Valentina Giovagnini - Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Valentina Giovagnini - Forum

http://valegiovagnini.altervista.org/ e http://mifaivivere.altervista.org - Forum dedicato alla grande cantante della Val di Chiana Valentina Giovagnini
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Presentazioni dei nuovi Giovagniniani.

Andare in basso 
+35
Sara
Stefano G
Simone
Robert
DallaGanzania
eco
ialwaysdream
rosenengel
MarMa
Valeìcs
Rincewind
STEFANO LALLE
Valea
Katia
Mars79
aquilainvolo
Nickens
Marco
Fabio
Rasputin
Senza Origine
david
Slavo
valbi_82
andrea_modena
paulu89
andromeda
PerlaDiSangue
celtiko89
Colonnello_Kilgore
MM79 Marco Iron Maui
marco79
yashal1986
Ballerina60
Buffy1982
39 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
andromeda




Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 06.06.07

Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni dei nuovi Giovagniniani.   Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 2 EmptyMer Giu 06, 2007 11:53 am

Ballerina60 ha scritto:
(rimetto il mio messaggio qui)
allora che dire di me... Very Happy
mi chiamo Delphine, sono francese ma ho una passione per la vostra lingua e per il vostro paese... ho 20anni, sono in primo anno di laurea in lingua, civiltà e letteratura italiana...
ho conosciuto Valentina grazie a Elisa perché in Francia purtroppo non è conosciuta...
ecco Laughing



Bienvenue entre nous (spero di non aver sbagliato,il mio francese è rimasto fermo alle superiori...),mi fa doppiamente piacere che questo forum appena aperto possa già contare su forze fresche oltre a noi reduci del precedente,e veder confermato che Valentina ha seguaci anche oltralpe.... Wink
Torna in alto Andare in basso
Buffy1982
Admin
Buffy1982


Femmina
Numero di messaggi : 668
Età : 41
Localisation : Foligno
Data d'iscrizione : 04.06.07

Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni dei nuovi Giovagniniani.   Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 2 EmptyMer Giu 06, 2007 12:16 pm

andromeda ha scritto:
Io sono Vito, Andromeda nell'universo giovagniniano,scrivo da Bari,prossimo a varcare la soglia del 28° anno di vita terrena,ed ero incerto se inserirmi in questo topic dato che non sono proprio un "Nuovo" (facevo danni anche nell'altro forum)....Poi ho letto i messaggi di altri vecchietti come MM,Kilgore e Celtiko (oltre ovviamente a Buffy e alla di lei gemellina) e ho deciso di unirmi alla combriccola!

Benritrovati,ragazzi!

Hai fatto proprio bene ad iscriverti...e poi non mi sembra che facevi danno nell'altro forum!!! Razz
Poi come hai visto già ci si conosce quasi tutti!!! Smile
Ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.bianconatale.net
paulu89




Numero di messaggi : 91
Data d'iscrizione : 06.06.07

Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni dei nuovi Giovagniniani.   Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 2 EmptyMer Giu 06, 2007 3:32 pm

sono celtiko... il vecchio nikname non andava,mi dava la password sbagliata quando la inserivo bene...cosi eccomi qui
con un nuovo nome e una nuova identità :-D

baci
Torna in alto Andare in basso
Buffy1982
Admin
Buffy1982


Femmina
Numero di messaggi : 668
Età : 41
Localisation : Foligno
Data d'iscrizione : 04.06.07

Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni dei nuovi Giovagniniani.   Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 2 EmptyMer Giu 06, 2007 3:51 pm

paulu89 ha scritto:
sono celtiko... il vecchio nikname non andava,mi dava la password sbagliata quando la inserivo bene...cosi eccomi qui
con un nuovo nome e una nuova identità :-D

baci
Ah ecco...allora sei sempre Celtiko!!! Smile
Ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.bianconatale.net
Ballerina60

Ballerina60


Femmina
Numero di messaggi : 321
Età : 37
Localisation : Francia
Data d'iscrizione : 04.06.07

Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni dei nuovi Giovagniniani.   Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 2 EmptyMer Giu 06, 2007 11:15 pm

andromeda ha scritto:
Ballerina60 ha scritto:
(rimetto il mio messaggio qui)
allora che dire di me... Very Happy
mi chiamo Delphine, sono francese ma ho una passione per la vostra lingua e per il vostro paese... ho 20anni, sono in primo anno di laurea in lingua, civiltà e letteratura italiana...
ho conosciuto Valentina grazie a Elisa perché in Francia purtroppo non è conosciuta...
ecco Laughing



Bienvenue entre nous (spero di non aver sbagliato,il mio francese è rimasto fermo alle superiori...),mi fa doppiamente piacere che questo forum appena aperto possa già contare su forze fresche oltre a noi reduci del precedente,e veder confermato che Valentina ha seguaci anche oltralpe.... Wink

grazie!! (il tuo francese va bene ma per migliorarlo potresti dire "bienvenue parmi nous" Smile )
e si sono una nuova "fan" lol ma se non avevo fatto la conoscenza di tua gemella, non avrò conosciuto Valentina... e spero che un giorno Valentina diventerà celebre in Francia Very Happy
Torna in alto Andare in basso
marco79




Maschio
Numero di messaggi : 348
Età : 45
Localisation : portici
Data d'iscrizione : 04.06.07

Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni dei nuovi Giovagniniani.   Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 2 EmptyGio Giu 07, 2007 9:12 am

Un pò ala volta stanno ritornando tutti, bentornati a Intruso, Celtiko e Luna del deserto...si ritorna a bei vekki tempi cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Buffy1982
Admin
Buffy1982


Femmina
Numero di messaggi : 668
Età : 41
Localisation : Foligno
Data d'iscrizione : 04.06.07

Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni dei nuovi Giovagniniani.   Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 2 EmptyGio Giu 07, 2007 9:16 am

marco79 ha scritto:
Un pò ala volta stanno ritornando tutti, bentornati a Intruso, Celtiko e Luna del deserto...si ritorna a bei vekki tempi cheers cheers cheers

Eh si...io ho cercato di avvertire più persone possibile!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.bianconatale.net
marco79




Maschio
Numero di messaggi : 348
Età : 45
Localisation : portici
Data d'iscrizione : 04.06.07

Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni dei nuovi Giovagniniani.   Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 2 EmptyGio Giu 07, 2007 9:18 am

Io potrei avvisare Teo e Joby ma Mm79 ha detto di averlo già fatto, noizie degli altri? Gianlua, Valbi, Serena etc
Torna in alto Andare in basso
Buffy1982
Admin
Buffy1982


Femmina
Numero di messaggi : 668
Età : 41
Localisation : Foligno
Data d'iscrizione : 04.06.07

Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni dei nuovi Giovagniniani.   Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 2 EmptyGio Giu 07, 2007 9:20 am

marco79 ha scritto:
Io potrei avvisare Teo e Joby ma Mm79 ha detto di averlo già fatto, noizie degli altri? Gianlua, Valbi, Serena etc

Li ho già avvisati tutti tranne Serena che non riesco a contattare! Joby non mi ha risposto, non so forse avrà cambiato indirizzo e-mail o numero di cell!
Torna in alto Andare in basso
http://www.bianconatale.net
marco79




Maschio
Numero di messaggi : 348
Età : 45
Localisation : portici
Data d'iscrizione : 04.06.07

Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni dei nuovi Giovagniniani.   Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 2 EmptyGio Giu 07, 2007 9:21 am

Mmm, speriamo bene sarebbe bello rivederli tutti
Torna in alto Andare in basso
Buffy1982
Admin
Buffy1982


Femmina
Numero di messaggi : 668
Età : 41
Localisation : Foligno
Data d'iscrizione : 04.06.07

Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni dei nuovi Giovagniniani.   Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 2 EmptyGio Giu 07, 2007 9:22 am

marco79 ha scritto:
Mmm, speriamo bene sarebbe bello rivederli tutti

Eh si!!! Ah ora che ci penso ho avvertito anche Schumi!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.bianconatale.net
andrea_modena




Maschio
Numero di messaggi : 1
Età : 41
Localisation : Modena
Data d'iscrizione : 07.06.07

Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti i fan di valentina!   Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 2 EmptyGio Giu 07, 2007 11:36 am

sono andrea di modena, 24 anni, nel precedente forum ero registrato col nick "Andrea" ma non scrivevo quasi mai. Questo non significa che non guardassi e riguardassi il sito ogni giorno eheh!Smile

Speriamo di vederci tutti ad un prossimo tour di Valentina...

Un abbraccio.

andrea
Torna in alto Andare in basso
Buffy1982
Admin
Buffy1982


Femmina
Numero di messaggi : 668
Età : 41
Localisation : Foligno
Data d'iscrizione : 04.06.07

Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni dei nuovi Giovagniniani.   Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 2 EmptyGio Giu 07, 2007 11:43 am

andrea_modena ha scritto:
sono andrea di modena, 24 anni, nel precedente forum ero registrato col nick "Andrea" ma non scrivevo quasi mai. Questo non significa che non guardassi e riguardassi il sito ogni giorno eheh!Smile

Speriamo di vederci tutti ad un prossimo tour di Valentina...

Un abbraccio.

andrea

Ciao Andrea, allora betornato anche di quà!!! Smile
Come hai detto tu speriamo di vederci al prossimo tour di Valentina!!! Surprised
a presto!
Ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.bianconatale.net
marco79




Maschio
Numero di messaggi : 348
Età : 45
Localisation : portici
Data d'iscrizione : 04.06.07

Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni dei nuovi Giovagniniani.   Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 2 EmptyVen Giu 08, 2007 10:14 am

Ciao andrea e bentornto anke da parte mia, + si è meglio è, nn credi?
a proposito di tour, nn si sa niente x quest'anno?
Torna in alto Andare in basso
paulu89




Numero di messaggi : 91
Data d'iscrizione : 06.06.07

Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni dei nuovi Giovagniniani.   Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 2 EmptyVen Giu 08, 2007 12:03 pm

il tour c'è... ho sentito di nuovo fiorenzo ieri mi ha detto che sarà con nuovi musicisti...cmq sto attendendo vale che mi faccia sapere le date

le ho inviato anche il link del forum cosi magari ci fa una visitina e lascia il messaggio qui
speriamo che risponda presto!!!
sto aspettando da 10 giorni
Torna in alto Andare in basso
MM79 Marco Iron Maui

MM79 Marco Iron Maui


Maschio
Numero di messaggi : 383
Età : 44
Localisation : Manziana (Rm)
Data d'iscrizione : 05.06.07

Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni dei nuovi Giovagniniani.   Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 2 EmptyVen Giu 08, 2007 12:07 pm

Attendiamo sto tour....
Torna in alto Andare in basso
Buffy1982
Admin
Buffy1982


Femmina
Numero di messaggi : 668
Età : 41
Localisation : Foligno
Data d'iscrizione : 04.06.07

Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni dei nuovi Giovagniniani.   Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 2 EmptyVen Giu 08, 2007 12:23 pm

paulu89 ha scritto:
il tour c'è... ho sentito di nuovo fiorenzo ieri mi ha detto che sarà con nuovi musicisti...cmq sto attendendo vale che mi faccia sapere le date

le ho inviato anche il link del forum cosi magari ci fa una visitina e lascia il messaggio qui
speriamo che risponda presto!!!
sto aspettando da 10 giorni

Wow grande.....non vedo l'ora di sapere nuove notizie!!!
Speriamo che Valentina passi nel forum!!! bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www.bianconatale.net
marco79




Maschio
Numero di messaggi : 348
Età : 45
Localisation : portici
Data d'iscrizione : 04.06.07

Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni dei nuovi Giovagniniani.   Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 2 EmptyVen Giu 08, 2007 8:30 pm

Speriamo anke di sapere presto le date del tour x cerare di esserci
Torna in alto Andare in basso
Ballerina60

Ballerina60


Femmina
Numero di messaggi : 321
Età : 37
Localisation : Francia
Data d'iscrizione : 04.06.07

Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni dei nuovi Giovagniniani.   Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 2 EmptySab Giu 09, 2007 5:08 pm

ok grazie per le notizie
Torna in alto Andare in basso
Mirkosp
Ospite




Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Ciao   Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 2 EmptyLun Giu 11, 2007 10:35 pm

Ciao a tutti, sono Mirko da La Spezia.....non ho ancora sentito la voce di Valentina.
Il forum l'ho conosciuto grazie a Buffy1982!
Ora sono curioso di sentire la voce della cantante!!!!
Ciao a tutti!
Torna in alto Andare in basso
valbi_82




Femmina
Numero di messaggi : 9
Età : 41
Localisation : Firenze
Data d'iscrizione : 11.06.07

Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ciaooooooo   Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 2 EmptyLun Giu 11, 2007 10:45 pm

io tanto nuova non sono ma mi ripresento...sono valentina ...25 anni...di Firenze....ciao a tutti i miei vecchi amici di cui ho visto nick e foto in giro sul forum

Baciniiiiiiiii

Vale bounce
Torna in alto Andare in basso
Buffy1982
Admin
Buffy1982


Femmina
Numero di messaggi : 668
Età : 41
Localisation : Foligno
Data d'iscrizione : 04.06.07

Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni dei nuovi Giovagniniani.   Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 2 EmptyLun Giu 11, 2007 10:48 pm

Mirkosp ha scritto:
Ciao a tutti, sono Mirko da La Spezia.....non ho ancora sentito la voce di Valentina.
Il forum l'ho conosciuto grazie a Buffy1982!
Ora sono curioso di sentire la voce della cantante!!!!
Ciao a tutti!

Ciao Mirkosp,
benvenuto!!! Ti assicuro che canta davvero bene!!! Wink
Ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.bianconatale.net
marco79




Maschio
Numero di messaggi : 348
Età : 45
Localisation : portici
Data d'iscrizione : 04.06.07

Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni dei nuovi Giovagniniani.   Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 2 EmptyMar Giu 12, 2007 9:15 am

Ciao Mirkosp e benvenuto nel sito ed un bentornata alla nostra Valbi, un pò alla volta ritornano tutti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ballerina60

Ballerina60


Femmina
Numero di messaggi : 321
Età : 37
Localisation : Francia
Data d'iscrizione : 04.06.07

Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni dei nuovi Giovagniniani.   Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 2 EmptyMer Giu 13, 2007 11:22 pm

ciao a tutti!
Torna in alto Andare in basso
Slavo

Slavo


Maschio
Numero di messaggi : 12
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.06.07

Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni dei nuovi Giovagniniani.   Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 2 EmptyVen Giu 22, 2007 4:41 pm

Salve a tutti mi presento....Sono lo Slavo, fans di Vale nonchè sua conoscenza di vecchissima data....e concittadino.... lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.alcolicisospetti.it
Contenuto sponsorizzato





Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni dei nuovi Giovagniniani.   Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazioni dei nuovi Giovagniniani.
Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» FANS VECCHI E NUOVI .....CENSIMENTO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Valentina Giovagnini - Forum :: Off Topic :: Off topic-
Vai verso: