| Ke state leggendo in questo momento? | |
|
+5Buffy1982 Colonnello_Kilgore david paulu89 marco79 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
marco79
Numero di messaggi : 348 Età : 45 Localisation : portici Data d'iscrizione : 04.06.07
| Titolo: Ke state leggendo in questo momento? Ven Giu 15, 2007 10:20 am | |
| Ke libri state leggendo in questi gg? escludendo testi universitari e scolastici ke sicuramente leggete con piacere? Io ho appena finito di legger eil secondo libro della saga di Anharra | |
|
| |
paulu89
Numero di messaggi : 91 Data d'iscrizione : 06.06.07
| Titolo: Re: Ke state leggendo in questo momento? Ven Giu 15, 2007 12:12 pm | |
| io sto leggendo come il fiume che scorre di coelho | |
|
| |
david
Numero di messaggi : 70 Età : 43 Localisation : veneto Data d'iscrizione : 11.06.07
| Titolo: Re: Ke state leggendo in questo momento? Ven Giu 15, 2007 12:17 pm | |
| ...io l'ultimo che ho letto è stato "Ingannevole il cuore più di ogni cosa" di J T Leroy... | |
|
| |
Colonnello_Kilgore
Numero di messaggi : 56 Età : 44 Localisation : Saigon, Vietnam Data d'iscrizione : 05.06.07
| Titolo: Re: Ke state leggendo in questo momento? Ven Giu 15, 2007 1:03 pm | |
| - marco79 ha scritto:
- Ke libri state leggendo in questi gg? escludendo testi universitari e scolastici ke sicuramente leggete con piacere?
Io ho appena finito di legger eil secondo libro della saga di Anharra Che sarebbe? Il fantasy mi incuriosisce! Cmq sto leggendo "Il padrone del mondo" di Robert Benson, uno strano libro scritto cent'anni fa che parla di un ipotetico mondo in cui le religioni vengono soppiantate dal culto dell'uomo, e della lotta degli ultimi cattolici contro di essi, fino all'apocalisse finale. | |
|
| |
marco79
Numero di messaggi : 348 Età : 45 Localisation : portici Data d'iscrizione : 04.06.07
| Titolo: Re: Ke state leggendo in questo momento? Ven Giu 15, 2007 3:59 pm | |
| - Colonnello_Kilgore ha scritto:
- marco79 ha scritto:
- Ke libri state leggendo in questi gg? escludendo testi universitari e scolastici ke sicuramente leggete con piacere?
Io ho appena finito di legger eil secondo libro della saga di Anharra Che sarebbe? Il fantasy mi incuriosisce!
Cmq sto leggendo "Il padrone del mondo" di Robert Benson, uno strano libro scritto cent'anni fa che parla di un ipotetico mondo in cui le religioni vengono soppiantate dal culto dell'uomo, e della lotta degli ultimi cattolici contro di essi, fino all'apocalisse finale. Sembra interessante il tuo, devo segnarmelo e trovarlo, il mio è un fantasy esatto, ora nn so se la saga è di soli 2 libri o 3 come la maggior parte, nn è male questo è il sito dove puoi trovar einformazioni: www-anharra.com | |
|
| |
Buffy1982 Admin
Numero di messaggi : 668 Età : 42 Localisation : Foligno Data d'iscrizione : 04.06.07
| Titolo: Re: Ke state leggendo in questo momento? Ven Giu 15, 2007 4:04 pm | |
| In questo momento niente...che vergogna!!! | |
|
| |
marco79
| Titolo: Re: Ke state leggendo in questo momento? Ven Giu 15, 2007 4:06 pm | |
| - Buffy1982 ha scritto:
- In questo momento niente...che vergogna!!!
NIENTE? nemmeno libri universitari, fumetti, giornali, riviste? | |
|
| |
david
Numero di messaggi : 70 Età : 43 Localisation : veneto Data d'iscrizione : 11.06.07
| Titolo: Re: Ke state leggendo in questo momento? Ven Giu 15, 2007 4:19 pm | |
| "Ingannevole è il cuore più di ogni cosa" è un libro che racconta la storia vera di un bambino (l'autore) che all'età di 3 o 5 anni (non mi ricordo) viene ripreso dalla madre naturale. Mentre nella famiglia adottiva viveva un'infanzia felice, con la madre naturale è costretto all droga, prostituzione...è un po'scioccante ma merita di essere letto! | |
|
| |
Buffy1982 Admin
Numero di messaggi : 668 Età : 42 Localisation : Foligno Data d'iscrizione : 04.06.07
| |
| |
Ballerina60
Numero di messaggi : 321 Età : 37 Localisation : Francia Data d'iscrizione : 04.06.07
| Titolo: Re: Ke state leggendo in questo momento? Ven Giu 15, 2007 8:22 pm | |
| sto leggendo "le confessioni d'un italiano" di Nievo, poi delle poesie di Manzoni e il libro di Vasari, sono tutti libri universitari, ma leggo in questo momento che libri universitari | |
|
| |
marco79
| Titolo: Re: Ke state leggendo in questo momento? Sab Giu 16, 2007 12:09 am | |
| Studiando mi sembra naturale, tutti autori italiani vedo.... a proposito ely come va l'università? tutto ok? hai finito? | |
|
| |
Buffy1982 Admin
| Titolo: Re: Ke state leggendo in questo momento? Sab Giu 16, 2007 12:54 am | |
| - marco79 ha scritto:
- Studiando mi sembra naturale, tutti autori italiani vedo....
a proposito ely come va l'università? tutto ok? hai finito? Mi rimane più poco ma sto in un momento di crisi per cui ora sto cercando un lavoro! | |
|
| |
marco79
| Titolo: Re: Ke state leggendo in questo momento? Sab Giu 16, 2007 1:48 pm | |
| Alloa ti faccio in bocca al lupo anke x il lavoro, cerki qlc di specifico? | |
|
| |
Buffy1982 Admin
| Titolo: Re: Ke state leggendo in questo momento? Sab Giu 16, 2007 2:25 pm | |
| - marco79 ha scritto:
- Alloa ti faccio in bocca al lupo anke x il lavoro, cerki qlc di specifico?
Mi piacerebbe lavorare come web design comunque ora devo fare un colloquio per uno stage presso una web agency, son proprio contenta, speriamo bene!!! | |
|
| |
Ballerina60
Numero di messaggi : 321 Età : 37 Localisation : Francia Data d'iscrizione : 04.06.07
| Titolo: Re: Ke state leggendo in questo momento? Sab Giu 16, 2007 6:26 pm | |
| - Buffy1982 ha scritto:
- marco79 ha scritto:
Mi piacerebbe lavorare come web design comunque ora devo fare un colloquio per uno stage presso una web agency, son proprio contenta, speriamo bene!!! allora spero che riuscirai!!! bocca in lupo!!!! | |
|
| |
Buffy1982 Admin
| Titolo: Re: Ke state leggendo in questo momento? Sab Giu 16, 2007 7:29 pm | |
| - Ballerina60 ha scritto:
- Buffy1982 ha scritto:
- marco79 ha scritto:
Mi piacerebbe lavorare come web design comunque ora devo fare un colloquio per uno stage presso una web agency, son proprio contenta, speriamo bene!!! allora spero che riuscirai!!! bocca in lupo!!!! Crepi!!! Grazie mille, ciau! | |
|
| |
Colonnello_Kilgore
Numero di messaggi : 56 Età : 44 Localisation : Saigon, Vietnam Data d'iscrizione : 05.06.07
| Titolo: Re: Ke state leggendo in questo momento? Dom Giu 17, 2007 2:51 am | |
| Del resto la puffa vive per il web | |
|
| |
Colonnello_Kilgore
| Titolo: Re: Ke state leggendo in questo momento? Dom Giu 17, 2007 2:53 am | |
| - marco79 ha scritto:
- Colonnello_Kilgore ha scritto:
- marco79 ha scritto:
Io ho appena finito di legger eil secondo libro della saga di Anharra Che sarebbe? Il fantasy mi incuriosisce!
Cmq sto leggendo "Il padrone del mondo" di Robert Benson, uno strano libro scritto cent'anni fa che parla di un ipotetico mondo in cui le religioni vengono soppiantate dal culto dell'uomo, e della lotta degli ultimi cattolici contro di essi, fino all'apocalisse finale. Sembra interessante il tuo, devo segnarmelo e trovarlo, il mio è un fantasy esatto, ora nn so se la saga è di soli 2 libri o 3 come la maggior parte, nn è male questo è il sito dove puoi trovar einformazioni: www-anharra.com Denghiu. PS non so se lo troverai, me lo son ritrovato in casa, e visto il suo parlar di cattolicesimo penso proprio che sia saltato fuori quando le mie sorelline andavano coi ciellini..cioè almeno 15 anni fa. | |
|
| |
Ballerina60
| Titolo: Re: Ke state leggendo in questo momento? Dom Giu 17, 2007 4:22 pm | |
| leggo anche dei manga ch'un amica m'ha passato. ho finito di leggere "love hina" | |
|
| |
marco79
| Titolo: Re: Ke state leggendo in questo momento? Dom Giu 17, 2007 7:09 pm | |
| - Ballerina60 ha scritto:
- leggo anche dei manga ch'un amica m'ha passato. ho finito di leggere "love hina"
Ti piacciono i manga? li adoro ankio ed ho letto love hina, è troppo spassoso | |
|
| |
Ballerina60
| Titolo: Re: Ke state leggendo in questo momento? Dom Giu 17, 2007 7:17 pm | |
| - marco79 ha scritto:
- Ballerina60 ha scritto:
- leggo anche dei manga ch'un amica m'ha passato. ho finito di leggere "love hina"
Ti piacciono i manga? li adoro ankio ed ho letto love hina, è troppo spassoso si adoro! | |
|
| |
marco79
| Titolo: Re: Ke state leggendo in questo momento? Dom Giu 17, 2007 7:53 pm | |
| ke altri manga hai letto? | |
|
| |
Ballerina60
| Titolo: Re: Ke state leggendo in questo momento? Dom Giu 17, 2007 8:34 pm | |
| gli altri manga che ho letto sono tsubasa reservoir chronicle, e altri cho hanno un titolo in francese e non so qual'è il loro titolo in italiano | |
|
| |
PerlaDiSangue
Numero di messaggi : 77 Età : 42 Data d'iscrizione : 05.06.07
| Titolo: Re: Ke state leggendo in questo momento? Lun Giu 18, 2007 9:18 am | |
| Ho appena finito di leggere Zoo della Santacroce. Particolarissimo, ma bello, secondo me. Ora sto leggendo Estensione del dominio della lotta di Michel Houellebecq, per il momento però, non mi ha preso particolarmente.. | |
|
| |
marco79
| Titolo: Re: Ke state leggendo in questo momento? Lun Giu 18, 2007 9:30 am | |
| Di ke parlano questi 2 libri? ankio sto leggendo tsubasa reservoir chronicle, nn è male | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ke state leggendo in questo momento? | |
| |
|
| |
| Ke state leggendo in questo momento? | |
|