Valentina Giovagnini - Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Valentina Giovagnini - Forum

http://valegiovagnini.altervista.org/ e http://mifaivivere.altervista.org - Forum dedicato alla grande cantante della Val di Chiana Valentina Giovagnini
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Presentazioni dei nuovi Giovagniniani.

Andare in basso 
+35
Sara
Stefano G
Simone
Robert
DallaGanzania
eco
ialwaysdream
rosenengel
MarMa
Valeìcs
Rincewind
STEFANO LALLE
Valea
Katia
Mars79
aquilainvolo
Nickens
Marco
Fabio
Rasputin
Senza Origine
david
Slavo
valbi_82
andrea_modena
paulu89
andromeda
PerlaDiSangue
celtiko89
Colonnello_Kilgore
MM79 Marco Iron Maui
marco79
yashal1986
Ballerina60
Buffy1982
39 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Marco

Marco


Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 04.01.09

Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni dei nuovi Giovagniniani.   Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 4 EmptyMar Gen 06, 2009 2:38 am

Bèh, mi presento anche io...
Con il desiderio di diventare un accanito giovagniniano...Anche ora...

Sono Marco, anche io di Roma...

Come scritto nel post del suo addio, ovviamente l'ho conosciuta al Sanremo rimanendone subito folgorato...
Mi spiace solo di non aver trovato prima questo Forum e di non averla conosciuta di persona...Questo sarà sempre un mio grande rimpianto...

Un saluto a tutti
Marco
Torna in alto Andare in basso
Nickens

Nickens


Numero di messaggi : 93
Età : 44
Localisation : Baile Átha Cliath
Data d'iscrizione : 07.01.09

Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni dei nuovi Giovagniniani.   Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 4 EmptyGio Gen 08, 2009 1:09 pm

Come al soltio sono distratto e non avevo visto questo topic, ne avevo aperto uno per presentarmi, ora vado a cancellarlo

E ne approfitto per ripresentarmi qui

Mi chiamo Nicholas, ho 28 anni, vivo a Dublino da sempre e sono Italo-Irlandese (mamma italiana, papà irlandese).

Ho conosciuto la musica di Valentina nell'estate del 2002 quando ho visitato la mia famiglia in Italia, mia cugina la adorava già da Sanremo e me l'ha fatta conoscere. Ricordo di aver visto in televisione più volte il video di "Senza Origine"...non ho potuto non innamorarmi della sua musica che tanto univa i due paesi che amo e che considero entrambi casa mia. E non ho potuto fare a meno di innamorarmi di lei che mi è sempre sembrata oltre che bellissima anche una ragazza estremamente dolce e vera.
Grazie a internet ho sempre più o meno cercato sue notizie, non vedevo l'ora che uscisse un suo nuovo lavoro...quando il tre di gennaio ho letto la tremenda notizia della sua morte mi è mancato il respiro, non potevo crederci, ancora adesso fatico e mentre scrivo ho un nodo in gola.

Ho cercato notizie su di lei talmente tanto negli ultimi giorni che ho trovato questo forum e ora sono felice di essermi iscritto e di aver trovato un gruppo che condivide con me questo amore per lei e la sua arte immortale.

Scusatemi se sono stato lungo, avevo bisogno di dirvi questo.
A presto

Nicholas
Torna in alto Andare in basso
MM79 Marco Iron Maui

MM79 Marco Iron Maui


Maschio
Numero di messaggi : 383
Età : 44
Localisation : Manziana (Rm)
Data d'iscrizione : 05.06.07

Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni dei nuovi Giovagniniani.   Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 4 EmptyGio Gen 08, 2009 1:18 pm

Benvenuto Nicholas....grazie x le bele parole....che bello Dublino...l'Irlanda....è il primo viaggio che farò lì...sai....
di nuovo benvenuto...
Torna in alto Andare in basso
aquilainvolo




Numero di messaggi : 56
Data d'iscrizione : 06.01.09

Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni dei nuovi Giovagniniani.   Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 4 EmptyGio Gen 08, 2009 5:06 pm

Non essendomi accorto prima della presenza di questo topic, colgo adesso 'oppurtunità per presentarmi.
Sono Peppe dalla Sicilia,estimatore di Valentina sin dal suo debutto in quel lontano Sanremo 2002,durante il quale seppe incantare gli astanti dell'Ariston ed i telespettatori a casa,regalando emozioni uniche.
Torna in alto Andare in basso
Nickens

Nickens


Numero di messaggi : 93
Età : 44
Localisation : Baile Átha Cliath
Data d'iscrizione : 07.01.09

Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni dei nuovi Giovagniniani.   Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 4 EmptyGio Gen 08, 2009 5:28 pm

Grazie del benvenuto. Sarai il benvenuto in Irlanda quando verrai. Se vuoi chiedermi qualcosa chiedi pure Very Happy

Ciao Peppe, piacere mio
Torna in alto Andare in basso
MM79 Marco Iron Maui

MM79 Marco Iron Maui


Maschio
Numero di messaggi : 383
Età : 44
Localisation : Manziana (Rm)
Data d'iscrizione : 05.06.07

Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni dei nuovi Giovagniniani.   Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 4 EmptyGio Gen 08, 2009 6:07 pm

magari...è in procinto questo viaggio, se dovessi farlo ti contatterò....
Torna in alto Andare in basso
Mars79

Mars79


Maschio
Numero di messaggi : 49
Età : 45
Localisation : Molfetta
Data d'iscrizione : 08.01.09

Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni dei nuovi Giovagniniani.   Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 4 EmptyGio Gen 08, 2009 6:41 pm

Ciao,
giá quando sentii la sua canzone a S. Remo, m'innamorai di lei e della sua musica e giá avevo capito che era uno stile troppo raffinato per i piú.
In tutto qesto tempo, ho cercato di preservarla da critichegratuite, tenendo per me solo il successo di San Remo.
Quando ho saputo ... ecco che non penso ad altro ...
Eppure sembrava che stesse arrivandoil momento della "rivalutazione" se cosí possiamo dire.
Torna in alto Andare in basso
http://mixj79.spaces.live.com
Katia




Numero di messaggi : 6
Età : 36
Localisation : Russia
Data d'iscrizione : 08.01.09

Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni dei nuovi Giovagniniani.   Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 4 EmptyGio Gen 08, 2009 10:01 pm

Buona sera a tutti!
Sono nuova qui! Mi chiamo Katia. Ho 20 anni e sono studentessa. Abito in Russia, a Volgograd. Le canzoni di Valentina ho sentito 2 anni fa quando un mio amico mi ha regalato un cd con la musica italiana. Mi sono innamorata delle melodie e delle parole delle sue canzoni subito! Valentina è una cantante grandissima! Aveva molto talento... =((((
Torna in alto Andare in basso
aquilainvolo




Numero di messaggi : 56
Data d'iscrizione : 06.01.09

Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni dei nuovi Giovagniniani.   Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 4 EmptyGio Gen 08, 2009 10:35 pm

Nickens ha scritto:
Grazie del benvenuto. Sarai il benvenuto in Irlanda quando verrai. Se vuoi chiedermi qualcosa chiedi pure Very Happy

Ciao Peppe, piacere mio
Ciao,Nicholas.Un saluto a te ed alla tua Irlanda,terra fascinosa dalle atmosfere uniche.
Torna in alto Andare in basso
Nickens

Nickens


Numero di messaggi : 93
Età : 44
Localisation : Baile Átha Cliath
Data d'iscrizione : 07.01.09

Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni dei nuovi Giovagniniani.   Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 4 EmptyVen Gen 09, 2009 12:40 am

Che bello che Valentina ha unito così tante culture diverse Smile
Italia, Irlanda, Russia...ho letto che c'è anche una ragazza francese.
Torna in alto Andare in basso
MM79 Marco Iron Maui

MM79 Marco Iron Maui


Maschio
Numero di messaggi : 383
Età : 44
Localisation : Manziana (Rm)
Data d'iscrizione : 05.06.07

Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni dei nuovi Giovagniniani.   Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 4 EmptyVen Gen 09, 2009 12:46 am

Si c'è.....
Torna in alto Andare in basso
marco79




Maschio
Numero di messaggi : 348
Età : 45
Localisation : portici
Data d'iscrizione : 04.06.07

Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni dei nuovi Giovagniniani.   Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 4 EmptyVen Gen 09, 2009 12:55 am

Un benvenuto a tutti ragazzi anche da parte mia.....
Mi associ oa Marco ,davvero un luogo incantevole l'irlanda, è anche il mio sogno andarci prima o poi
Torna in alto Andare in basso
Valea

Valea


Femmina
Numero di messaggi : 19
Età : 41
Data d'iscrizione : 08.01.09

Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni dei nuovi Giovagniniani.   Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 4 EmptyDom Gen 11, 2009 10:35 pm

Ciao a tutti io sono Valentina ho 25 anni e sono di Torino, facevo parte anche del vecchio forum... che dire di più... adoro Valentina e la sua musica, l'irlanda e tutte le sue tradizioni, il cinema e la lettura....

a presto
Torna in alto Andare in basso
STEFANO LALLE




Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 10.01.09

Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni dei nuovi Giovagniniani.   Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 4 EmptyLun Gen 12, 2009 1:42 am

E' già qualche giorno che intervengo in questo forum ma non avevo visto questo spazio di presentazione.Chiedo scusa.Sono Stefano, ho 35 anni e sono di Roma.da sempre seguo la musica.Amo soprattutto quella italiana.Ultimamente mi ero fossilizzato sempre sugli stessi cantanti in quanto le nuove leve musicali si sono rilevate prive di qualità(chissà come mai).Certamente un' eccezione merita Valentina Giovagnini.Ricordo perfettamente la sua esibizione a sanremo 2002 ma mi rimase all'epoca impressa la canzone senza origine,una canzone che trovai meravigliosa.Poi di lei ho sentito parlare poco (anche per colpa mia)fino al triste epilogo del 2 gennaio.Mi sono registrato a questo forum per ricordare al meglio la figura di questa sfortunata artista.Io amo gli artisti mai banali che hanno qualcosa da dire e Valentina è(e sottolino è) tra questi.Certamente la sua musica e la sua dolcezza la mettono al primo posto tra le mie preferenze.
Un saluto a tutti!

VALE FOR EVER
Torna in alto Andare in basso
Rincewind

Rincewind


Maschio
Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 11.01.09

Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Tocca a me...   Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 4 EmptyLun Gen 12, 2009 9:34 pm

Ora tocca a me...

Mi chiamo Davide (ma voi chiamatemi Rincewind, lo preferisco) e vivo a Cambridge, in Inghilterra.

Ho amato la musica di Valentina dal primo istante in cui l'ho sentita. Poi, complice l'assenza di nuovi brani e la mia colpevole disattenzione, l'ho persa di vista... ma la mia passione per la sua musica era come quei semi che rimangono per anni sepolti nel deserto, pronti a germogliare alle prime piogge. Peccato che in questo caso si sia trattato di lacrime...
Anche se non avrò mai il piacere di conoscerla di persona, mi consola il fatto di aver incontrato le persone straordinarie che l'hanno sempre sostenuta!

Ah, magari vi domanderete perché ho scelto il nick Rincewind... si tratta di uno dei personaggi dei romanzi fantasy del Mondo Disco di Terry Pratchett. Rincewind è un mago fallito, fifone e imbranato, che però in qualche modo riesce sempre a cavarsela in ogni situazione, più che altro grazie a clamorose botte di culo... insomma, la storia della mia vita riassunta in una frase! Smile
Torna in alto Andare in basso
Valeìcs




Femmina
Numero di messaggi : 95
Età : 40
Localisation : Veneto
Data d'iscrizione : 10.01.09

Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni dei nuovi Giovagniniani.   Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 4 EmptyMar Gen 13, 2009 11:18 am

Ops... anche io sono iscritta da qualche giorno ma non avevo visto il topic!

Mi chiamo Valentina, ho 25 anni e vivo vicino a Venezia.
Ho seguito Valentina anche io da Sanremo, dove l'avevo vista per caso perché Sanremo non lo seguo mai, probabilmente quell'anno avevo deciso di vederlo solo perché l'anno prima aveva vinto Elisa e avevo riacquistato un po' di fiducia nel fatto che a Sanremo ogni tanto potesse vincere anche chi se lo merita.
Ammetto di non essere stata una sua accanita seguitrice (ma esiste sta parola? Razz) però ho sempre adorato le sue canzoni e resterò sempre con l'amaro in bocca per non essere riuscita a conoscerla di persona.

In ogni caso... anche io come altri vedo amo molto l'Irlanda, ci sono già stata 3 volte anche se sarebbero molte di più se dipendesse da me.
Nickens magari la prossima volta ci si vede, Dublino è tappa fissa ovviamente Smile
Ho studiato lingue e ora faccio l'impiegata ma solo per portare a casa uno stipendio che mi permetta di suonare. Sono chitarrista e anche col mio gruppo abbiamo pubblicato un album, anche se non si trova nei negozi e non se lo fila nessuno anche perché la musica non c'entra nulla con quello che si ascolta in genere in questo paese. E non c'entra nulla neanche con il genere che io amo di più che include Corrs, Enya, Elisa, Tori Amos, Queen eccetera Razz
comunque se qualcuno volesse curiosare:
www.myspace.com/lachaiseband

Mi spiace essere arrivata su questo forum in un'occasione così triste Sad
Torna in alto Andare in basso
MarMa

MarMa


Femmina
Numero di messaggi : 111
Età : 49
Data d'iscrizione : 12.01.09

Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni dei nuovi Giovagniniani.   Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 4 EmptyMar Gen 13, 2009 3:05 pm

non avevo notato questa sezione

sono Marina da Genova
ero iscritta anche al vecchio forum, ma postavo poco
passavo più che altro a controllare ogni tanto se c'erano qualche novità sull'album nuovo ma soprattutto sulle tournée
ma purtroppo erano quasi sempre località nel sud e a me poco agevoli, partendo poi da sola..
così leggevo e sconsolata continuavo ad aspettare

mi piace un po' tutta la musica, da quella più di nicchia (antonella ruggiero, tori amos, branduardi, john de leo, quintorigo, capossela, gaber..) a quella più popolare (elisa, corrs, mietta, spagna mika, placebo..) a quella per le masse, citando un album dei rem (madonna, queen, anastacia,..)
e, lo ammetto, ho una spudorata passione per le sigle tv, in particolare dei cartoni (i cavalieri del re, superobots/rockin' horse, cristina d'avena, corrado castellari e le mele verdi, enzo draghi, silvio pozzoli, fratelli balestra, oliver onions, nico fidenco, e tutti gli altri

suonicchiavo un po' la tastiera, ma ho smesso.. e non sarà una perdita per la musica contemporanea..
al limite ogni tanto gioco con guitar hero sulla PS2

sono sia su myspace sia su facebook
se leggete marma (o marmazzo) è facile che sia io

avrei voluto reiscrivermi sul forum per celebrare il ritorno di valentina alla musica e non per la sua scomparsa..

ps
per un viaggio in iralanda mi accodo, eh
Torna in alto Andare in basso
Paolo_Ma
Ospite




Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni dei nuovi Giovagniniani.   Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 4 EmptySab Gen 17, 2009 9:39 pm

Mi chiamo Paolo, ho 25 anni e abito a Roma.
Io ho conosciuto Valentina Giovagnini vedendola a Sanremo; all'inizio l'ho seguita poco, poi ho sentito “Senza origine”; mi è piaciuta; ho sentito altre sue canzoni, ma non ho seguito Valentina seriamente; un po' mi pento di questo; mi sarebbe piaciuto scriverle come ho scritto ad altri cantanti; ora è tardi. Come potevo aspettarmi quella fine prematura?
Torna in alto Andare in basso
rosenengel

rosenengel


Femmina
Numero di messaggi : 354
Età : 48
Localisation : Amburgo, Germania
Data d'iscrizione : 05.01.09

Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni dei nuovi Giovagniniani.   Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 4 EmptyMer Gen 21, 2009 12:35 pm

Tutto inizio Ottobre- Novembre 2009, qui in Germania, Amburgo. Ascoltavo via interner Radio Italia e ad un tratto facevano vedere "Il passo silenzioso della neve". Subito mi sono segnalata il nome di Valentina, anche la canzone, e ho fatto una ricerca su di lei nell`internet. Cosi ho trovato l`album "Creatura nuda"
Ascoltandolo me ne sono innamorata, specialmente "Senza origine" e "Libera". Da quel momento sono diventata una grandissima fan. Ascoltavo ogni giorno le sue canzoni e le facevo sentire a quasi tutte le persone che mi circondavano. Mi ero anche accorta che l`album "Creatura nuda" usci nel 2002 ed ero anche molto triste che in tutti questi anni non erano mai usciti altri CD di lei.

Nel 5 Gennaio, stavo cercando nuove notizie nell`internet su Valentina e mentre leggevo che la dolce Vale era morta, sono caduta per terra e non ho piu smesso di piangere. Non ci potevo credere. La sua morte mi ha molto sconvolta.

Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 4 Sandra


Ultima modifica di rosenengel il Sab Feb 21, 2009 8:36 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.sandrainfo.de.vu
ialwaysdream

ialwaysdream


Numero di messaggi : 104
Data d'iscrizione : 22.12.07

Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni dei nuovi Giovagniniani.   Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 4 EmptyMer Gen 21, 2009 12:56 pm

Rosenengel...anche noi abbiamo fatto lo stesso. Cercavamo di far conoscere la bellezza delle canzoni di Vale ad amici e conoscenti, perché ci sembrava assurdo che un talento così dovesse cadere nel dimenticatoio. Ed un sacco di gente dopo l'ascolto rimaneva stupita ed estasiata.

Vale sei una grande!!
Torna in alto Andare in basso
rosenengel

rosenengel


Femmina
Numero di messaggi : 354
Età : 48
Localisation : Amburgo, Germania
Data d'iscrizione : 05.01.09

Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni dei nuovi Giovagniniani.   Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 4 EmptyMer Gen 21, 2009 8:43 pm

Vorrei tanto fare publicita per Valentina qui in Germania, ma la sola cosa che posso fare e , far ascoltare a tutti che conosco le sue canzoni.
Torna in alto Andare in basso
http://www.sandrainfo.de.vu
andromeda




Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 06.06.07

Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni dei nuovi Giovagniniani.   Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 4 EmptyMer Gen 21, 2009 9:07 pm

rosenengel ha scritto:
Vorrei tanto fare publicita per Valentina qui in Germania, ma la sola cosa che posso fare e , far ascoltare a tutti che conosco le sue canzoni.


Non credere che sia poco! Wink
Torna in alto Andare in basso
eco




Maschio
Numero di messaggi : 11
Localisation : Torino
Data d'iscrizione : 06.02.09

Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Presentazione   Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 4 EmptyLun Feb 09, 2009 2:23 am

Non mi sono ancora presentato e lo faccio adesso.
Vivo in provincia di To. in una valle alpina molto nota.
Mi rendo conto che è poco ma non riesco a dire molto di me senza un contatto più diretto, è la prima volta che mi iscrivo ad un forum e sono poco esperto in materia.

Mando un saluto a tutti gli iscritti.
Torna in alto Andare in basso
DallaGanzania

DallaGanzania


Femmina
Numero di messaggi : 86
Età : 45
Localisation : Catania
Data d'iscrizione : 16.02.09

Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni dei nuovi Giovagniniani.   Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 4 EmptyGio Feb 19, 2009 2:31 pm

Ciao a tutti!
Mi chiamo Cinzia, abito in provincia di Catania e ho 29 anni. Il mese prossimo dovrei laurearmi in Economia, burocrazia permettendo!
Anche io come molti di voi ho conosciuto Valentina a Sanremo 2002, e alla fine della sua esibizione ho pensato: "quella ragazza è grandiosa!"
Poi, purtroppo, ammetto di averla persa di vista, fino a quando ho sentito che si parlava di lei come partecipante a music farm e non vedevo l'ora di vederla e conoscerla oltre che per la sua musica meravigliosa. Ma anche lì, non so perchè non ne ho saputo più niente.
Fino a quando, per caso, non ho letto quelle due righe su vanity fair...e mi è crollato il mondo addosso!
Anche io sono poco esperta di forum, è la prima volta che mi iscrivo, anzi non pensavo che lo avrei mai fatto, ma questa volta ne sento proprio il bisogno.
Saluto tutti i Giovagniniani e sono orgogliosa di esserlo anche io, anche se con imperdonabile ritardo.
Torna in alto Andare in basso
Robert




Maschio
Numero di messaggi : 31
Età : 53
Localisation : Trieste
Data d'iscrizione : 11.02.09

Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni dei nuovi Giovagniniani.   Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 4 EmptyVen Feb 20, 2009 2:15 pm

Ciao a tutti. Breve presentazione: sono Robert, ho 38 anni e vivo a Trieste. Valentina l'ho "conosciuta" nel 2002 attraverso il festival...poi l'ho persa di vista. Letto della scomparsa, mi sono ricordato e mi sono messo a cercare notizie su di Lei. Ed eccomi qua, prima iscrizione ad un forum pubblico di una cantante.
Un saluto a tutti.
R.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni dei nuovi Giovagniniani.   Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazioni dei nuovi Giovagniniani.
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» FANS VECCHI E NUOVI .....CENSIMENTO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Valentina Giovagnini - Forum :: Off Topic :: Off topic-
Vai verso: