nike68 Ospite
| Titolo: un pensiero, un ricordo per Valentina Mar Mar 10, 2009 1:16 pm | |
| Molto probabilmente sarò a Pozzo della Chiana verso 3-4 aprile p.v. e in tale occasione farò una visita al cimitero per "salutare" la nostra amata Valentina. Chi vuole inviare un messaggio, un pensiero, un ricordo scritto per Valentina può immetterlo sul forum ed io provvederò in qualche modo a farlo giungere a lei. Ciao. |
|
dolceely81
Numero di messaggi : 109 Età : 43 Localisation : Alessandria Data d'iscrizione : 14.01.09
| Titolo: Re: un pensiero, un ricordo per Valentina Mer Mar 11, 2009 7:03 pm | |
| - nike68 ha scritto:
- Molto probabilmente sarò a Pozzo della Chiana verso 3-4 aprile p.v. e in tale occasione farò una visita al cimitero per "salutare" la nostra amata Valentina.
Chi vuole inviare un messaggio, un pensiero, un ricordo scritto per Valentina può immetterlo sul forum ed io provvederò in qualche modo a farlo giungere a lei. Ciao. ciao magari se riesci fai una foto, visto che io non ho possibilità ad andare mi piacerebbe vedere dove riposa.... | |
|
LiFeAnDdEaTh
Numero di messaggi : 300 Età : 34 Data d'iscrizione : 06.01.09
| Titolo: Re: un pensiero, un ricordo per Valentina Sab Apr 04, 2009 12:22 am | |
| Ciao Vale..per una cosa o per un'altra non rientravo da un pò..ma in qst giorni guardare semplicemente un prato verde ascoltando -accarezzando a piedi nudi l'erba di Donegal- o stando in aereo e vedere ql nuvole tra le note di -Libera- m ha fatto pensare a te... e oggi 3aprile volevo venire qui e lasciarti un saluto... Dolce notte Vale... ............... | |
|
DallaGanzania
Numero di messaggi : 86 Età : 45 Localisation : Catania Data d'iscrizione : 16.02.09
| Titolo: Re: un pensiero, un ricordo per Valentina Sab Apr 04, 2009 12:58 am | |
| Da tre mesi sei volata via e non mi pare ancora possibile... Dolcissima Vale, ti mando un abbraccio infinito! | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: un pensiero, un ricordo per Valentina | |
| |
|