Valentina Giovagnini - Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Valentina Giovagnini - Forum

http://valegiovagnini.altervista.org/ e http://mifaivivere.altervista.org - Forum dedicato alla grande cantante della Val di Chiana Valentina Giovagnini
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 un pensiero, un ricordo per Valentina

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
nike68
Ospite




un pensiero, un ricordo per Valentina Empty
MessaggioTitolo: un pensiero, un ricordo per Valentina   un pensiero, un ricordo per Valentina EmptyMar Mar 10, 2009 1:16 pm

Molto probabilmente sarò a Pozzo della Chiana verso 3-4 aprile p.v. e in tale occasione farò una visita al cimitero per "salutare" la nostra amata Valentina.
Chi vuole inviare un messaggio, un pensiero, un ricordo scritto per Valentina può immetterlo sul forum ed io provvederò in qualche modo a farlo giungere a lei.
Ciao.
Torna in alto Andare in basso
dolceely81

dolceely81


Femmina
Numero di messaggi : 109
Età : 42
Localisation : Alessandria
Data d'iscrizione : 14.01.09

un pensiero, un ricordo per Valentina Empty
MessaggioTitolo: Re: un pensiero, un ricordo per Valentina   un pensiero, un ricordo per Valentina EmptyMer Mar 11, 2009 7:03 pm

nike68 ha scritto:
Molto probabilmente sarò a Pozzo della Chiana verso 3-4 aprile p.v. e in tale occasione farò una visita al cimitero per "salutare" la nostra amata Valentina.
Chi vuole inviare un messaggio, un pensiero, un ricordo scritto per Valentina può immetterlo sul forum ed io provvederò in qualche modo a farlo giungere a lei.
Ciao.

ciao magari se riesci fai una foto, visto che io non ho possibilità ad andare mi piacerebbe vedere dove riposa....
Torna in alto Andare in basso
LiFeAnDdEaTh

LiFeAnDdEaTh


Femmina
Numero di messaggi : 300
Età : 34
Data d'iscrizione : 06.01.09

un pensiero, un ricordo per Valentina Empty
MessaggioTitolo: Re: un pensiero, un ricordo per Valentina   un pensiero, un ricordo per Valentina EmptySab Apr 04, 2009 12:22 am

Ciao Vale..per una cosa o per un'altra non rientravo da un pò..ma in qst giorni guardare semplicemente un prato verde ascoltando -accarezzando a piedi nudi l'erba di Donegal- o stando in aereo e vedere ql nuvole tra le note di -Libera- m ha fatto pensare a te... e oggi 3aprile volevo venire qui e lasciarti un saluto... Dolce notte Vale... ...............
Torna in alto Andare in basso
DallaGanzania

DallaGanzania


Femmina
Numero di messaggi : 86
Età : 45
Localisation : Catania
Data d'iscrizione : 16.02.09

un pensiero, un ricordo per Valentina Empty
MessaggioTitolo: Re: un pensiero, un ricordo per Valentina   un pensiero, un ricordo per Valentina EmptySab Apr 04, 2009 12:58 am

Da tre mesi sei volata via e non mi pare ancora possibile...
Dolcissima Vale, ti mando un abbraccio infinito!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un pensiero, un ricordo per Valentina Empty
MessaggioTitolo: Re: un pensiero, un ricordo per Valentina   un pensiero, un ricordo per Valentina Empty

Torna in alto Andare in basso
 
un pensiero, un ricordo per Valentina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cara Valentina... ti scrivo un pensiero...
» dedica a valentina
» Messa, Raduno ecc...in ricordo di Valentina
» video/musica in ricordo di valentina :)
» Nuovo sito in ricordo di Valentina Giovagnini!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Valentina Giovagnini - Forum :: Valentina Giovagnini :: Addio Valentina!-
Vai verso: