Valentina Giovagnini - Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Valentina Giovagnini - Forum

http://valegiovagnini.altervista.org/ e http://mifaivivere.altervista.org - Forum dedicato alla grande cantante della Val di Chiana Valentina Giovagnini
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 una strana creatura

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
viandant
Ospite




una strana creatura Empty
MessaggioTitolo: una strana creatura   una strana creatura EmptySab Gen 10, 2009 8:52 pm

Parlare di Valentina mi fa uno strano effetto. Non sono un teorico del "se ne vanno sempre i migliori", non sopporto le celebrazioni postume e mi fanno tristezza quelli che fingono di essere stati amici e sostenitori senza essere amici e sostenitori di nessuno se non di se stessi.
Eppure non posso fare a meno di parlare di Valentina. Il caso mi lega ai ricordi di questa raffinatissima Artista.
Casualmente l'avevo scoperta, dopo sanremo, sentendo le sue canzoni a casa di amici che mai - dico mai - avevano tenuto lo stereo acceso prima o dopo quella volta in mia presenza. Un caso.
Casualmente ho saputo della sua morte sintonizzandomi su skytg. Forse la prima volta negli ultimi 12 mesi. Un caso.
Pensavo a lei come a una meteora. Di classe, di fascino ma una meteora. E mi dispiaceva enormemente. Perchè la ritenevo una grande artista. talvolta vagavo su internet cercando notizie su di lei, su suoi concerti. Il suo sito, più di una volta, mi ha fatto pensare che si fosse ritirata dopo quella esperienza sanremese.
Eppure mi piaceva. mi aveva colpito. avrei sperato di sentirla ancora cantare e un giorno, magari, sentirla cantare dal vivo.
Non ci sono riuscito e non potete immaginare quanto la sua morte mi abbia addolorato. Non la conoscevo di persona. Non ero un fan sfegatato. Eppure è come se fosse mancata una persona a me vicinissima.
Mi dispiace tantissimo. Ho pensato ai suoi familiari. A chi gli era vicino. E mi sono sentito partecipe del loro dolore, come se li conoscessi da sempre...
Magia di una grande artista.
Torna in alto Andare in basso
LiFeAnDdEaTh

LiFeAnDdEaTh


Femmina
Numero di messaggi : 300
Età : 33
Data d'iscrizione : 06.01.09

una strana creatura Empty
MessaggioTitolo: Re: una strana creatura   una strana creatura EmptySab Gen 10, 2009 10:24 pm

viandant ha scritto:
Parlare di Valentina mi fa uno strano effetto. Non sono un teorico del "se ne vanno sempre i migliori", non sopporto le celebrazioni postume e mi fanno tristezza quelli che fingono di essere stati amici e sostenitori senza essere amici e sostenitori di nessuno se non di se stessi.
Eppure non posso fare a meno di parlare di Valentina. Il caso mi lega ai ricordi di questa raffinatissima Artista.
Casualmente l'avevo scoperta, dopo sanremo, sentendo le sue canzoni a casa di amici che mai - dico mai - avevano tenuto lo stereo acceso prima o dopo quella volta in mia presenza. Un caso.
Casualmente ho saputo della sua morte sintonizzandomi su skytg. Forse la prima volta negli ultimi 12 mesi. Un caso.
Pensavo a lei come a una meteora. Di classe, di fascino ma una meteora. E mi dispiaceva enormemente. Perchè la ritenevo una grande artista. talvolta vagavo su internet cercando notizie su di lei, su suoi concerti. Il suo sito, più di una volta, mi ha fatto pensare che si fosse ritirata dopo quella esperienza sanremese.
Eppure mi piaceva. mi aveva colpito. avrei sperato di sentirla ancora cantare e un giorno, magari, sentirla cantare dal vivo.
Non ci sono riuscito e non potete immaginare quanto la sua morte mi abbia addolorato. Non la conoscevo di persona. Non ero un fan sfegatato. Eppure è come se fosse mancata una persona a me vicinissima.
Mi dispiace tantissimo. Ho pensato ai suoi familiari. A chi gli era vicino. E mi sono sentito partecipe del loro dolore, come se li conoscessi da sempre...
Magia di una grande artista.


bello quello che hai detto...
Torna in alto Andare in basso
Daniel




Maschio
Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 12.01.09

una strana creatura Empty
MessaggioTitolo: Re: una strana creatura   una strana creatura EmptyLun Gen 12, 2009 3:47 pm

L'arte ha questo immenso e strano potere,avvicinare persone che non si sono conosciute, in modo anche profondo..
Per questo tutti noi - anche chi come me ha amato Valentina senza conoscerla personalmente ma solo attraverso la sua arte - la sente così vicina.
e il dolore è inevitabilmente forte
Daniel
Torna in alto Andare in basso
http://beneath-myself-daniel.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato





una strana creatura Empty
MessaggioTitolo: Re: una strana creatura   una strana creatura Empty

Torna in alto Andare in basso
 
una strana creatura
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao creatura nuda
» Aiutatemi a far scalare la vetta a Creatura nuda
» Quale'è la vostra canzone preferita dell'album Creatura nuda
» "Creatura nuda" L`album piu bello del mondo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Valentina Giovagnini - Forum :: Valentina Giovagnini :: Addio Valentina!-
Vai verso: