| Valentina somiglia molto a un'attrice.... | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
dolceely81
Numero di messaggi : 109 Età : 43 Localisation : Alessandria Data d'iscrizione : 14.01.09
| Titolo: Valentina somiglia molto a un'attrice.... Mer Gen 14, 2009 5:42 pm | |
| Guardando "Centovetrine" trovo che la ragazza che fa Bianca cioè Carlotta Lo Greco somigli molto a Valentina...che ne pensate? | |
|
| |
Nickens
Numero di messaggi : 93 Età : 44 Localisation : Baile Átha Cliath Data d'iscrizione : 07.01.09
| Titolo: Re: Valentina somiglia molto a un'attrice.... Mer Gen 14, 2009 7:26 pm | |
| Ho cercato questa attrice su you tube e in effetti un po' le assomiglia ma Valentina era molto più bella. Aveva degli occhi talmente magnetici che dubito che ci sia un'aaltra persona al mondo con lo stesso sguardo (usare il tempo passato mi fa quasi male fisicamente ) | |
|
| |
STEFANO LALLE
Numero di messaggi : 32 Data d'iscrizione : 10.01.09
| Titolo: Re: Valentina somiglia molto a un'attrice.... Mer Gen 14, 2009 10:08 pm | |
| C'è una giornalista di sky tg 24 che può ricordare vale e si tratta di valentina bendicenti.Non vi sto prendendo in giro.Ironia della sorte si chiama come la nostra vale.Comunque sono in sintonia con nickens.Un viso come quello di valentina è quasi unico.Io in 35 anni di visi come il suo ne ho visti pochi.Un incanto che la sua morte non potrà mai cancellare dalle nostre menti
vale for ever | |
|
| |
dolceely81
Numero di messaggi : 109 Età : 43 Localisation : Alessandria Data d'iscrizione : 14.01.09
| |
| |
stefano
Numero di messaggi : 314 Età : 43 Data d'iscrizione : 08.01.09
| Titolo: Re: Valentina somiglia molto a un'attrice.... Gio Gen 15, 2009 2:43 pm | |
| Valentina è unica per la sua completezza. Non bastano occhi magnetici per eguagliarla. | |
|
| |
Nickens
Numero di messaggi : 93 Età : 44 Localisation : Baile Átha Cliath Data d'iscrizione : 07.01.09
| Titolo: Re: Valentina somiglia molto a un'attrice.... Gio Gen 15, 2009 6:04 pm | |
| Hai ragione stefano. Infatti secondo me sarà impossibile trovare una ragazza bella come un angelo com'era lei | |
|
| |
dolceely81
| Titolo: Re: Valentina somiglia molto a un'attrice.... Gio Gen 15, 2009 6:18 pm | |
| - Nickens ha scritto:
- Hai ragione stefano. Infatti secondo me sarà impossibile trovare una ragazza bella come un angelo com'era lei
va beh lascio commentare voi che ne capite di più di donne | |
|
| |
Stefano G
Numero di messaggi : 20 Età : 41 Data d'iscrizione : 02.03.09
| Titolo: Re: Valentina somiglia molto a un'attrice.... Gio Mar 05, 2009 9:36 pm | |
| - dolceely81 ha scritto:
- Guardando "Centovetrine" trovo che la ragazza che fa Bianca cioè Carlotta Lo Greco somigli molto a Valentina...che ne pensate?
Confermo, le somiglia eccome e non siamo solo noi a dirlo! | |
|
| |
dolceely81
| Titolo: Re: Valentina somiglia molto a un'attrice.... Lun Mar 09, 2009 6:51 pm | |
| - Stefano G ha scritto:
- dolceely81 ha scritto:
- Guardando "Centovetrine" trovo che la ragazza che fa Bianca cioè Carlotta Lo Greco somigli molto a Valentina...che ne pensate?
Confermo, le somiglia eccome e non siamo solo noi a dirlo! ah si? e chi altri lo dice? io ogni volta che vedo Carlotta rivedo Valentina le somiglia tantissimo | |
|
| |
Stefano G
Numero di messaggi : 20 Età : 41 Data d'iscrizione : 02.03.09
| Titolo: Re: Valentina somiglia molto a un'attrice.... Lun Mar 09, 2009 8:21 pm | |
| - Citazione :
- ah si? e chi altri lo dice? io ogni volta che vedo Carlotta rivedo Valentina le somiglia tantissimo
Lo dice anche mia mamma a cui ho fatto rivedere un video di Valentina (perché non se la ricordava) ed ha notato la somiglianza con l'attrice di Centovetrine! | |
|
| |
dolceely81
| Titolo: Re: Valentina somiglia molto a un'attrice.... Lun Mar 09, 2009 9:36 pm | |
| - Stefano G ha scritto:
-
- Citazione :
- ah si? e chi altri lo dice? io ogni volta che vedo Carlotta rivedo Valentina le somiglia tantissimo
Lo dice anche mia mamma a cui ho fatto rivedere un video di Valentina (perché non se la ricordava) ed ha notato la somiglianza con l'attrice di Centovetrine! si infatti anche mia mamma l'ha detto che le somiglia molto:) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Valentina somiglia molto a un'attrice.... | |
| |
|
| |
| Valentina somiglia molto a un'attrice.... | |
|