| Nuovo album: L'amore non ha fine | |
|
+30pollat BEYOND_MY_CONTROL centrored Matteo80 ellen Buffy1982 dolceely81 fabyo80 Valeìcs Un Passo nella Neve Valea Pinopino GIACOMO Andrea D. erik MarMa andromeda eco sb Sara stefano Simone Fabio rosenengel LiFeAnDdEaTh Tommaso Cris81 celtiko89 DallaGanzania ialwaysdream 34 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
rosenengel
Numero di messaggi : 354 Età : 49 Localisation : Amburgo, Germania Data d'iscrizione : 05.01.09
| Titolo: Re: Nuovo album: L'amore non ha fine Gio Mag 21, 2009 2:11 am | |
| Mio dio che bel album "L`amore non ha fine". Sono davvero commossa. Lho ascolto tutto il giorno e non riesco a spegnerlo. :-( E una favola. Davvero una favola. Graziemille Valentina. | |
|
| |
Cris81
Numero di messaggi : 72 Età : 43 Localisation : prov. di Milano Data d'iscrizione : 20.03.09
| Titolo: Re: Nuovo album: L'amore non ha fine Sab Mag 23, 2009 12:24 pm | |
| Sono veramente incredulo di fronte a questo capolavoro.. Ogni giorno lo ascolto due o tre volte..Valentina ha una voce bellissima,femminile..unica..
Mi piace xè quando canta ci mette una passione incredibile che le parole ti arrivano dritte al cuore..le musiche sono bellissime,in questo cd ancora+curate..vorrei ringraziare anche il duo Incenzo-Pinelli x i testi,solo i veri artisti possono creare testi che rendono così bene..
Le canzoni sono tutte stupende..Le+belle secondo me sono L'AMORE NN HA FINE-BELLISSIMA IDEA-NN DIMENTICARE MAI a pari merito..poi tutte le altre sempre a pari merito..
sono contento di aver trovato il cd originale..e di aver contribuito all'associazione..
Grazie Vale,continua a cantare tra gli angeli,quì noi nn ti dimenticheremo mai.. | |
|
| |
rosenengel
Numero di messaggi : 354 Età : 49 Localisation : Amburgo, Germania Data d'iscrizione : 05.01.09
| Titolo: Re: Nuovo album: L'amore non ha fine Sab Mag 23, 2009 12:50 pm | |
| Non ci sono dubbi. "L`amore non ha fine" e un capolavoro come "Creatura nuda". Questo e certo. GRANDE VALENTINA. Un album da favolsa che ascolto ogni giorno in continuazione. | |
|
| |
rosenengel
| Titolo: Re: Nuovo album: L'amore non ha fine Sab Mag 23, 2009 1:31 pm | |
|
Ultima modifica di rosenengel il Sab Mag 23, 2009 8:52 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
sb
Numero di messaggi : 130 Data d'iscrizione : 12.01.09
| Titolo: Re: Nuovo album: L'amore non ha fine Sab Mag 23, 2009 7:51 pm | |
| Non riesco a esprimere l'insieme di sensazioni, pensieri, stati d'animo adesso che da 2 giorni sto ascoltando "L'amore non ha fine".
Non ho acquistato subito questo CD, ma solo qualche giorno dopo.
Serata caldissima, gran corsa prima in treno e poi a piedi (con borsone pesantissimo) dalla stazione fino al negozio, pochi minuti prima della chiusura.
Per fortuna erano rimaste 2 copie (ne volevo prendere 3).
Non ho volutamente ascoltato anteprime su youtube o demo su myspace: doveva essere una sorpresa piena, come l'ultimo regalo di una cara amica.
Il disco è rimasto parecchie ore sul mio comodino senza che mi sentissi pronto per togliere la pellicola, aprirlo, leggerlo ed ascoltarlo.
Nel momento giusto questo avviene, le canzoni riempiono la stanza, quanta emozione, scompaiono pensieri, ansie, tutto diventa relativo.
E' un CD molto bello, diverso dal primo, con alcuni percorsi "nuovi" che non mi aspettavo così marcati anche se erano stati anticipati.
"Sonnambula" è a mio parere una di queste nuove esplorazioni: una interpretazione magistrale diversa dallo stile che conoscevo ... la voce di Valentina mi ha lasciato incantato, è ... così ... "PURA".
Anche questa volta Valentina Vincenzo Davide sono stati i reagenti preziosi di una formula il cui prodotto finale è una fusione perfetta.
stefano | |
|
| |
Fabio
Numero di messaggi : 49 Età : 38 Localisation : San Vittore Olona Data d'iscrizione : 05.01.09
| Titolo: Re: Nuovo album: L'amore non ha fine Sab Mag 23, 2009 9:15 pm | |
| Io non l’ho trovato, riproverò la settimana prossima Per ora mi accontento dell’anteprima su Youtube! Fabio | |
|
| |
Cris81
Numero di messaggi : 72 Età : 43 Localisation : prov. di Milano Data d'iscrizione : 20.03.09
| Titolo: Re: Nuovo album: L'amore non ha fine Sab Mag 23, 2009 10:01 pm | |
| ...magnifico album...nn finiremo mai di ringrziarla..è grazie a lei che siamo qui in questo bellissimo forum... | |
|
| |
Simone
Numero di messaggi : 179 Età : 51 Data d'iscrizione : 23.02.09
| Titolo: Re: Nuovo album: L'amore non ha fine Sab Mag 23, 2009 10:34 pm | |
| Anch'io non ce l'ho ancora!!! Che nervi!!! | |
|
| |
Fabio
Numero di messaggi : 49 Età : 38 Localisation : San Vittore Olona Data d'iscrizione : 05.01.09
| Titolo: Re: Nuovo album: L'amore non ha fine Lun Mag 25, 2009 11:26 pm | |
| L'amore non ha fine entra al 61° posto nella classifica degli album più venduti ! Fabio | |
|
| |
Cris81
| Titolo: Re: Nuovo album: L'amore non ha fine Mer Mag 27, 2009 7:33 pm | |
| "ho imparato che il domani nn c'è ma le strade dei sogni nn finiscono mai Ho imparato a nn rimpiangere ogni viaggio che ho aspettato" "nn senti nel vento che niente resta com'è nn senti che tutto cambia in noi"
"nn dimenticare mai nn dimenticare mai dentro me6il mondo x cui vale vivere nn dimenticare mai fermeremo il tempo noi SE LO VUOI SE LO VUOI TUTTO è POSSIBILE ....or dove 6"
Che canzoni MERAVIGLIOSE................... Vale 6 grandissima.......... | |
|
| |
erik
Numero di messaggi : 22 Data d'iscrizione : 10.01.09
| Titolo: Re: Nuovo album: L'amore non ha fine Gio Mag 28, 2009 10:01 pm | |
| L'ho comprato oggi, ma ancora non l'ho scartato, voglio che sia un momento solo mio... Comunque, visto che sembra che sia di difficile reperibilità, volevo dire, a chi è di Roma e dintorni, che l'ho trovato al Ricordi Media Store della stazione Termini, nello scaffale ce ne erano altre tre copie. Enrico. | |
|
| |
Cris81
| Titolo: Re: Nuovo album: L'amore non ha fine Mar Giu 02, 2009 2:16 pm | |
| Nella vita,man mano che si va avanti con l'età,si perdono sempre tanti valori..
Andando avanti con gli anni,ci si stanca di tutto..e a una certa età vedi tutti gli ingranaggi di questo mondo e di questa vita,scoprendo così che è un mondo nn proprio bellissimo.. si perdono amici,passioni,amori ecc ecc.
io devo ringraziare la Vale,xè mi ha dato una nuova passione.. ed era tanto tempo che nn mi succedeva.. canzoni bellissime e che mi tirano su il morale quando le ascolto...dev'essere stata una persona genuina e bellissima, quanto invidio chi la conosceva o chi ha avuto l'occasione di stringerle la mano o di scambiare qualche parola con lei..
x fortuna,noi del forum son sicuro che resteremo sempre uniti x nn dimenticare mai ne lei,ne la sua voce e le sue canzoni.. | |
|
| |
Simone
| Titolo: Re: Nuovo album: L'amore non ha fine Mar Giu 02, 2009 5:11 pm | |
| L'album è favoloso!! Ne ho prese 2 copie!!! | |
|
| |
DallaGanzania
Numero di messaggi : 86 Età : 45 Localisation : Catania Data d'iscrizione : 16.02.09
| |
| |
Cris81
| Titolo: Re: Nuovo album: L'amore non ha fine Mar Giu 02, 2009 7:54 pm | |
| Ora mi ha preso moltissimo "bellissima idea"... quanto è meravigliosa questa canzone...i brividi mi trasmette,solo lei ha questo potere magico di entrare dentro nel cuore...bellissima............. | |
|
| |
Simone
| Titolo: Re: Nuovo album: L'amore non ha fine Mer Giu 03, 2009 10:17 am | |
| Hai ragione, Bellissima idea è fantastica, la tonalità (spero si dica così) della sua voce è impressionante, io adoro questa canzone | |
|
| |
ialwaysdream
Numero di messaggi : 104 Data d'iscrizione : 22.12.07
| Titolo: Re: Nuovo album: L'amore non ha fine Dom Giu 07, 2009 12:04 am | |
| Ragazzi, mi trovo all'estero e non ho ancora potuto comprare il cd di Vale. Siccome andrò presto a Milano per il concerto delle signore della musica italiana volevo chiedere se qualcuno sa dirmi in quale negozio in centro è sicuro che ci sia il disco. Ps è uscito finalmente anche in digitale su Itunes | |
|
| |
Cris81
| Titolo: Re: Nuovo album: L'amore non ha fine Dom Giu 07, 2009 12:31 pm | |
| ciao...io ti consiglio di andare alla feltrinelli,li c'è di sicuro...io l'ho trovato alla feltrinelli di monza che è molto + piccolo come negozio..
dovrebbe trovarsi in galleria che si trova proprio vicino al duomo.. | |
|
| |
ialwaysdream
| Titolo: Re: Nuovo album: L'amore non ha fine Dom Giu 07, 2009 12:59 pm | |
| Grazie, ci andrò di sicuro! | |
|
| |
Cris81
| Titolo: Re: Nuovo album: L'amore non ha fine Lun Giu 08, 2009 7:16 pm | |
| quando vai,fammi sapere se l'hai trovato... | |
|
| |
Cris81
| Titolo: Re: Nuovo album: L'amore non ha fine Lun Giu 08, 2009 7:26 pm | |
| La voce di Valentina,nell'ultimo album,è simile a quella dell'album creatura nuda...
secondo me a 27-28 anni la voce cambia un pò, anche se leggermente,rispetto a 22-23 anni..e si dovrebbe sentire..
quindi pensavo:chissà quando ha registrato questo cd..chissà da quanto tempo aveva il cd pronto da far uscire..
e quindi:xè nn hanno fatto uscire prima questo cd, che tra l'altro è un capolavoro???
..secondo me lei era un pò arrabbiata,amareggiata e delusa da questa situazione.. | |
|
| |
Simone
| Titolo: Re: Nuovo album: L'amore non ha fine Lun Giu 08, 2009 7:30 pm | |
| Il cd era pronto già nel 2003 | |
|
| |
Cris81
| Titolo: Re: Nuovo album: L'amore non ha fine Lun Giu 08, 2009 7:40 pm | |
| infatti,avevo immaginato...lei era arrivata al successo nel 2002,poi chissà cosa può essere successo..
incredibile nn far uscire un album così bello...musiche testi e voce strordinari...
è stata trattata male... | |
|
| |
ialwaysdream
| Titolo: Re: Nuovo album: L'amore non ha fine Lun Giu 08, 2009 9:05 pm | |
| - Cris81 ha scritto:
..secondo me lei era un pò arrabbiata,amareggiata e delusa da questa situazione.. Anche secondo me. Non giudicatemi male, ma penso che questa amarezza abbia in qualche modo agevolato il suo incidente. Purtroppo nella vita non tutto succede a caso. | |
|
| |
Cris81
| Titolo: Re: Nuovo album: L'amore non ha fine Lun Giu 08, 2009 10:41 pm | |
| beh,che abbia in qualche modo agevolato il suo incidente mi sembra un pò azzardato...certo,x carità,tutto può essere..
xò cmq una ragazza come lei,che aveva assaporato la popolarità senza nessun aiuto,senza nessuna spinta e mettendocela tutta,vedendo e capendo che volevano riallontanarla da ciò che si era guadagnato, penso proprio che nn se n'era mai fatta una ragione e che x questa situazione soffriva molto..
tutto qui,io intendo dire che portava dentro una grossa amarezza e delusione..
ma è solo una mia opinione,io nn la conoscevo..xò gli artisti sono fatti così...poi lei sapeva che le sue canzoni sono bellissime..
sarebbe interessante sapere il parere di qualcuno che la conosceva.. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Nuovo album: L'amore non ha fine | |
| |
|
| |
| Nuovo album: L'amore non ha fine | |
|