Valentina Giovagnini - Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Valentina Giovagnini - Forum

http://valegiovagnini.altervista.org/ e http://mifaivivere.altervista.org - Forum dedicato alla grande cantante della Val di Chiana Valentina Giovagnini
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Addio Valentina!

Andare in basso 
+40
celtiko89
ale88ssio
sb
Pinopino
STEFANO LALLE
MarMa
paddy
dolceely81
andromeda
ficonegra79
Valeìcs
Rincewind
stefano
dolceamara
aquilainvolo
Un Passo nella Neve
Nickens
Katia
raziotivo
ilbarca
ialwaysdream
LiFeAnDdEaTh
Fabio
antonellobello
rosenengel
Marco
Spairo83
sere83s
savopardo
Rasputin
kassovitz
fabiop85
PassoSilenzioso
massimiliano
GIACOMO
MM79 Marco Iron Maui
fly
marco79
mike10
Buffy1982
44 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 14  Successivo
AutoreMessaggio
ialwaysdream

ialwaysdream


Numero di messaggi : 104
Data d'iscrizione : 22.12.07

Addio Valentina! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 4 EmptyMar Gen 06, 2009 2:16 pm

Terribile... :'( :'( :'(
Torna in alto Andare in basso
axl84
Ospite




Addio Valentina! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 4 EmptyMar Gen 06, 2009 2:30 pm

eh si..

un groppo al cuore..

diciamo che non è la miglior cosa da vedere se un giorno i familiari volessero farci visita non vi pare?

non è un appunto a roseengel anzi, si sente il trasporto da parte sua..

è un invito a riflettere..

se la foto della macchina capottata o il video del fuerale fanno male a noi, pensate quanto potrà far male loro un domani.

con affetto
Torna in alto Andare in basso
rosenengel

rosenengel


Femmina
Numero di messaggi : 354
Età : 48
Localisation : Amburgo, Germania
Data d'iscrizione : 05.01.09

Addio Valentina! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 4 EmptyMar Gen 06, 2009 4:14 pm

Hai ragione Axl. Sono stata cosi triste ieri che proprio non ci avevo pensato. No Crying or Very sad Crying or Very sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.sandrainfo.de.vu
axl84
Ospite




Addio Valentina! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 4 EmptyMar Gen 06, 2009 4:38 pm

è un sentimento che ci accomuna..

però non so se vi state accorgendo che com'è normale l'affluenza sta già decrescendo in questi forum..

è compito di chi ci tiene veramente fare in modo che venga sempre ricordata.

io non credevo di tenerci così tanto, sarà l'artista che è stata, il modo in cui se n'è andata.. il giorno.. che non mi fa smettere di pensare..

ricordiamola sempre solo così non svanirà mai..
Torna in alto Andare in basso
ilbarca




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 05.01.09

Addio Valentina! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 4 EmptyMar Gen 06, 2009 5:36 pm

axl84 ha scritto:
è un sentimento che ci accomuna..

però non so se vi state accorgendo che com'è normale l'affluenza sta già decrescendo in questi forum..

è compito di chi ci tiene veramente fare in modo che venga sempre ricordata.

io non credevo di tenerci così tanto, sarà l'artista che è stata, il modo in cui se n'è andata.. il giorno.. che non mi fa smettere di pensare..

ricordiamola sempre solo così non svanirà mai..

io mi sono appena iscritto al forum, ma ho seguito Valentina sin dagli esordi........
in questi giorni vivo una tristezza infinita....

perché non creiamo un piccolo sito con tutte i nostri pensieri che serva a ricordarla per sempre...?
Torna in alto Andare in basso
ialwaysdream

ialwaysdream


Numero di messaggi : 104
Data d'iscrizione : 22.12.07

Addio Valentina! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 4 EmptyMar Gen 06, 2009 6:15 pm

è vero: bisognerebbe raccogliere tutte queste testimonianze d'affetto..
Torna in alto Andare in basso
salva
Ospite




Addio Valentina! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 4 EmptyMar Gen 06, 2009 6:29 pm

Sarebbe bene anche conservare queste testimonianze su un social network come Facebook che ha moltissimi contatti all'ora. A tal proposito, ho visto che ci sono due gruppi in memoria di Valentina. A quale vi siete iscritti, o eventualmente pensate di inscrivervi? Potete trovare i gruppi cercando sul motore interno di fb.
Torna in alto Andare in basso
ialwaysdream

ialwaysdream


Numero di messaggi : 104
Data d'iscrizione : 22.12.07

Addio Valentina! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 4 EmptyMar Gen 06, 2009 6:33 pm

Il gruppo fondato dopo la sua scomparsa "In memory of Valentina Giovagnini" è volato a 2000 iscritti in pochi giorni!!
Iscrivetevi, anche la sorella l'ha fatto.
Torna in alto Andare in basso
roxy
Ospite




Addio Valentina! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: addio valentina   Addio Valentina! - Pagina 4 EmptyMar Gen 06, 2009 6:38 pm

ciao valentina...non mi vengono delle parole adatte adesso... so solo che dovunque tu sia ora, so per certo che continuerai a cantare...
Torna in alto Andare in basso
Marco

Marco


Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 04.01.09

Addio Valentina! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 4 EmptyMar Gen 06, 2009 6:41 pm

Citazione :
Il gruppo fondato dopo la sua scomparsa "In memory of Valentina Giovagnini" è volato a 2000 iscritti in pochi giorni!!
Iscrivetevi, anche la sorella l'ha fatto.

Dove si trova?
Torna in alto Andare in basso
ialwaysdream

ialwaysdream


Numero di messaggi : 104
Data d'iscrizione : 22.12.07

Addio Valentina! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 4 EmptyMar Gen 06, 2009 6:46 pm

si trova qui:

https://it-it.facebook.com/group.php?gid=46735640565&ref=mf
Torna in alto Andare in basso
MM79 Marco Iron Maui

MM79 Marco Iron Maui


Maschio
Numero di messaggi : 383
Età : 44
Localisation : Manziana (Rm)
Data d'iscrizione : 05.06.07

Addio Valentina! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 4 EmptyMar Gen 06, 2009 7:05 pm

Noi del suo fan club ci stiamo radunando su forum.canzoneitaliana.net

Li potete avere tutte le notizie che volete.....anche perchè stiamo già lavorando x realizzare dei lavori quindi potete chiedere lì....il suo amministratore non chè fondatore del fan club è Tristan....
Torna in alto Andare in basso
raziotivo

raziotivo


Maschio
Numero di messaggi : 20
Età : 49
Data d'iscrizione : 06.01.09

Addio Valentina! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 4 EmptyMar Gen 06, 2009 8:28 pm

La mia opinione è che le persone scomparse possano, in un certo senso, continuare a vivere se si mantiene in vita il loro ricordo. Credo dunque che chi propone di invitare il direttore artistico del prossimo Sanremo a dedicare uno spazio a Valentina sia da appoggiare.
Io, invece, ho appena scritto al Direttore di TV Sorrisi e Canzoni affinchè nel prossimo numero ci sia almeno un piccolo articolo su Valentina.
Se volete fare lo stesso, scrivete all'indirizzo as@sorrisi.com
Torna in alto Andare in basso
antonellobello




Numero di messaggi : 135
Data d'iscrizione : 04.01.09

Addio Valentina! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 4 EmptyMar Gen 06, 2009 10:37 pm

per me il posto migliore per ricordarla rimane questo forum,io ogni volta che mi connetto ad internet tengo una pagina aperta di questo forum per far capire che ci sono,che non dimentico,lo farò tutti i giorni!!
Torna in alto Andare in basso
salva
Ospite




Addio Valentina! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 4 EmptyGio Gen 08, 2009 2:10 am

Posto anche qui il ricordo che ho inviato all'admin, per condividerlo con tutti voi...

Ciao! Mi è difficile scrivere in questa occasione, per la prima volta pubblicamente, su quella che E' la mia cantante preferita dal 2002. Chi mi conosce sa bene che io ho sempre amato la sua musica da quella serata di Sanremo, dove casualmente la ascoltai. Non riuscii purtroppo a trovare l'album se non il giorno prima del mio compleanno, e fu un auto-regalo bellissimo! Per paura di danneggiarlo, ne feci una copia per ascoltarlo praticamente tutti i giorni. Due anni dopo conobbi la mia fidanzata, e tra i primi regali che le feci fu proprio quella copia dell'album, dedicandole nello stereo la canzone "Mi fai vivere", che da allora è la nostra canzone. Nonostante la mancanza di apparizioni nei circuiti radio-TV, ho sempre cercato di seguire via web la carriera di Valentina attraverso il Gruppo, sperando un giorno di poterla ascoltare live, magari proprio nella mia città (ho fatto invano dei tentativi con gli organizzatori delle feste): sarei stato orgoglioso di postare sul forum che, grazie al mio intervento, vi avrei ospitato "a casa mia".
Ho saputo del tragico incidente mentre, domenica scorsa, prendevo il treno per andare a prendere servizio al mio lavoro all'estero, certo delle mie capacità e dissimulando le mie paure: leggendo il giornale, ho incrociato il trafiletto di 10 righe che annunciava la fine. Ero in compagnia di altre persone in treno ed ho trattenuto a stento le lacrime, ma non quella voglia di "sfidare" il mondo mi è passata subito. Più tardi, ho letto la notizia in maggiore dettaglio grazie al giornale di una signora del Centro Italia, e questo mi ha avvilito ancora di più. Ora sto lavorando da tre giorni, ma ogni tanto, quando posso, do uno sguardo al forum. Non avendo qui né l'album originale, né una copia, la sera ascolto le canzoni di Valentina da youtube: quando ho ascoltato "Mi fai vivere", le lacrime si sono affacciate ai miei occhi commossi. Avendo visto poi questo nuovo stupendo sito, ho ritenuto giusto e doveroso dare questo mio contributo affinché si sappia che la musica di Valentina ha suscitato emozioni sentimenti affetti sinceri nei cuori di quanti la ascoltano apprezzano amano.
Grazie Valentina!
Salvatore
Torna in alto Andare in basso
Stefano8
Ospite




