Valentina Giovagnini - Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Valentina Giovagnini - Forum

http://valegiovagnini.altervista.org/ e http://mifaivivere.altervista.org - Forum dedicato alla grande cantante della Val di Chiana Valentina Giovagnini

IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Ciao a tutti

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
RUBY

Numero di messaggi : 3

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti   Ciao a tutti EmptyDom Feb 22, 2009 3:31 am

Ciao a tutti,

Ho appreso ora della morte di Valentina Giovagnini, forse perchè lo schifoso sistema informativo del nostro paese, nemmeno ha pensato di dare la notizia, o forse semplicemente è sfuggita a me.

Nella notte in cui Marco Carta trionfa a Sanremo (che tristezza), girovagando per il web ho scoperto questa triste cosa e volevo condividere con voi questo dolore.

Non posso dire di essere un fan di Valentina ma la apprezzai tantissimo quell'anno a Sanremo... ho ascoltato moltissime volte la sua bellissima canzone, anche recentemente. Mi ha fatto malissimo sapere che non è piu con noi.

R.I.P. Valentina Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
stefano

Maschio
Numero di messaggi : 314

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti EmptyDom Feb 22, 2009 2:49 pm

Ciao Ruby, grazie per essere venuto qui a darci il tuo appogio morale. E' vero, il sistema informativo del nostro paese fa proprio schifo, di Valentina hanno letto solo poche righe la mattina dopo la sua scomparsa e poi non e stato fatto più nulla. Noi è quasi 2 mesi che cercavamo di riportarla almeno un'ultima volta sul palco di Sanremo, ma non ci siamo riusciti. Comunque a questo punto preferisco che a ricordarla sia gente come te, Sanremo poteva aiutarci ma riusciremo a trasmettere Valentina e la sua musica anche senza, fosse l'ultima cosa che faccio.
RUBY

Numero di messaggi : 3

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti EmptyDom Feb 22, 2009 3:21 pm

Grazie per l'accoglienza, Stefano.

Ora mi accorgo, ascoltando anche le altre canzone di Valentina, ancor più quanto fosse brava.

Nella tristezza assoluta che mi pervade (ho persino pianto), la sua morte, paradossalmente, me l'ha fatta conoscere meglio ed apprezzare di più.

Uno come me che è cresciuto e vive nel mito di De Andrè vi può garantire che è proprio vero che non si muore mai quando si viene ricordati.
Contenuto sponsorizzato

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Empty

Ciao a tutti
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RE: APPETITOSA NEWS
» Presentazioni dei nuovi Giovagniniani.
» Ciao Valentina,Ciao Forum...
» San Valentino...Auguroni Vale...ed a tutti quanti...
» Ciao Valentina