| Valentina in Radio Germany | |
|
+5Simone River pollat erik rosenengel 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
rosenengel
Numero di messaggi : 354 Età : 49 Localisation : Amburgo, Germania Data d'iscrizione : 05.01.09
| Titolo: Re: Valentina in Radio Germany Dom Mag 24, 2009 2:49 am | |
| NON DIMENTICATE
Oggi, Domenica, 24 Maggio da partire alle ore 18 e 40, andra in onda il mio special su Valentina nella Radio BHJMS 1. Saro anche LIVE al telefono in tutta la trasmissione e trasmetteranno anche la canzone di Benedetta Giovagnini "I`m Free".
Anche questa sera, Domenica, 24 Maggio, dalle ore 2o fino le 22, trasmettera la Radio "MEGALEGA" nuovamente uno special con il titolo "Celti Music - In Memory of Valentina Giovagnini" e trasmetteranno anche il mio "The Valentina Giovagnini Special" di 22 minuti. Il mio Special lo trasmetterano verso le ore 21.
Trasmetteranno anche in la canzone di benedezta Giovagnini "I`m Free". | |
|
| |
rosenengel
Numero di messaggi : 354 Età : 49 Localisation : Amburgo, Germania Data d'iscrizione : 05.01.09
| Titolo: Re: Valentina in Radio Germany Lun Mag 25, 2009 3:04 am | |
| Carissimi. NEWS Oggi, Lunedi, 25 Maggio, andra in onda il mio "The Valentina Giovagnini Special", dove racconto la storia di Valentina, e dove presento anche 6 delle sue canzoni, sulla Radio tedesca "Gelsenradio". Dopo il mio special, ci sara anche Benedetta Giovagnini con la sua canzone "I`m Free". La trasmissione comincia fra le 18 oppure 18 e 30. www.gelsenradio-online.com Per ascoltare la trasmissione cliccate qui: http://gelsenradio.de/stream.wax Oppure qui: http://gelsenradio.de/stream.ram LA PROMOZIONE CONTINUA. :-) Un saluto | |
|
| |
rosenengel
| Titolo: Re: Valentina in Radio Germany Mar Mag 26, 2009 3:06 pm | |
| Ciao a tutti. Oggi, Martedi, 26 Maggio, da partire alle ore 22 fine le 24 ci sara nuovamente il mio Special "The Valentina Giovagnini Special" sulla Radio Megalega, che trasmettera anche canzoni di Valentina e anche la canzone di Benedetta Giovagnini "I`m Free". Non posso dirvi pero quando la radio trasmettera preciso il mio special e le canzoni di Vale e Benedetta. Per poter sentire il mio special, fate un clic su questo link: www.megalega-radio.de/viewpage.php?page_id=44 Dopo di che vedete in su, al lato, la scritta in tedesco: Radio Wähle eine Station und drücke "Los" um die Verbindung zu starten Poi fate un clic su Megalega e poi su "LOS" www.megalega-radio.de/viewpage.php?page_id=44 | |
|
| |
ellen
Numero di messaggi : 45 Età : 34 Localisation : emilia Data d'iscrizione : 29.04.09
| Titolo: Re: Valentina in Radio Germany Mar Mag 26, 2009 6:25 pm | |
| buono a sapersi!! allora stasera cercherò di connettermi, torno dalla palestra giusto alle 22...giusto in tempo!! | |
|
| |
ellen
Numero di messaggi : 45 Età : 34 Localisation : emilia Data d'iscrizione : 29.04.09
| Titolo: Re: Valentina in Radio Germany Mar Mag 26, 2009 6:26 pm | |
| buono a sapersi!! allora stasera cercherò di connettermi, torno dalla palestra giusto alle 22...giusto in tempo!! | |
|
| |
rosenengel
| Titolo: Re: Valentina in Radio Germany Mer Mag 27, 2009 3:04 am | |
| La mia promozione continua. "Il mio Special di Valentina". Oggi, Martedi, 27 Maggio, alle ore 22 sulla Radio "DD-Radio". Fate un clic qui, e scegliete il player per ascoltare la trasmissione: http://dd-radio.com/downloadjanos/ddradioplayer/livestreamplayer/liveplayer.htm http://dd-radio.eu La "DD-Radio" trasmettera il mio special su Valentina anche: Sabato, 30 Maggio alle ore 16 e Domenica, 31 Maggio alle ore 20 Sempre cliccando qui: http://dd-radio.com/downloadjanos/ddradioplayer/livestreamplayer/liveplayer.htm UN BACIONE A TUTTI VOI: Sandra | |
|
| |
Addioxsempre
Numero di messaggi : 43 Data d'iscrizione : 15.03.09
| Titolo: Re: Valentina in Radio Germany Mer Mag 27, 2009 1:27 pm | |
| | |
|
| |
rosenengel
| Titolo: Re: Valentina in Radio Germany Gio Mag 28, 2009 12:14 am | |
| | |
|
| |
rosenengel
| Titolo: Re: Valentina in Radio Germany Sab Mag 30, 2009 3:27 am | |
| Mercoledi, 27 Maggio, e andato in onda un special nella Radio, che hanno fatto per Valentina. Dopo di che hanno trasmesso nuovamente il mio special di Valentina. | |
|
| |
rosenengel
| Titolo: Re: Valentina in Radio Germany Ven Giu 12, 2009 8:56 pm | |
| fantastico. Le radio qui in germania continuano a trasmettere le canzoni di valentina e ci stanno gia un sacco di richieste del nuovo album. Solo che e difficile da trovare. Quando incominciano in Italia a publicare di piu? Non riesco a capirlo. | |
|
| |
ialwaysdream
Numero di messaggi : 104 Data d'iscrizione : 22.12.07
| Titolo: Re: Valentina in Radio Germany Ven Giu 12, 2009 10:30 pm | |
| Ma che roba...Rosenengel, ci volevi come promoter, altro che sti incoscienti italiani! Avere un talento così e non sfruttarlo... non lo capirò proprio mai. | |
|
| |
rosenengel
| Titolo: Re: Valentina in Radio Germany Sab Giu 13, 2009 12:05 am | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Valentina in Radio Germany | |
| |
|
| |
| Valentina in Radio Germany | |
|