Addio Valentina! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 4 EmptyGio Gen 08, 2009 3:25 am

Scusate se sono fuori luogo ma volevo ringraziarvi, perché in un momento così triste per voi, mi avete fatto un regalo enorme. Io non conoscevo Valentina (nel 2002 ero troppo piccolo per capire certe cose), ma grazie a voi sto scoprendo qualcosa di meraviglioso che i mass media mi hanno nascosto da allora ad oggi.
Comunque non siate troppo tristi per lei, perché anche se con il suo corpo non è più qui con noi, con lo spirito lo sarà sempre, e quando ascolterete la sua voce cercate di non rattristarvi, sono sicuro che anche un solo sorriso sia più gradito di una valle di lacrime. Scusatemi ancora.
Stefano
Torna in alto Andare in basso
ialwaysdream

ialwaysdream


Numero di messaggi : 104
Data d'iscrizione : 22.12.07

Addio Valentina! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 4 EmptyGio Gen 08, 2009 11:41 am

Io sono commosso per l'incredibile manifestazione di stima e affetto che si legge su internet. Ma chi se ne frega della tv... Basta vedere quanti messaggi su facebook, myspace e youtube ha ricevuto Vale in questi giorni. Per non parlare delle visualizzazioni dei video: alla faccia di chi non ha creduto in lei e non le ha dato una seconda possibiltà!
Torna in alto Andare in basso
Stefano8
Ospite




Addio Valentina! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 4 EmptyGio Gen 08, 2009 8:50 pm

parole sante ialwaysdream, che vadano al diavolo tv, radio, discografici e quanti altri mi hanno impedito di entrare in contatto con il vostro meraviglioso angelo. In questi giorni sto leggendo tante informazioni su di lei, e più ne leggo, più mi rendo conto che se l'avessi conosciuta prima, oggi sarei uno di voi. Di una cosa comunque ne potete essere certi, dov'è ora sicuramente avrà a che fare con un pubblico migliore di quello che ha trovato qui, un pubblico che saprà apprezzare quanto ha fatto e quanto lassù farà. Ci vorrà del tempo, ma spero che un giorno, tra quel pubblico ci sia anch'io e se ci sarà da votare potete star sicuri che per lei il mio voto sarà unico... 10
Torna in alto Andare in basso
Katia




Numero di messaggi : 6
Età : 36
Localisation : Russia
Data d'iscrizione : 08.01.09

Addio Valentina! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 4 EmptyGio Gen 08, 2009 9:33 pm

Non lo so cosa dire...questa novita era una scossa per me anche come per tutti voi. Non smetterò d'ascoltare le sue canzoni bellissime che mi hanno colpito subito quando le ho sentito alla prima volta 2 anni fa.
Ancora non posso parlare di lei nel tempo passato.
Riposa in pace Valentina...
Torna in alto Andare in basso
rosenengel

rosenengel


Femmina
Numero di messaggi : 354
Età : 48
Localisation : Amburgo, Germania
Data d'iscrizione : 05.01.09

Addio Valentina! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 4 EmptyGio Gen 08, 2009 9:58 pm

Ancora non rieso a capire tutto cio. Telefono qui in Germania con i miei amici e Parenti e gli racconto tutta la storia di Valentina, perche pultroppo qui in Germania non la conosce nessuno.
Mi sento come se avessi perso una sorella. Non so perche, ma so solo che e cosi. Valentina mi ha dato moltissimo con la sua musica che ascolto ogni giorno. Vado a dormire e penso a lei. Mi sveglio la mattina e penso a lei, non capendo che ci ha lasciati.

Mi sento cosi vuota. Cosi sola. Tutto cio mi far star molto male.
Torna in alto Andare in basso
http://www.sandrainfo.de.vu
ialwaysdream

ialwaysdream


Numero di messaggi : 104
Data d'iscrizione : 22.12.07

Addio Valentina! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 4 EmptyGio Gen 08, 2009 10:04 pm

E' quello che stanno provando molte persone..sembra di aver perso una persona cara, pur senza averla conosciuta di persona.
Torna in alto Andare in basso
rosenengel

rosenengel


Femmina
Numero di messaggi : 354
Età : 48
Localisation : Amburgo, Germania
Data d'iscrizione : 05.01.09

Addio Valentina! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 4 EmptyGio Gen 08, 2009 10:07 pm

Infatti. Mi sento cosi male e non ci posso fare niente. Solo aspettare che mi passi questo forte dolore che ho dentro di me.

VALENTINA MI MANCHI
Torna in alto Andare in basso
http://www.sandrainfo.de.vu
Nickens

Nickens


Numero di messaggi : 93
Età : 44
Localisation : Baile Átha Cliath
Data d'iscrizione : 07.01.09

Addio Valentina! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 4 EmptyVen Gen 09, 2009 12:52 am

Ogni volta che penso a lei mi sento un nodo in gola...ho già pianto, riguardando sempre gli stessi video, riguardando il suo sorriso e i suoi occhi lucenti nelle fotografie...non smettono di risuonarmi in testa le stesse parole che così tante volte ho cantato in macchina nei viaggi in cui il cd di Vale mi teneva compagnia, parole a cui ora non voglio pensare..."le tue mani mai, il tuo corpo mai...la tua voce mai più"...ogni volta che riascolto quella canzone è come se mi versassero addosso un secchio di acqua gelida, eppure non riesco a smettere...

Tutto questo...e non la conoscevo nemmeno...conosco solo la sua musica. E se sono bastate 11 canzoni a lasciare un ricordo così forte di lei significa che di persona doveva essere DAVVERO una persona speciale.
Invidio chi di voi l'ha conosciuta, perchè avete negli occhi e nella mente momenti di lei che nessuno potrà mai portarvi via

Ciao Valentina. Non lasceremo che nessuno mai si scordi di te.
Torna in alto Andare in basso
Fabio




Maschio
Numero di messaggi : 49
Età : 38
Localisation : San Vittore Olona
Data d'iscrizione : 05.01.09

Addio Valentina! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 4 EmptyVen Gen 09, 2009 1:29 am

Oggi non ho fatto altro che ascoltare e riascoltare le sue canzoni e ho provato emozioni idescrivibili... Grazie Valentina anche per questo, hai regalato e continuerai a regalare emozioni con la tua arte che sarà sempre viva e immortale!!! Ora ci siamo noi che sosterremo sempre la tua musica e non lasceremo che venga mai scordata.

Fabio
Torna in alto Andare in basso
http://movibus.forumup.it
Buffy1982
Admin
Buffy1982


Femmina
Numero di messaggi : 668
Età : 41
Localisation : Foligno
Data d'iscrizione : 04.06.07

Addio Valentina! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 4 EmptyVen Gen 09, 2009 11:10 am

Fabio ha scritto:
Oggi non ho fatto altro che ascoltare e riascoltare le sue canzoni e ho provato emozioni idescrivibili... Grazie Valentina anche per questo, hai regalato e continuerai a regalare emozioni con la tua arte che sarà sempre viva e immortale!!! Ora ci siamo noi che sosterremo sempre la tua musica e non lasceremo che venga mai scordata.

Fabio

Anche io in questo periodo ascolto sempre le sue canzoni e come hai già scritto tu cercheremo di fare in modo che la sua musica non venga mai scordata.
Torna in alto Andare in basso
http://www.bianconatale.net
Contenuto sponsorizzato





Addio Valentina! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Valentina!   Addio Valentina! - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Addio Valentina!
Torna in alto 
Pagina 4 di 14Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» Addio Valentina
» Per Giacomo, Benedetta ed i familiari di Valentina!
» Addio grande artista!
» Giovagnini, 2mila all'addio!
» ADDIO VALE- MORTA STANOTTE LA CANTANTE IN UN INCIDENTE.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Valentina Giovagnini - Forum :: Valentina Giovagnini :: Addio Valentina!-
Vai verso: