Valentina Giovagnini - Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Valentina Giovagnini - Forum

http://valegiovagnini.altervista.org/ e http://mifaivivere.altervista.org - Forum dedicato alla grande cantante della Val di Chiana Valentina Giovagnini
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Valentina ha partecipato al video dei "The Gumo"

Andare in basso 
+2
Ballerina60
Buffy1982
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Buffy1982
Admin
Buffy1982


Femmina
Numero di messaggi : 668
Età : 41
Localisation : Foligno
Data d'iscrizione : 04.06.07

Valentina ha partecipato al video dei "The Gumo" Empty
MessaggioTitolo: Valentina ha partecipato al video dei "The Gumo"   Valentina ha partecipato al video dei "The Gumo" EmptyLun Giu 04, 2007 4:38 pm

Ciao raga,
Valentina ha fatto un'apparizione sul video dei "The Gumo", ecco quà il link:

https://www.youtube.com/watch?v=mCMyMz9IQlk

Osservate attentamente e la vedrete! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.bianconatale.net
Ballerina60

Ballerina60


Femmina
Numero di messaggi : 321
Età : 37
Localisation : Francia
Data d'iscrizione : 04.06.07

Valentina ha partecipato al video dei "The Gumo" Empty
MessaggioTitolo: Re: Valentina ha partecipato al video dei "The Gumo"   Valentina ha partecipato al video dei "The Gumo" EmptyLun Giu 04, 2007 4:48 pm

lei è presenta rapidamente lol
Torna in alto Andare in basso
andromeda




Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 06.06.07

Valentina ha partecipato al video dei "The Gumo" Empty
MessaggioTitolo: Re: Valentina ha partecipato al video dei "The Gumo"   Valentina ha partecipato al video dei "The Gumo" EmptyMer Giu 06, 2007 11:15 am

Passa a una velocità quasi subliminale e quel che è peggio è che non le si vede il viso....Scusa,ma come sai che è lei?
Torna in alto Andare in basso
Buffy1982
Admin
Buffy1982


Femmina
Numero di messaggi : 668
Età : 41
Localisation : Foligno
Data d'iscrizione : 04.06.07

Valentina ha partecipato al video dei "The Gumo" Empty
MessaggioTitolo: Re: Valentina ha partecipato al video dei "The Gumo"   Valentina ha partecipato al video dei "The Gumo" EmptyMer Giu 06, 2007 11:27 am

andromeda ha scritto:
Passa a una velocità quasi subliminale e quel che è peggio è che non le si vede il viso....Scusa,ma come sai che è lei?

Me l'ha detto Celtiko e comunque ho trovato qualche notizia anche in rete...insomma son sicura che sia lei...se trovo il link lo posto!
Torna in alto Andare in basso
http://www.bianconatale.net
MM79 Marco Iron Maui

MM79 Marco Iron Maui


Maschio
Numero di messaggi : 383
Età : 44
Localisation : Manziana (Rm)
Data d'iscrizione : 05.06.07

Valentina ha partecipato al video dei "The Gumo" Empty
MessaggioTitolo: Re: Valentina ha partecipato al video dei "The Gumo"   Valentina ha partecipato al video dei "The Gumo" EmptyMer Giu 06, 2007 11:29 am

Io nn riesco a vederlo youtube nn me lo apre.....come sito...qualcuno mi aiuti..... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
andromeda




Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 06.06.07

Valentina ha partecipato al video dei "The Gumo" Empty
MessaggioTitolo: Re: Valentina ha partecipato al video dei "The Gumo"   Valentina ha partecipato al video dei "The Gumo" EmptyMer Giu 06, 2007 11:30 am

Buffy1982 ha scritto:
andromeda ha scritto:
Passa a una velocità quasi subliminale e quel che è peggio è che non le si vede il viso....Scusa,ma come sai che è lei?

Me l'ha detto Celtiko e comunque ho trovato qualche notizia anche in rete...insomma son sicura che sia lei...se trovo il link lo posto!


Ok,mi fido! Wink
Torna in alto Andare in basso
Buffy1982
Admin
Buffy1982


Femmina
Numero di messaggi : 668
Età : 41
Localisation : Foligno
Data d'iscrizione : 04.06.07

Valentina ha partecipato al video dei "The Gumo" Empty
MessaggioTitolo: Re: Valentina ha partecipato al video dei "The Gumo"   Valentina ha partecipato al video dei "The Gumo" EmptyMer Giu 06, 2007 11:31 am

MM79 ha scritto:
Io nn riesco a vederlo youtube nn me lo apre.....come sito...qualcuno mi aiuti..... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Io ti aiuterei ma non so proprio come passartelo perchè non ce l'ho sul pc!:-S
Torna in alto Andare in basso
http://www.bianconatale.net
andromeda




Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 06.06.07

Valentina ha partecipato al video dei "The Gumo" Empty
MessaggioTitolo: Re: Valentina ha partecipato al video dei "The Gumo"   Valentina ha partecipato al video dei "The Gumo" EmptyMer Giu 06, 2007 11:39 am

MM79 ha scritto:
Io nn riesco a vederlo youtube nn me lo apre.....come sito...qualcuno mi aiuti..... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad



Neanch'io ti posso aiutare perché non ho proprio il pc (scrivo da una postazione pubblica)....Mi dispiace! Sad
Torna in alto Andare in basso
paulu89




Numero di messaggi : 91
Data d'iscrizione : 06.06.07

Valentina ha partecipato al video dei "The Gumo" Empty
MessaggioTitolo: Re: Valentina ha partecipato al video dei "The Gumo"   Valentina ha partecipato al video dei "The Gumo" EmptyMer Giu 06, 2007 3:35 pm

oltre che è visibilissimo che sia vale,sia nella scena che scuote i capelli che quando ride x due secondi sul divano con i the gumo

poi io su myspace li conosco personalmente perchè ho realizzato un sito dedicato a vale,dove ho fatto un pò di pubbliche relazioni e dove ho cercato un pò di notizie nuove

è grazie al mitico fiorenzo se sono riuscito a sapere del tour e poi è anche grazie a lui che vale mi ha scritto :-D
Torna in alto Andare in basso
MM79 Marco Iron Maui

MM79 Marco Iron Maui


Maschio
Numero di messaggi : 383
Età : 44
Localisation : Manziana (Rm)
Data d'iscrizione : 05.06.07

Valentina ha partecipato al video dei "The Gumo" Empty
MessaggioTitolo: Re: Valentina ha partecipato al video dei "The Gumo"   Valentina ha partecipato al video dei "The Gumo" EmptyGio Lug 05, 2007 9:32 am

Chi mi manda sto maledetto video......
Torna in alto Andare in basso
cerberoblu

cerberoblu


Maschio
Numero di messaggi : 2
Età : 37
Localisation : milano
Data d'iscrizione : 30.09.07

Valentina ha partecipato al video dei "The Gumo" Empty
MessaggioTitolo: Re: Valentina ha partecipato al video dei "The Gumo"   Valentina ha partecipato al video dei "The Gumo" EmptyDom Set 30, 2007 8:03 pm

...che emozione vederla anche per un solo attimo.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Valentina ha partecipato al video dei "The Gumo" Empty
MessaggioTitolo: Re: Valentina ha partecipato al video dei "The Gumo"   Valentina ha partecipato al video dei "The Gumo" Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Valentina ha partecipato al video dei "The Gumo"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Video Clip Pubblicita "L`amore non ha fine"
» Video "Il passo silenzioso della neve"
» Valentina "Il passo silenzioso della neve"
» "Artist & Video of the week" @ Hit Chart
» Video personale di "Non piango più"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Valentina Giovagnini - Forum :: Valentina Giovagnini :: Valentina Giovagnini-
Vai verso: