andromeda
Numero di messaggi : 129 Data d'iscrizione : 06.06.07
| Titolo: Re: Ke state leggendo in questo momento? Ven Giu 29, 2007 2:22 pm | |
| - PerlaDiSangue ha scritto:
- andromeda ha scritto:
- Non vorrei buttarla in politica ma l'ultimo libro che ho letto è "Il mito del Che e il futuro della libertà" di Vargas Llosa,ed.Lindau,euro 12,il primo libro che mi capita tra le mani in cui il Che non è presentato come il Messia del XX secolo ma nella sua luce reale,storica,e quindi con tutti i suoi limiti,i suoi sbagli,e diciamolo,anche i suoi crimini.
Mi vergogno, non ne ho ancora sentito parlare di questo libro...cmq dev'essere interessante. Non devi vergognarti,è stato pubblicizzato pochissimo dato che smonta un santino dell'intellighenzia italiana (non a caso è pubblicato da una delle poche case editrici non allineate),per cui lo pubblicizzo io nel mio piccolo perché certe cose è giusto e sacrosanto saperle! | |
|
PerlaDiSangue
Numero di messaggi : 77 Età : 42 Data d'iscrizione : 05.06.07
| Titolo: Re: Ke state leggendo in questo momento? Gio Lug 05, 2007 10:08 am | |
| Ho appena iniziato a leggere Rose Madder di Stephen King! ;-) Già mi prende parecchio... | |
|
marco79
Numero di messaggi : 348 Età : 45 Localisation : portici Data d'iscrizione : 04.06.07
| |
Ballerina60
Numero di messaggi : 321 Età : 37 Localisation : Francia Data d'iscrizione : 04.06.07
| Titolo: Re: Ke state leggendo in questo momento? Gio Lug 05, 2007 10:40 pm | |
| commincio a leggere un libro per ricomminciare a studiare il latino... e leggo le novelle di Verga. | |
|
Colonnello_Kilgore
Numero di messaggi : 56 Età : 44 Localisation : Saigon, Vietnam Data d'iscrizione : 05.06.07
| Titolo: Re: Ke state leggendo in questo momento? Sab Lug 07, 2007 11:11 pm | |
| Mi cimenterò con un bel mattone di Dostoevskij.. "I demoni". Ho un conto in sospeso con questo libro | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ke state leggendo in questo momento? | |
| |
|