Valentina Giovagnini - Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Valentina Giovagnini - Forum

http://valegiovagnini.altervista.org/ e http://mifaivivere.altervista.org - Forum dedicato alla grande cantante della Val di Chiana Valentina Giovagnini
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 San Valentino...Auguroni Vale...ed a tutti quanti...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Arcadio.Rosacroce

Arcadio.Rosacroce


Maschio
Numero di messaggi : 35
Età : 43
Localisation : Alessandria
Data d'iscrizione : 05.02.11

San Valentino...Auguroni Vale...ed a tutti quanti... Empty
MessaggioTitolo: San Valentino...Auguroni Vale...ed a tutti quanti...   San Valentino...Auguroni Vale...ed a tutti quanti... EmptyLun Feb 14, 2011 8:59 pm

Ciao Vale,come stai?

Oggi è il 3°San Valentino mancato da parte tua,da quando hai deciso che il tuo tempo era giunto,e che dovevi tornare alla "Casa" da cui noi tutti veniamo...

Eri e resterai sempre poesia,anche perchè ogni volta che ora penso a te,ed immagino già la tua fredda lapide nel piccolo cimitero di Pozzo,all'ombra delle case che ti viderò crescere e conoscere la vita,non provo tristezza ma gioia.

Perdonami se ti dico queste cose,ma la gioia è nel saperti di nuovo luce,di nuovo speranza,di nuovo musica.La musica è una vibrazione,una cosa forte,dell'anima,che riesce,per un attimo,ad unire la Casa dove tutte le nostre anime si ritrovano e poi tornano,con il mondo del fardello terreno.

Dolcissima Vale,eri bella,è vero,sei solo un involucro vuoto al cimitero ora,la tua anima era la musica,la tua anima E' la musica,la tua MUSICA e' la tua MEMORIA ETERNA.

Lo scrivo anche se sai che io credo FERMAMENTE nel Fato,nel fatto (e non è un gioco di parole Razz ...) che la nostra anima sceglie il suo "Piano Vitale" prima di scendere sulla terra...Povera piccola,se nata nella musica di chi viene sulla terra ad accarezzare i cuori dei più sensibili,che spesso si sentono "estranei" anche nel loro,spesso,piccolo mondo,e te ne sei andata nella paura,nel dolore e nell'assordante frastuono delle lamiere della tua macchina che si ribaltava...

Sembrerà duro dire che,inconsciamente,queste cose tu le sapevi già quando sei nata,sono spesso incomprensibili per chi in te ha visto una prematura dipartita e non un tuo disegno scelto fin dalla notte dei tempi...

Ciao Vale,mi rendo conto che non avrei avuto nessuna esitazione se mi avessero detto,con il senno di poi, "Si,voglio conoscerla".Ma certe cose bellissime vengono spesso portate alla luce da una pessima notizia che le riguarda...Cosa c'è di peggiore che una repentina dipartita?Il nulla temo...

Ma i nostri piano vitali non dovevano incontrarsi,e così non sono stati."Il Suo nome mai,i Suoi occhi mai,la Sua voce mai più..."...Temo sarebbe stata questa la risposta che il destino,se avessi potuto umilmente chiedergli da mortale cosa mi riservava avendo conosciuto la tua musica, mi avrebbe dato.Non doveva accadere,ma nei sogni io volo libero come te,ora che una cara persona,con il tuo ricordo,è riuscita a comunicarmi cose che sapevo ma che aspettavo di fare mie davvero...Forse me lo sono solo immaginato,ma la scossa l'ho avuta con te,piccola stella che solo avrebbe voluto sentire il calore di un cuore puro stringerla a se come una creatura indifesa appena nata...

Ciao Vale,ti lascio una canzone che reputo immortale come la tua,e spero che ti piacerà come le tue,quindi ascoltala nella pace in cui sei,ora che anche loro ti hanno raggiunto...

Ti vorrei raccontare un sogno Vale,ma vorrei la tua approvazione,i sogni son desideri e forse non avresti voluto che quello che ho sognato accadesse,in fin dei conti è giusto che tutti si ricordino per come sei stata,avevi fatto "abbastanza" per testimoniare che nel mondo moderno il sentimento,umile come chi lo apprezza ancora,silenziosamente lascia girare il mondo senza offendersi che invece si creda che sia il freddo raziocinio a farlo...

Se vorrai io sono in pace perchè ho cercato di renderlo il più fedele possibile a quello che ho visto.Forse qualcosa non c'è più,era una cosa che ho vissuto con te e la tua anima,ma spero ispirerai gli amici del forum a leggerlo,senza impegno.

Ciao Vale e grazie,anche se ogni tanto sento ancora il groppo in gola sapere di poterti presto portare onore ad una lapide troppo piccola per contenere tutto l'affetto che meriti mi riempie quasi di gioia.

Ciao stellina,comincia un'altra notte,brilla ancora per i tuoi fans che cercano,con le unghie e con i denti,di non far mai tramontare il tuo ricordo.Fallo almeno per loro,io non sono un vero fans come chi ti ha anche seguito in vita,quindi non posso chiederti nulla...

Se solo potessi,come a volte mi firmo,essere "Priore Divino" davvero,se tu lo volessi,tu a quest'ora cammineresti ancora su questa terra...per chi ti ha voluto bene...

Ciao di cuore...non ho altre parole perchè so che hai capito tutto Crying or Very sad ...
Torna in alto Andare in basso
Gaietta86

Gaietta86


Femmina
Numero di messaggi : 10
Età : 38
Localisation : Firenze
Data d'iscrizione : 21.02.11

San Valentino...Auguroni Vale...ed a tutti quanti... Empty
MessaggioTitolo: Re: San Valentino...Auguroni Vale...ed a tutti quanti...   San Valentino...Auguroni Vale...ed a tutti quanti... EmptyGio Feb 24, 2011 8:35 pm

Grazie ricambio anche se in ritardo gli auguri!!

Tantissimi Auguri Di Cuore Vale Di Buon San Valentino!!! anche se in ritardo, ma sono sicura che mi perdonerai.. perche te lo fatti il giorno stesso con il pensiero!! Embarassed
Torna in alto Andare in basso
 
San Valentino...Auguroni Vale...ed a tutti quanti...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti
» RE: APPETITOSA NEWS
» Presentazioni dei nuovi Giovagniniani.
» Ciao Valentina,Ciao Forum...
» vale c'è

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Valentina Giovagnini - Forum :: Valentina Giovagnini :: Valentina Giovagnini-
Vai verso: