.01.09

Nuovo album: L'amore non ha fine Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo album: L'amore non ha fine   Nuovo album: L'amore non ha fine EmptySab Apr 04, 2009 3:32 am

Da Amburgo con la carta di credito e la registrazione sul sito di "lafeltrinelli" vedrai che sono graditi anche i tuoi euro.
Segui le indicazioni sul sito per registrarti e poi paga con la carta di credito.
Se tutto va male non preoccuparti te lo mando io.

Ciao Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Fabio




Maschio
Numero di messaggi : 49
Età : 38
Localisation : San Vittore Olona
Data d'iscrizione : 05.01.09

Nuovo album: L'amore non ha fine Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo album: L'amore non ha fine   Nuovo album: L'amore non ha fine EmptySab Apr 04, 2009 5:45 pm

Sul sito MUSIC SERVICE - http://www.cdmusic.it - danno come data di uscita del disco 17 aprile 2009 al prezzo di 14,90

Ciao,
Fabio
Torna in alto Andare in basso
http://movibus.forumup.it
Simone

Simone


Maschio
Numero di messaggi : 179
Età : 51
Data d'iscrizione : 23.02.09

Nuovo album: L'amore non ha fine Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo album: L'amore non ha fine   Nuovo album: L'amore non ha fine EmptySab Apr 04, 2009 7:21 pm

Sono appena passato in un negozio di musica e mi hanno detto che a loro i nuovi album arrivano il venerdì e questo passato di Vale non è arrivato nulla. Passerò la settimana prossima a vedere, vedo però ora che il 17, se è vero quello che dice Fabio, casca di venerdì e quindi magari in negozio arriverà con un paio di settimane di ritardo
Torna in alto Andare in basso
rosenengel

rosenengel


Femmina
Numero di messaggi : 354
Età : 48
Localisation : Amburgo, Germania
Data d'iscrizione : 05.01.09

Nuovo album: L'amore non ha fine Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo album: L'amore non ha fine   Nuovo album: L'amore non ha fine EmptySab Apr 04, 2009 8:50 pm

Non posseggo una carta da credito. :-(
Torna in alto Andare in basso
http://www.sandrainfo.de.vu
stefano




Maschio
Numero di messaggi : 314
Età : 43
Data d'iscrizione : 08.01.09

Nuovo album: L'amore non ha fine Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo album: L'amore non ha fine   Nuovo album: L'amore non ha fine EmptySab Apr 04, 2009 8:56 pm

Fabio ha scritto:
Sul sito MUSIC SERVICE - http://www.cdmusic.it - danno come data di uscita del disco 17 aprile 2009 al prezzo di 14,90

Ciao,
Fabio
Hanno aggiornato tra ieri ed oggi visto che quando sono andato a vedere io anche su questo sito davano per il 3 aprile... probabilmente lo slittamento è dovuto alla lenta distribuzione.
Torna in alto Andare in basso
Sara

Sara


Femmina
Numero di messaggi : 53
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.03.09

Nuovo album: L'amore non ha fine Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo album: L'amore non ha fine   Nuovo album: L'amore non ha fine EmptyDom Apr 05, 2009 1:27 am

Ma ragazzi, scusate, se è vero che il cd postumo di Valentina è di prossima uscita, perché non si trovano in rete l'immagine della cover e la tracklist? In fondo il 17 aprile non è cosi lontano... Perché ancora una volta non si dà visibilità a questa grande artista? Questo silenzio mi fa veramente arrabbiare, non è giusto! Attendo con pazienza nuovi sviluppi. Solo quando qualcuno di voi informerà gli altri membri di questo forum di avere tra le mani il cd crederò nella sua pubblicazione...
Perdonate il mio sfogo...
Torna in alto Andare in basso
stefano




Maschio
Numero di messaggi : 314
Età : 43
Data d'iscrizione : 08.01.09

Nuovo album: L'amore non ha fine Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo album: L'amore non ha fine   Nuovo album: L'amore non ha fine EmptyDom Apr 05, 2009 10:15 am

Sara ha scritto:
Ma ragazzi, scusate, se è vero che il cd postumo di Valentina è di prossima uscita, perché non si trovano in rete l'immagine della cover e la tracklist? In fondo il 17 aprile non è cosi lontano... Perché ancora una volta non si dà visibilità a questa grande artista? Questo silenzio mi fa veramente arrabbiare, non è giusto! Attendo con pazienza nuovi sviluppi. Solo quando qualcuno di voi informerà gli altri membri di questo forum di avere tra le mani il cd crederò nella sua pubblicazione...
Perdonate il mio sfogo...
può darsi che la casa discografica ancora non abbia diffuso l'immagine della copertina. Figurati che nella classifica singoli di Radioitalia non c'è neanche la copertina de "Il passo silenzioso della neve" (sostituita con il simbolo di radioitalia).
Torna in alto Andare in basso
sb




Numero di messaggi : 130
Data d'iscrizione : 12.01.09

Nuovo album: L'amore non ha fine Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo album: L'amore non ha fine   Nuovo album: L'amore non ha fine EmptyLun Apr 06, 2009 7:20 pm

prime recensioni:

http://festival.blogosfere.it/2009/04/valentina-giovagnini-a-quattro-mesi-dalla-sua-scomparsa-e-nel-giorno-del-suo-compleanno-la-notizia-e.html

stefano
Torna in alto Andare in basso
ialwaysdream

ialwaysdream


Numero di messaggi : 104
Data d'iscrizione : 22.12.07

Nuovo album: L'amore non ha fine Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo album: L'amore non ha fine   Nuovo album: L'amore non ha fine EmptyLun Apr 06, 2009 9:31 pm

A giudicare dalla recensione il cd sarà meravoglioso! Non avevamo dubbi del resto. Resta tanta l'amarezza di vederlo uscire solo ora... Sad
Torna in alto Andare in basso
Simone

Simone


Maschio
Numero di messaggi : 179
Età : 51
Data d'iscrizione : 23.02.09

Nuovo album: L'amore non ha fine Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo album: L'amore non ha fine   Nuovo album: L'amore non ha fine EmptyLun Apr 06, 2009 10:26 pm

ialwaysdream ha scritto:
A giudicare dalla recensione il cd sarà meravoglioso! Non avevamo dubbi del resto. Resta tanta l'amarezza di vederlo uscire solo ora... Sad
condivido in pieno Sad
Torna in alto Andare in basso
eco




Maschio
Numero di messaggi : 11
Localisation : Torino
Data d'iscrizione : 06.02.09

Nuovo album: L'amore non ha fine Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo album: L'amore non ha fine   Nuovo album: L'amore non ha fine EmptyMar Apr 07, 2009 1:01 am

Le novità degli ultimi giorni sono sicuramente piacevoli, ma io mi chiedo se tutto questo non poteva accadere prima, ora purtroppo Valentina non potrà gioire per questo traguardo, non potrà condividere con nessuno la propria gioia, certo il suo lavoro farà del bene e contribuirà al suo ricordo ma perchè farla soffrire per tutti questi anni?
Torna in alto Andare in basso
andromeda




Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 06.06.07

Nuovo album: L'amore non ha fine Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo album: L'amore non ha fine   Nuovo album: L'amore non ha fine EmptyMar Apr 07, 2009 2:25 pm

Infatti io non mi sto per niente godendo questo momento!

Ho sempre sostenuto che non fare uscire il cd postumo fosse uno sfregio alla memoria di Vale e lo penso ancora,ma è anche vero che farlo uscire adesso che è morta è uno sfregio alla sua vita!

Comunque la si veda,l'industria cinematografica ne esce di merda (per questa volta passatemi il termine,dire che "ne esce male" non rende l'idea)!
Torna in alto Andare in basso
MarMa

MarMa


Femmina
Numero di messaggi : 111
Età : 49
Data d'iscrizione : 12.01.09

Nuovo album: L'amore non ha fine Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo album: L'amore non ha fine   Nuovo album: L'amore non ha fine EmptyMar Apr 07, 2009 4:25 pm

bellissima notizia

"peccato" solo che sia dovuta morire per riuscire a pubblicare la sua musica..
Torna in alto Andare in basso
erik




Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 10.01.09

Nuovo album: L'amore non ha fine Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo album: L'amore non ha fine   Nuovo album: L'amore non ha fine EmptyMar Apr 07, 2009 4:38 pm

Purtroppo il passato è passato... Lasciamo l'industria discografica alle sue bassezze, godiamoci il nuovo disco e sosteniamo l'associazione che porterà il suo nome. Un grazie alla famiglia Giovagnini per questa nobile iniziativa, non è da tutti.
(ps. ho tolto "_80" dal mio nick)
Torna in alto Andare in basso
Sara

Sara


Femmina
Numero di messaggi : 53
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.03.09

Nuovo album: L'amore non ha fine Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo album: L'amore non ha fine   Nuovo album: L'amore non ha fine EmptyMar Apr 07, 2009 11:50 pm

Un altro sito che parla del cd postumo di Valentina:

http://www.musicalnews.com/articolo.php?codice=15459&sz=6
Torna in alto Andare in basso
Andrea D.




Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 15.03.09

Nuovo album: L'amore non ha fine Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo album: L'amore non ha fine   Nuovo album: L'amore non ha fine EmptyMer Apr 08, 2009 1:24 am

io quoto MarMa, è v-e-r-g-o-g-n-o-s-o che si dia voce a un'artista SOLO dopo che è scomparsa, perchè così si vende di più sull'onda del dispiacere.. non so cosa farei per tornare indietro nel tempo e far pubblicare questo disco nel 2004.. pensate quanto sarebbero state diverse le cose.. Bè, ovviamente non dico che non sarebbe successo il fattaccio del 2 gennaio, però oggi saremmo meno malinconici perchè Vale avrebbe avuto un pò più di felicità nella sua breve vita.
Ad ogni modo, non vedo l'ora di ascoltare questa seconda perla di Valentina! Ma non è fantastico il fatto che lei abbia partecipato anche come autrice stavolta? Cioè, ciò che sentiremo sarà ancor più legato a lei, immagino qualcosa di ancor più personale e intimista..
Bè con un titolo del genere, è già chiaro che è qualcosa che viene dal profondo di Valentina.. e ricordiamo che lo scopo è beneficienza. che cuore immenso c'aveva quella ragazza Sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuovo album: L'amore non ha fine Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo album: L'amore non ha fine   Nuovo album: L'amore non ha fine Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovo album: L'amore non ha fine
Torna in alto 
Pagina 1 di 8Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» nuovo album
» Il nuovo album di Valentina
» Si sa qualcosa su l'album nuovo?
» RITORNANO GLI ENIGMA new album
» ANTEPRIMA ALBUM..CLICCATE QUA!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Valentina Giovagnini - Forum :: Valentina Giovagnini :: News-
Vai verso: