Valentina Giovagnini - Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Valentina Giovagnini - Forum

http://valegiovagnini.altervista.org/ e http://mifaivivere.altervista.org - Forum dedicato alla grande cantante della Val di Chiana Valentina Giovagnini
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Messa, Raduno ecc...in ricordo di Valentina

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
MM79 Marco Iron Maui

MM79 Marco Iron Maui


Maschio
Numero di messaggi : 383
Età : 44
Localisation : Manziana (Rm)
Data d'iscrizione : 05.06.07

Messa, Raduno ecc...in ricordo di Valentina Empty
MessaggioTitolo: Messa, Raduno ecc...in ricordo di Valentina   Messa, Raduno ecc...in ricordo di Valentina EmptySab Gen 17, 2009 4:53 pm

Allora da fonti certe, cioè da amiche di Valentina e della sua famiglia, posso darvi notizie in generale.....

Questa domenica alle ore 11.30 in Pozzo della Chiana verrà celebrata una messa in ricordo di Valentina.

Per il Trigesimo, non si sa nulla perchè andrebbe a cadere nel giorno della festa patronale cioè S. Biagio.....quindi mi terranno informato se ci sarà o no....

A voi la scenta di cosa fare....io non sò....dovrei rimandare più di un impegno, ma vedo come vi muovete vuoi...in base a questo mi muoverò anche io....

Ciao a tutti....
Torna in alto Andare in basso
Buffy1982
Admin
Buffy1982


Femmina
Numero di messaggi : 668
Età : 41
Localisation : Foligno
Data d'iscrizione : 04.06.07

Messa, Raduno ecc...in ricordo di Valentina Empty
MessaggioTitolo: Re: Messa, Raduno ecc...in ricordo di Valentina   Messa, Raduno ecc...in ricordo di Valentina EmptySab Gen 17, 2009 5:10 pm

Ciao Marco,
grazie mille per questa informazione.
Purtroppo non credo che riuscirò a venire, ormai ho già degli impegni!:-( Comunque vediamo un po'!
Ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.bianconatale.net
MarMa

MarMa


Femmina
Numero di messaggi : 111
Età : 49
Data d'iscrizione : 12.01.09

Messa, Raduno ecc...in ricordo di Valentina Empty
MessaggioTitolo: Re: Messa, Raduno ecc...in ricordo di Valentina   Messa, Raduno ecc...in ricordo di Valentina EmptySab Gen 17, 2009 10:14 pm

grazie molte!
ci stavo pensando a cosa fare questa domenica.. purtroppo anche il tempo non sembra amico
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Messa, Raduno ecc...in ricordo di Valentina Empty
MessaggioTitolo: Re: Messa, Raduno ecc...in ricordo di Valentina   Messa, Raduno ecc...in ricordo di Valentina Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Messa, Raduno ecc...in ricordo di Valentina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» un pensiero, un ricordo per Valentina
» video/musica in ricordo di valentina :)
» LIBRO FAN RICORDO SU VALENTINA GIOVAGNINI
» Nuovo sito in ricordo di Valentina Giovagnini!
» Una notte ho sognato Valentina...ricordo alcune parole

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Valentina Giovagnini - Forum :: Valentina Giovagnini :: Addio Valentina!-
Vai verso: