Valentina Giovagnini - Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Valentina Giovagnini - Forum

http://valegiovagnini.altervista.org/ e http://mifaivivere.altervista.org - Forum dedicato alla grande cantante della Val di Chiana Valentina Giovagnini
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Presentazioni dei nuovi Giovagniniani.

Andare in basso 
+35
Sara
Stefano G
Simone
Robert
DallaGanzania
eco
ialwaysdream
rosenengel
MarMa
Valeìcs
Rincewind
STEFANO LALLE
Valea
Katia
Mars79
aquilainvolo
Nickens
Marco
Fabio
Rasputin
Senza Origine
david
Slavo
valbi_82
andrea_modena
paulu89
andromeda
PerlaDiSangue
celtiko89
Colonnello_Kilgore
MM79 Marco Iron Maui
marco79
yashal1986
Ballerina60
Buffy1982
39 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
david

david


Maschio
Numero di messaggi : 70
Età : 42
Localisation : veneto
Data d'iscrizione : 11.06.07

Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni dei nuovi Giovagniniani.   Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 3 EmptyVen Giu 22, 2007 4:52 pm

bene bene! Benvenuto allora!

ciaoooo
Torna in alto Andare in basso
Slavo

Slavo


Maschio
Numero di messaggi : 12
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.06.07

Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni dei nuovi Giovagniniani.   Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 3 EmptyVen Giu 22, 2007 4:58 pm

Grazie!! bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www.alcolicisospetti.it
Ballerina60

Ballerina60


Femmina
Numero di messaggi : 321
Età : 37
Localisation : Francia
Data d'iscrizione : 04.06.07

Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni dei nuovi Giovagniniani.   Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 3 EmptyVen Giu 22, 2007 5:57 pm

benvenuto!!
Torna in alto Andare in basso
Buffy1982
Admin
Buffy1982


Femmina
Numero di messaggi : 668
Età : 41
Localisation : Foligno
Data d'iscrizione : 04.06.07

Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni dei nuovi Giovagniniani.   Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 3 EmptyVen Giu 22, 2007 7:28 pm

Slavo ha scritto:
Salve a tutti mi presento....Sono lo Slavo, fans di Vale nonchè sua conoscenza di vecchissima data....e concittadino.... lol!

Ciao Slavo,
benvenuto nel forum! Spero che tra noi ti troverai bene!!! Wink
Ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.bianconatale.net
marco79




Maschio
Numero di messaggi : 348
Età : 45
Localisation : portici
Data d'iscrizione : 04.06.07

Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni dei nuovi Giovagniniani.   Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 3 EmptyVen Giu 22, 2007 9:57 pm

Benvenuto anke d aparte mia slavo
Torna in alto Andare in basso
MM79 Marco Iron Maui

MM79 Marco Iron Maui


Maschio
Numero di messaggi : 383
Età : 44
Localisation : Manziana (Rm)
Data d'iscrizione : 05.06.07

Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni dei nuovi Giovagniniani.   Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 3 EmptyLun Giu 25, 2007 9:25 am

Ciao e ben arrivato....
Torna in alto Andare in basso
Slavo

Slavo


Maschio
Numero di messaggi : 12
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.06.07

Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni dei nuovi Giovagniniani.   Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 3 EmptyLun Giu 25, 2007 4:14 pm

Grazie a tutti!
Torna in alto Andare in basso
http://www.alcolicisospetti.it
andromeda




Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 06.06.07

Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni dei nuovi Giovagniniani.   Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 3 EmptyVen Giu 29, 2007 2:24 pm

Benvenuto Slavo! Smile


Quello nell'avatar sei tu? pirat
Torna in alto Andare in basso
Senza Origine

Senza Origine


Maschio
Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 04.07.07

Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni dei nuovi Giovagniniani.   Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 3 EmptyVen Lug 06, 2007 1:13 am

Ciao a tutti!
Mi chiamo Fabio, ho 23 anni, sono fatto come in foto Very Happy e studio a Bologna...mi manca un solo esame! Very Happy
Mi sono interessato a Valentina con SanRemo e non appena è uscito il suo album, l'ho subito acquistato e non me ne sono pentito!!!
In gita con la mia scuola (bei tempi) il cd girava tutto l'autobus!!!
Molti impazzirono per lei, ma con questa sua lunga assenza quei "molti" si riducono a me, "lo scopritore"! Very Happy
Ciao ragazzi a presto!
Torna in alto Andare in basso
Buffy1982
Admin
Buffy1982


Femmina
Numero di messaggi : 668
Età : 41
Localisation : Foligno
Data d'iscrizione : 04.06.07

Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni dei nuovi Giovagniniani.   Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 3 EmptyVen Lug 06, 2007 1:17 am

Senza Origine ha scritto:
Ciao a tutti!
Mi chiamo Fabio, ho 23 anni, sono fatto come in foto Very Happy e studio a Bologna...mi manca un solo esame! Very Happy
Mi sono interessato a Valentina con SanRemo e non appena è uscito il suo album, l'ho subito acquistato e non me ne sono pentito!!!
In gita con la mia scuola (bei tempi) il cd girava tutto l'autobus!!!
Molti impazzirono per lei, ma con questa sua lunga assenza quei "molti" si riducono a me, "lo scopritore"! Very Happy
Ciao ragazzi a presto!

Ciao Fabio,
benvenuto!
Spero proprio che torni presto!
Ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.bianconatale.net
Slavo

Slavo


Maschio
Numero di messaggi : 12
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.06.07

Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni dei nuovi Giovagniniani.   Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 3 EmptyVen Lug 06, 2007 9:55 am

Benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
http://www.alcolicisospetti.it
marco79




Maschio
Numero di messaggi : 348
Età : 45
Localisation : portici
Data d'iscrizione : 04.06.07

Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni dei nuovi Giovagniniani.   Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 3 EmptyVen Lug 06, 2007 10:12 am

Ciao fabio, benenuto!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
fabio
Ospite




Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti mi presento   Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 3 EmptyDom Lug 08, 2007 2:22 pm

ciao a tutti
intanto grazie a ely per l informazione su questo forum abbiamo due passioni in comune Wink
cmq mi presento , mi chiamo fabio sn di palermo sn un grande collezionista di alcuni artisti in particolare di musica francese e la cosidetta altarnativa ,cioè tutti coloro che nella musica sperimentano senza avvicinarsi troppo alla commerciale.
valentina giovagnini mi è piaciuta sin dalla prima sua apparizione in tv,
credo che abbia un gran talento e una forte personalita.ho apsettato cn ansia un nuovo lavoro ma invano, sn gia diversi anni che nn realizza un suo cd.da quello che ho letto, mi sembra di capire, che ha gia pronto un nuovo lavoro e che attenderrebbe una casa discografica......ho capito bene...........bene allora incrociamo le dita sperando in un suo grande ritorno nn vedo l ora
Torna in alto Andare in basso
Buffy1982
Admin
Buffy1982


Femmina
Numero di messaggi : 668
Età : 41
Localisation : Foligno
Data d'iscrizione : 04.06.07

Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni dei nuovi Giovagniniani.   Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 3 EmptyDom Lug 08, 2007 4:24 pm

Ciao Fabio,
benvenuto, di niente figurati...son proprio contenta che anche tu sei un suo fan!
Spero che ti trovarai bene in questo forum!:-)
Ciao
Elisa


fabio ha scritto:
ciao a tutti
intanto grazie a ely per l informazione su questo forum abbiamo due passioni in comune Wink
cmq mi presento , mi chiamo fabio sn di palermo sn un grande collezionista di alcuni artisti in particolare di musica francese e la cosidetta altarnativa ,cioè tutti coloro che nella musica sperimentano senza avvicinarsi troppo alla commerciale.
valentina giovagnini mi è piaciuta sin dalla prima sua apparizione in tv,
credo che abbia un gran talento e una forte personalita.ho apsettato cn ansia un nuovo lavoro ma invano, sn gia diversi anni che nn realizza un suo cd.da quello che ho letto, mi sembra di capire, che ha gia pronto un nuovo lavoro e che attenderrebbe una casa discografica......ho capito bene...........bene allora incrociamo le dita sperando in un suo grande ritorno nn vedo l ora
Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.bianconatale.net
MM79 Marco Iron Maui

MM79 Marco Iron Maui


Maschio
Numero di messaggi : 383
Età : 44
Localisation : Manziana (Rm)
Data d'iscrizione : 05.06.07

Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni dei nuovi Giovagniniani.   Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 3 EmptyLun Lug 09, 2007 10:44 am

Ben arrivato caro...
Torna in alto Andare in basso
Ballerina60

Ballerina60


Femmina
Numero di messaggi : 321
Età : 37
Localisation : Francia
Data d'iscrizione : 04.06.07

Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni dei nuovi Giovagniniani.   Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 3 EmptyLun Lug 09, 2007 11:10 pm

ciao!
benvenuto
Torna in alto Andare in basso
Rasputin

Rasputin


Maschio
Numero di messaggi : 4
Età : 54
Localisation : Empoli (FI)
Data d'iscrizione : 10.07.07

Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni dei nuovi Giovagniniani.   Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 3 EmptySab Lug 14, 2007 11:38 pm

Innanzitutto un ringraziamento a Elisa-Buffy che, come l'araba fenice, ha fatto rinascere dalle ceneri un gruppo che sembrava perso per motivi che ancora, personalmente, ignoro. Un saluto e un abbraccio sia a coloro che già conoscevo (ne ho visti alcuni iscritti...), sia ai nuovi arrivati del gruppo. Per chi non mi conosce, sono Maurizio, 38 anni tra un mese (forse uno dei più "anziani" di questo gruppo...), la residenza a Empoli, ma di fatto vivo e lavoro in pianta stabile a Roma da circa 9 mesi. Da circa un mese sono sposato con Valentina (non Giovagnini, ovviamente!), anche lei iscritta al gruppo. Oltre che di Valentina Giovagnini, sono fan ormai da molti anni di Paola Turci.
Torna in alto Andare in basso
Buffy1982
Admin
Buffy1982


Femmina
Numero di messaggi : 668
Età : 41
Localisation : Foligno
Data d'iscrizione : 04.06.07

Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni dei nuovi Giovagniniani.   Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 3 EmptyDom Lug 15, 2007 12:12 am

Ciau Maurizio,
bentornato e tanti auguri per il matrimonio! Smile
Ciao ciao
Elisa


Rasputin ha scritto:
Innanzitutto un ringraziamento a Elisa-Buffy che, come l'araba fenice, ha fatto rinascere dalle ceneri un gruppo che sembrava perso per motivi che ancora, personalmente, ignoro. Un saluto e un abbraccio sia a coloro che già conoscevo (ne ho visti alcuni iscritti...), sia ai nuovi arrivati del gruppo. Per chi non mi conosce, sono Maurizio, 38 anni tra un mese (forse uno dei più "anziani" di questo gruppo...), la residenza a Empoli, ma di fatto vivo e lavoro in pianta stabile a Roma da circa 9 mesi. Da circa un mese sono sposato con Valentina (non Giovagnini, ovviamente!), anche lei iscritta al gruppo. Oltre che di Valentina Giovagnini, sono fan ormai da molti anni di Paola Turci.
Torna in alto Andare in basso
http://www.bianconatale.net
marco79




Maschio
Numero di messaggi : 348
Età : 45
Localisation : portici
Data d'iscrizione : 04.06.07

Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni dei nuovi Giovagniniani.   Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 3 EmptyDom Lug 15, 2007 10:37 am

Ciao Maurizio, bentornato amche da parte mia ed ugurissimi x il matrimonio!!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ballerina60

Ballerina60


Femmina
Numero di messaggi : 321
Età : 37
Localisation : Francia
Data d'iscrizione : 04.06.07

Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni dei nuovi Giovagniniani.   Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 3 EmptyDom Lug 15, 2007 8:16 pm

ciao!!
benvenuto!!
Torna in alto Andare in basso
MM79 Marco Iron Maui

MM79 Marco Iron Maui


Maschio
Numero di messaggi : 383
Età : 44
Localisation : Manziana (Rm)
Data d'iscrizione : 05.06.07

Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni dei nuovi Giovagniniani.   Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 3 EmptyLun Lug 16, 2007 12:03 pm

bella maurì...
Torna in alto Andare in basso
MM79 Marco Iron Maui

MM79 Marco Iron Maui


Maschio
Numero di messaggi : 383
Età : 44
Localisation : Manziana (Rm)
Data d'iscrizione : 05.06.07

Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni dei nuovi Giovagniniani.   Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 3 EmptyLun Lug 16, 2007 6:14 pm

uffa mi sto annoiando...voglio andare in ferie...e al mare.......e in vacanza...e dormire.....e girare tutti i locali che conosco....basta che stacco un pò con il lavoro.......
Torna in alto Andare in basso
david

david


Maschio
Numero di messaggi : 70
Età : 42
Localisation : veneto
Data d'iscrizione : 11.06.07

Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni dei nuovi Giovagniniani.   Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 3 EmptyLun Lug 16, 2007 6:24 pm

...tu vuoi andare in ferie???
Io di più...e poi con sto caldo è impossibile lavorare! Bhe dai, altri tre giorni e poi la Spagna mi aspetta...

Ciao
Torna in alto Andare in basso
MM79 Marco Iron Maui

MM79 Marco Iron Maui


Maschio
Numero di messaggi : 383
Età : 44
Localisation : Manziana (Rm)
Data d'iscrizione : 05.06.07

Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni dei nuovi Giovagniniani.   Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 3 EmptyLun Lug 16, 2007 6:56 pm

Io fino al 26.....poi ci rivediamo il 20 agosto...
Torna in alto Andare in basso
Fabio




Maschio
Numero di messaggi : 49
Età : 38
Localisation : San Vittore Olona
Data d'iscrizione : 05.01.09

Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni dei nuovi Giovagniniani.   Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 3 EmptyLun Gen 05, 2009 11:41 pm

Ciao,
mi chiamo Fabio e ho 23 anni.
Seguo Valentina da sempre, sin da quando emozionò pubblico e critica con il suo Passo Silenzioso Della Neve a Sanremo.
Possiedo il suo disco Creatura Nuda che comprai nel giugno del 2002 dopo aver ascoltato e apprezzato anche il secondo singolo Senza Origine, che è in assoluto la mia canzone preferita di Valentina.

La mia passione per lei è sempre stata silenziosa, ma questo vale per Laura Pausini, Giorgia e tutti gli altri artisti che mi piacciono.

Ricordo che una volta venne a suonare non lontano da dove abito, a Parabiago, ma lo seppi solo qualche giorno dopo quel concerto... Ora non so che darei per sentirla dal vivo, ma purtroppo non è più possibile...

Ho saputo della sua scomparsa leggendo il forum musicaitaliana.com, e pensavo fosse uno scherzo di cattivo gusto, visto che là sono abituati a offendere e a inventare storie di ogni tipo (infatti è da anni che non scrivo più), mentre invece era la verità, la triste verità...

Ho scelto di spegnere il silenzio e sono venuto qua per renderle omaggio e per tenere vivo il ricordo della sua arte che mai sarà dimenticata.

Un saluto particolare a MM79, alias Marco Maui con il quale ho da poco stretto amicizia su Facebook (io sono Fabio Olla, per intenderci) e un abbraccio con affetto a chi come me apprezza e continuerà ad apprezzare Valentina e la sua musica senza tempo.

Fabio
Torna in alto Andare in basso
http://movibus.forumup.it
Contenuto sponsorizzato





Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni dei nuovi Giovagniniani.   Presentazioni dei nuovi Giovagniniani. - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazioni dei nuovi Giovagniniani.
Torna in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» FANS VECCHI E NUOVI .....CENSIMENTO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Valentina Giovagnini - Forum :: Off Topic :: Off topic-
Vai verso: