Valentina Giovagnini - Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Valentina Giovagnini - Forum

http://valegiovagnini.altervista.org/ e http://mifaivivere.altervista.org - Forum dedicato alla grande cantante della Val di Chiana Valentina Giovagnini
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 video/musica in ricordo di valentina :)

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
musikangelica




Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 20.03.09

video/musica in ricordo di valentina :) Empty
MessaggioTitolo: video/musica in ricordo di valentina :)   video/musica in ricordo di valentina :) EmptyVen Mar 20, 2009 6:29 pm

ciao a tutti, mi sono appena iscritta cat

mi piaceva molto la musica di valentina e tutt'ora l'ascolto anke se fa strano...

volevo condividere un video ke ho montato sulla musica/frasi di un mio amico flower

spero vi piaccia nonostante il genere musicale sia lontano da quello di Valentina Embarassed

https://www.youtube.com/watch?v=EIVWYogEv58

angelica
Torna in alto Andare in basso
Roberto
Ospite




video/musica in ricordo di valentina :) Empty
MessaggioTitolo: Questo video è un capolavoro   video/musica in ricordo di valentina :) EmptyVen Mar 20, 2009 9:20 pm

Non capisco perchè dici che il genere musicale è lontano da quello di Valentina. Anzi mi sembra molto vicino. E in ogni caso, vivissimi complimenti, questo video è un capolavoro. Tra l'altro, mi sembra che ricordi Valentina in maniera molto positiva. E Valentina è tra quei musicisti, che sono un vero orgoglio per la canzone italiana e per il loro paese, in tutti i sensi.
Torna in alto Andare in basso
Roberto Bettero




Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 04.01.09

video/musica in ricordo di valentina :) Empty
MessaggioTitolo: Re: video/musica in ricordo di valentina :)   video/musica in ricordo di valentina :) EmptyVen Mar 20, 2009 9:33 pm

Forse sono riuscito a iscrivermi anch'io
Torna in alto Andare in basso
Andrea D.




Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 15.03.09

video/musica in ricordo di valentina :) Empty
MessaggioTitolo: Re: video/musica in ricordo di valentina :)   video/musica in ricordo di valentina :) EmptySab Mar 21, 2009 12:49 am

Bellissimo video! Brava tu e bravo il tuo amico, avete una vena artistica invidiabile! cyclops E dimostrate sensibilità, per aver regalato un così bell'omaggio alla nostra Principessa queen
Torna in alto Andare in basso
PAOLA89




Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 01.03.09

video/musica in ricordo di valentina :) Empty
MessaggioTitolo: Re: video/musica in ricordo di valentina :)   video/musica in ricordo di valentina :) EmptySab Mar 21, 2009 1:25 am

complimenti per il video e...benvenuta
Torna in alto Andare in basso
musikangelica




Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 20.03.09

video/musica in ricordo di valentina :) Empty
MessaggioTitolo: Re: video/musica in ricordo di valentina :)   video/musica in ricordo di valentina :) EmptySab Mar 21, 2009 1:43 am

grazie x i commenti positivi I love you

Roberto ha scritto:
Non capisco perchè dici che il genere musicale è lontano da quello di Valentina. Anzi mi sembra molto vicino.

no beh lo dicevo xkè cmq è un brano piuttosto "da disco" (tranne magari alcuni passaggi + soft) mentre il genere di valentina è più musica d'ascolto e soprattutto cantato diciamo, insomma non fa tunz tunz Wink

chissà se può sentire e vederlo anke lei da lassù Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven

ho letto qui sul forum del nuovo album ke stanno preparando, nn vedo l'ora
Torna in alto Andare in basso
Simone

Simone


Maschio
Numero di messaggi : 179
Età : 51
Data d'iscrizione : 23.02.09

video/musica in ricordo di valentina :) Empty
MessaggioTitolo: Re: video/musica in ricordo di valentina :)   video/musica in ricordo di valentina :) EmptySab Mar 21, 2009 3:26 pm

Sebbene io non sia un esperto, ma lo ritengo un lavoro notevole, mi sono commosso.

Sicuramente Vale avrà apprezzato, ne sono sicuro.
Grazie musikangelica
Simone
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





video/musica in ricordo di valentina :) Empty
MessaggioTitolo: Re: video/musica in ricordo di valentina :)   video/musica in ricordo di valentina :) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
video/musica in ricordo di valentina :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuovo sito in ricordo di Valentina Giovagnini!
» Ma valentina ha mai pensato di smettere con la musica?
» un pensiero, un ricordo per Valentina
» LIBRO FAN RICORDO SU VALENTINA GIOVAGNINI
» Messa, Raduno ecc...in ricordo di Valentina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Valentina Giovagnini - Forum :: Valentina Giovagnini :: Addio Valentina!-
Vai verso: