Valentina Giovagnini - Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Valentina Giovagnini - Forum

http://valegiovagnini.altervista.org/ e http://mifaivivere.altervista.org - Forum dedicato alla grande cantante della Val di Chiana Valentina Giovagnini
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ciao creatura nuda

Andare in basso 
AutoreMessaggio
antonio
Ospite




ciao creatura nuda Empty
MessaggioTitolo: ciao creatura nuda   ciao creatura nuda EmptyDom Gen 04, 2009 5:33 am

L'ho conosciuta l'estate scorsa in occasione di un concerto a Pascarola (Napoli), e ho avuto modo di apprezzare, oltre ad una valida artista, anche una persona dolce, colta, disponibile. Ma anche molto molto delusa, dall'ambiente discografico e forse un po' anche da sè stessa. Valentina è stata lasciata sola nel momento del bisogno, e cioé del successo. Che é più difficile da gestire di un insuccesso. Poi è chiaro che con gli anni le forze, la voglia e le buone intenzioni vengono meno.
Lascia un ottimo disco, "Creatura nuda", il ricordo di un volto assorto, pulito, soavemente antico, qualche rimpianto di chi l'ha amata e non capita, e soprattutto una valanga di rimorsi per chi l'ha capita e non amata.
Ciao Valentina.
Antonio
Torna in alto Andare in basso
teepee
Ospite




ciao creatura nuda Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao creatura nuda   ciao creatura nuda EmptyDom Gen 04, 2009 9:20 pm

povera ragazza e povera meravigliosa, sfortunata, incompresa artista!
Ma il tuo volto pulito e "il passo silenzioso della neve"restano nel mio cuore dalla prima volta che ti ho vista e per sempre. Riposa serena dolce Vale
Torna in alto Andare in basso
 
ciao creatura nuda
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Anche Ania aveva una canzone intitolata Nuda
» Quale'è la vostra canzone preferita dell'album Creatura nuda
» "Creatura nuda" L`album piu bello del mondo
» Ciao Valentina,Ciao Forum...
» una strana creatura

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Valentina Giovagnini - Forum :: Valentina Giovagnini :: Addio Valentina!-
Vai verso: