| "Artist & Video of the week" @ Hit Chart | |
|
+6Valeìcs sb stefano LiFeAnDdEaTh MarMa Matteo 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Matteo
Numero di messaggi : 6 Data d'iscrizione : 12.01.09
| Titolo: "Artist & Video of the week" @ Hit Chart Ven Gen 16, 2009 5:50 pm | |
| Volevamo ringraziare tutti gli ascoltatori che ci hanno ascoltato martedì scorso per la puntata che abbiamo dedicato a Valentina.
Ci scusiamo ancora per i problemi tecninici durante la puntata, ma abbiamo cercato nonostante tutto di fare del nostro meglio. In molti ci avete chiesto la puntata registrata e stiamo lavorando per poterla aggiustare nel migliore dei modi, cercando almeno di migliorare le imperfezioni tecniche della diretta. Non appena sarà disponibile ve lo comunicheremo.
Intanto rimaniamo aperti per qualsiasi iniziativa e vi comunichiamo che abbiamo dedicato le rubriche "Artist of the week" e "Video of the week".
Grazie
La redazione della "Hit Chart" | |
|
| |
MarMa
Numero di messaggi : 111 Età : 50 Data d'iscrizione : 12.01.09
| Titolo: Re: "Artist & Video of the week" @ Hit Chart Ven Gen 16, 2009 5:59 pm | |
| | |
|
| |
LiFeAnDdEaTh
Numero di messaggi : 300 Età : 34 Data d'iscrizione : 06.01.09
| Titolo: Re: "Artist & Video of the week" @ Hit Chart Ven Gen 16, 2009 6:02 pm | |
| Grazie a voi.. davvero tanto...GRAZIE!! | |
|
| |
stefano
Numero di messaggi : 314 Età : 43 Data d'iscrizione : 08.01.09
| Titolo: Re: "Artist & Video of the week" @ Hit Chart Ven Gen 16, 2009 6:07 pm | |
| Siete davvero delle persone fantastiche. Per quanto riguarda i problemi tecnici non avete nulla di cui perdonarvi, la vostra è stata un'idea venuta dal cuore, si sentiva, e questo è stato più che sufficiente per rimuoverli dalle nostre menti. Continuate così. Avrei voluto conoscere la vostra radio in occasioni migliori. Grazie ancora. | |
|
| |
sb
Numero di messaggi : 130 Data d'iscrizione : 12.01.09
| Titolo: Re: "Artist & Video of the week" @ Hit Chart Ven Gen 16, 2009 6:14 pm | |
| Siete veramente in gamba ! Apprezzo moltissimo quello che avete fatto spontaneamente e spero di sentire presto la puntata registrata
grazie stefano | |
|
| |
Stefano8 Ospite
| Titolo: Re: "Artist & Video of the week" @ Hit Chart Ven Gen 16, 2009 6:30 pm | |
| Cioè ragazzi, ma stiamo scherzando? ma di cosa chiedete scusa? avete fatto il massimo, anzi, lo state ancora facendo. Stavo vedendo proprio ora che nella vostra homepage avete persino messo tutti i vari link per far si che Valentina venga ricordata al Festival di Sanremo. Per me siete degli angeli venuti dal cielo per sostenerci affinchè le nostre preghiere vengano ascoltate. GRAZIE GRAZIE GRAZIE e ancora GRAZIE. |
|
| |
Valeìcs
Numero di messaggi : 95 Età : 41 Localisation : Veneto Data d'iscrizione : 10.01.09
| Titolo: Re: "Artist & Video of the week" @ Hit Chart Ven Gen 16, 2009 6:58 pm | |
| Un grazie di cuore immenso anche da parte mia.
Non avete nulla di cui scusarvi, nonostante i problemi tecnici avete tirato avanti e si sentiva che quello che avete fatto veniva dal cuore. Grazie, veramente. | |
|
| |
MM79 Marco Iron Maui
Numero di messaggi : 383 Età : 44 Localisation : Manziana (Rm) Data d'iscrizione : 05.06.07
| Titolo: Re: "Artist & Video of the week" @ Hit Chart Ven Gen 16, 2009 8:22 pm | |
| Bravi ragazzi, grazie Matteo.....sappiamo che su di voi possiamo contare.... | |
|
| |
antonellobello
Numero di messaggi : 135 Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: "Artist & Video of the week" @ Hit Chart Ven Gen 16, 2009 8:51 pm | |
| purtroppo non ho sentito la puntata ma grazie lo stesso | |
|
| |
LiFeAnDdEaTh
| Titolo: Re: "Artist & Video of the week" @ Hit Chart Ven Gen 16, 2009 8:53 pm | |
| - antonellobello ha scritto:
- purtroppo non ho sentito la puntata ma grazie lo stesso
Sono stati grandi (almeno loro)..spero tu possa ascoltare la registrazione | |
|
| |
antonellobello
| Titolo: Re: "Artist & Video of the week" @ Hit Chart Ven Gen 16, 2009 8:58 pm | |
| - LiFeAnDdEaTh ha scritto:
- antonellobello ha scritto:
- purtroppo non ho sentito la puntata ma grazie lo stesso
Sono stati grandi (almeno loro)..spero tu possa ascoltare la registrazione magari la trovassi,spero che qualcuno che l'ha registrata la metta a disposizione | |
|
| |
LiFeAnDdEaTh
| Titolo: Re: "Artist & Video of the week" @ Hit Chart Ven Gen 16, 2009 9:00 pm | |
| mi pare di aver trovato l'ultima parte qui sul forum..vai qualche pag indietro dovresti trovare il link... | |
|
| |
antonellobello
| Titolo: Re: "Artist & Video of the week" @ Hit Chart Ven Gen 16, 2009 9:04 pm | |
| - LiFeAnDdEaTh ha scritto:
- mi pare di aver trovato l'ultima parte qui sul forum..vai qualche pag indietro dovresti trovare il link...
in quale topic?eppure li ho letti tutti..non lo trovo,help me please | |
|
| |
LiFeAnDdEaTh
| Titolo: Re: "Artist & Video of the week" @ Hit Chart Ven Gen 16, 2009 9:06 pm | |
| io sono incapace ...sennò te l'avrei passato io .. l'avevo pure scaricato... ora controllo | |
|
| |
stefano
Numero di messaggi : 314 Età : 43 Data d'iscrizione : 08.01.09
| Titolo: Re: "Artist & Video of the week" @ Hit Chart Ven Gen 16, 2009 9:07 pm | |
| - MarMa ha scritto:
- purtroppo mi sono connessa solo sul finire della trasmissione
ad ogni modo, ecco http://www.megaupload.com/?d=IN2ZNZVV eccolo qui | |
|
| |
MarMa
Numero di messaggi : 111 Età : 50 Data d'iscrizione : 12.01.09
| Titolo: Re: "Artist & Video of the week" @ Hit Chart Ven Gen 16, 2009 9:07 pm | |
| io ho registrato solo l'ultima parte, mi spiace http://www.megaupload.com/?d=IN2ZNZVV | |
|
| |
LiFeAnDdEaTh
| Titolo: Re: "Artist & Video of the week" @ Hit Chart Ven Gen 16, 2009 9:09 pm | |
| http://www.megaupload.com/?d=IN2ZNZVV Ehi antonellobello trovato... credo sia qll di MarMa sì | |
|
| |
antonellobello
| Titolo: Re: "Artist & Video of the week" @ Hit Chart Ven Gen 16, 2009 9:10 pm | |
| - stefano ha scritto:
- MarMa ha scritto:
- purtroppo mi sono connessa solo sul finire della trasmissione
ad ogni modo, ecco http://www.megaupload.com/?d=IN2ZNZVV eccolo qui grazie!! | |
|
| |
Fabio
Numero di messaggi : 49 Età : 38 Localisation : San Vittore Olona Data d'iscrizione : 05.01.09
| Titolo: Re: "Artist & Video of the week" @ Hit Chart Sab Gen 17, 2009 12:39 am | |
| Grazie per la vostra sensibilità nei confronti di Valentina Fabio | |
|
| |
andromeda
Numero di messaggi : 129 Data d'iscrizione : 06.06.07
| Titolo: Re: "Artist & Video of the week" @ Hit Chart Sab Gen 17, 2009 1:40 pm | |
| Non ho potuto ascoltarvi (per ora) ma vi ringrazio! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: "Artist & Video of the week" @ Hit Chart | |
| |
|
| |
| "Artist & Video of the week" @ Hit Chart | |
|