Valentina Giovagnini - Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Valentina Giovagnini - Forum

http://valegiovagnini.altervista.org/ e http://mifaivivere.altervista.org - Forum dedicato alla grande cantante della Val di Chiana Valentina Giovagnini
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 FANS VECCHI E NUOVI .....CENSIMENTO

Andare in basso 
+2
Arcadio.Rosacroce
zioberto100
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
zioberto100




Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 09.02.10

FANS VECCHI E NUOVI .....CENSIMENTO Empty
MessaggioTitolo: FANS VECCHI E NUOVI .....CENSIMENTO   FANS VECCHI E NUOVI .....CENSIMENTO EmptyVen Apr 19, 2013 1:18 am

CIAO RAGAZZI......

STO CERCANDO DI FARE UNA SPECIE DI CENSIMENTO CIOE' SAPERE ANCORA QUANTI FANS DI VALENTINA GIOVAGNINI CI SONO IN GIRO..
LO SO NON è FACILE MA POSSIAMO PROVARCI....
DUNQUE FATE COSI'....MANDATE UN MESSAGGIO A robdavan@libero.it CON IL VOSTRO NOME E COGNOME E MAGARI ANCHE IL VOSTRO NICKNAME
ALTRIMENTI FATEVI VIVI SU FACEBOOK DOMANDANDO L'AMICIZIA A ROBERTO DAVANZO (ZIOBERTO)...
DAI SU FATEVI VIVI ABBIAMO BISOGNO DI VOI.....GRAZIE

CIAO
Torna in alto Andare in basso
zioberto100




Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 09.02.10

FANS VECCHI E NUOVI .....CENSIMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: FANS VECCHI E NUOVI .....CENSIMENTO   FANS VECCHI E NUOVI .....CENSIMENTO EmptyMar Ott 15, 2013 2:16 pm

https://www.youtube.com/watch?v=1n6RrkhEvTE


PER TUTTI I VECCHI E NUOVI FANS DI VALENTINA GIOVAGNINI

VI ASPETTO TUTTI SU FACEBOOK

SCRIVETE A: ROBERTO DAVANZO
Torna in alto Andare in basso
Arcadio.Rosacroce

Arcadio.Rosacroce


Maschio
Numero di messaggi : 35
Età : 42
Localisation : Alessandria
Data d'iscrizione : 05.02.11

FANS VECCHI E NUOVI .....CENSIMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: FANS VECCHI E NUOVI .....CENSIMENTO   FANS VECCHI E NUOVI .....CENSIMENTO EmptyGio Ott 17, 2013 6:12 pm

Io ci sono tongue !
Torna in alto Andare in basso
zioberto100




Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 09.02.10

FANS VECCHI E NUOVI .....CENSIMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: FANS VECCHI E NUOVI .....CENSIMENTO   FANS VECCHI E NUOVI .....CENSIMENTO EmptyVen Ott 18, 2013 10:12 am

Ciao Arcadio.....lo so che ci sei...comunque che si voglia o no anche questo forum è stato abbandonato dalla stragrande maggioranza dei fans di Vale.....è come essere in alta montagna e gridare per sentire l' eco.....appunto!!!!!! stiamo ancor aspettando che ritorni indietro.....

Cari vecchi fans di Vale è ora che vi facciate vivi in qualche maniera....dobbiamo farla rivivere la nostra Vale in tutte le maniere.....noi ci saremo sempre...e voi??????
Guardate questo.....

https://www.youtube.com/watch?v=6WigR5GGj1g
Torna in alto Andare in basso
Vampiro




Maschio
Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 10.11.13

FANS VECCHI E NUOVI .....CENSIMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: FANS VECCHI E NUOVI .....CENSIMENTO   FANS VECCHI E NUOVI .....CENSIMENTO EmptyDom Nov 10, 2013 3:45 am

Ciao. Io sono uno di quelli nuovi. Conoscevo Valentina di nome ma non conoscevo la sua musica, sino a un anno fa, quando ho ascoltato per caso alcune sue canzoni su You tube e le ho trovate una più bella dell'altra.

E' diventata subito la mia cantante preferita. Peccato che i suoi dischi siano fuori catalogo e su Ebay li vendano a prezzi folli: sarebbe bello che li ristampassero.

Ah, non sono iscritto a Facebook!
Torna in alto Andare in basso
zioberto100




Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 09.02.10

FANS VECCHI E NUOVI .....CENSIMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: FANS VECCHI E NUOVI .....CENSIMENTO   FANS VECCHI E NUOVI .....CENSIMENTO EmptyDom Nov 10, 2013 9:50 pm

Ciao Vampiro

Dunque....se vuoi essere dei nostri seguici su facebook....appena ti sei registrato avvertimi e ci mettiamo in contatto la.
Su Facebook trovi tante cose....dalle foto ai video anche inediti e le notizie sul Premio e sui Premi che si svolgeranno per i prossimi anni.....
Fatti sentire....ciao
Torna in alto Andare in basso
Vampiro




Maschio
Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 10.11.13

FANS VECCHI E NUOVI .....CENSIMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: FANS VECCHI E NUOVI .....CENSIMENTO   FANS VECCHI E NUOVI .....CENSIMENTO EmptyLun Nov 11, 2013 8:17 pm

Ciao!

Preferisco non iscrivermi a Facebook: magari vi seguo da esterno!

Se invece vi riesce di far ripartire il forum, interverrò volentieri!
Torna in alto Andare in basso
zioberto100




Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 09.02.10

FANS VECCHI E NUOVI .....CENSIMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: FANS VECCHI E NUOVI .....CENSIMENTO   FANS VECCHI E NUOVI .....CENSIMENTO EmptyLun Nov 11, 2013 11:22 pm

Lo stiamo già facendo in qualche maniera ma siamo in pochi....se non fosse per me nemmeno esisterebbe lo stesso dicasi per Facebook......
Ormai questo "social" va alla grande e purtroppo di conseguenza è il più visitato e seguito...
Immagino che per te sia un problema ma non vedo altre strade oltre quello.....resta cmq questo per contattare i vecchi fans per poter poi traghettarli su Facebook.
Cmq se vuoi vedere i miei filmati vai su Youtube...il mio nick è: zioberto100


a presto....ciao....Roberto




















Torna in alto Andare in basso
Vampiro




Maschio
Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 10.11.13

FANS VECCHI E NUOVI .....CENSIMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: FANS VECCHI E NUOVI .....CENSIMENTO   FANS VECCHI E NUOVI .....CENSIMENTO EmptyMar Nov 12, 2013 7:14 pm

Li guarderò senz'altro! O forse li ho anche già visti, ma non ho fatto caso al nome di chi li ha caricati!

Peccato, però, per il forum, perché quando entro mi capita spesso di vedere scritto in basso che c'è altra gente collegata. Quindi vuol dire che qualcuno che entra e legge (senza iscriversi ) c'è...
Torna in alto Andare in basso
zioberto100




Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 09.02.10

FANS VECCHI E NUOVI .....CENSIMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: FANS VECCHI E NUOVI .....CENSIMENTO   FANS VECCHI E NUOVI .....CENSIMENTO EmptyMar Nov 12, 2013 9:12 pm

Ciao
Si hai ragione...ci sono ragazzi o ex ragazzi che sono collegati però tutto tace...
è veramente un peccato che dopo la scomparsa di Vale tutto sia andato a tacere
per fortuna ci siamo noi del nuovo gruppo che la teniamo viva il problema però è
che siamo andati tutti su Facebook....forse anche perchè è più facile interagire con
foto filmati o altro e poi si può parlare in chat...
I video che ho fatto li trovi con il mio nickname: zioberto100 e quasi tutti parlano
di Vale o dei primi che ho ripreso e poi montato....puoi trovare anche le interviste
sempre fatte da me e da Graziella Bella Anselmi (mia collaboratrice e intervistatrice
no che fans di Vale)....ti invio l'intervista fatta a Benedetta questo anno al
5° Premio Valentina Giovagnini Onlus....così poi mi dici se ti è piaciuto..

https://www.youtube.com/watch?v=INynOvsWmP0

ciao a presto
Torna in alto Andare in basso
Vampiro




Maschio
Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 10.11.13

FANS VECCHI E NUOVI .....CENSIMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: FANS VECCHI E NUOVI .....CENSIMENTO   FANS VECCHI E NUOVI .....CENSIMENTO EmptySab Nov 16, 2013 3:47 am

Vista! Molto bella: Benedetta mi piace molto!

Tra l'altro, scopro ora che "I'm free" è una canzona sua: pensavo fosse una canzone di qualche superstar straniera... che ignorante che sono Embarassed .
Torna in alto Andare in basso
zioberto100




Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 09.02.10

FANS VECCHI E NUOVI .....CENSIMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: FANS VECCHI E NUOVI .....CENSIMENTO   FANS VECCHI E NUOVI .....CENSIMENTO EmptySab Nov 16, 2013 9:31 pm

hahahah tranquillo.....molti lo hanno pensato....
Vale cmq ci ha lasciati con molti ricordi e canzoni...
Questo video è stato fatto a Roma cioè ha inaugurato proprio in questa città la sua prima tounee...

https://www.youtube.com/watch?v=dwpYQLchBH4
Torna in alto Andare in basso
Vampiro




Maschio
Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 10.11.13

FANS VECCHI E NUOVI .....CENSIMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: FANS VECCHI E NUOVI .....CENSIMENTO   FANS VECCHI E NUOVI .....CENSIMENTO EmptyDom Nov 17, 2013 6:09 pm

Bella! Non la conoscevo questa canzone: ho fatto una ricerca su Google e mi è uscito che è di Mango (spero che Google non abbia sbagliato).

L'ho ascoltata una sola volta e poi l'ho canticchiata tutto il giorno: chissà se è merito del brano o della cantante...
Torna in alto Andare in basso
zioberto100




Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 09.02.10

FANS VECCHI E NUOVI .....CENSIMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: FANS VECCHI E NUOVI .....CENSIMENTO   FANS VECCHI E NUOVI .....CENSIMENTO EmptyLun Nov 18, 2013 9:45 pm

Se vuoi vederne altre vai sul mio canale Youtube..."zioberto100"
Torna in alto Andare in basso
Arcadio.Rosacroce

Arcadio.Rosacroce


Maschio
Numero di messaggi : 35
Età : 42
Localisation : Alessandria
Data d'iscrizione : 05.02.11

FANS VECCHI E NUOVI .....CENSIMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: FANS VECCHI E NUOVI .....CENSIMENTO   FANS VECCHI E NUOVI .....CENSIMENTO EmptyMer Nov 20, 2013 2:01 am

Ciao Vampiro,sono il secondo utente più attivo nella ricerca di utenti dop ovviamente lo Zio...mi fa piacere che tu sia arrivato e ti sia fatto vivo,finalmente.Ovviamente nessuno che avesse risposto alle mie richieste di info agli altri utenti di questo forum (veramente squallido...su 400 persone quasi nulla...non ho parole...).

Detto questo non so dire altro...se vuoi rimanere in contatto ALMENO su Youtube sei il ben accetto...ci fosse dell'altro sarebbe meglio ovviamente...ma per adesso si trova poco ma qualcosa c'è...
Torna in alto Andare in basso
zioberto100




Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 09.02.10

FANS VECCHI E NUOVI .....CENSIMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: FANS VECCHI E NUOVI .....CENSIMENTO   FANS VECCHI E NUOVI .....CENSIMENTO EmptyMer Nov 20, 2013 3:11 pm

OTTIMO ARCADIO......Finalmente qualcosa si muove (poco) ma si muove....
Cerchiamo di tenerlo vivo questo sito magari anche contattando gli altri su Face....
Torna in alto Andare in basso
Vampiro




Maschio
Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 10.11.13

FANS VECCHI E NUOVI .....CENSIMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: FANS VECCHI E NUOVI .....CENSIMENTO   FANS VECCHI E NUOVI .....CENSIMENTO EmptyGio Nov 21, 2013 5:07 pm

Ciao a tutti!

Purtroppo, non ho una connessione illimitata e devo gestire i pochi megabyte che ho a disposizione, perciò posso vedere qualche video ma non posso vederli tutti. Diciamo che quei megabyte preferisco investirli in video in cui cantano Valentina e Benedetta.

Per quanto riguarda il forum, se si ripopola, sarò lieto di partecipare alle discussioni!
Torna in alto Andare in basso
zioberto100




Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 09.02.10

FANS VECCHI E NUOVI .....CENSIMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: FANS VECCHI E NUOVI .....CENSIMENTO   FANS VECCHI E NUOVI .....CENSIMENTO EmptyVen Nov 22, 2013 12:00 am

Tranquillo....nessuno ti corre dietro fai le cose con calma ma restiamo uniti e soprattutto in contatto...
Torna in alto Andare in basso
Arcadio.Rosacroce

Arcadio.Rosacroce


Maschio
Numero di messaggi : 35
Età : 42
Localisation : Alessandria
Data d'iscrizione : 05.02.11

FANS VECCHI E NUOVI .....CENSIMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: FANS VECCHI E NUOVI .....CENSIMENTO   FANS VECCHI E NUOVI .....CENSIMENTO EmptySab Nov 23, 2013 1:41 am

Ripopolarlo sarà dura...ma almeno si può rimanere in contatto...
Torna in alto Andare in basso
Fabio




Maschio
Numero di messaggi : 49
Età : 38
Localisation : San Vittore Olona
Data d'iscrizione : 05.01.09

FANS VECCHI E NUOVI .....CENSIMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: FANS VECCHI E NUOVI .....CENSIMENTO   FANS VECCHI E NUOVI .....CENSIMENTO EmptyLun Dic 16, 2013 9:22 pm

Eccomi, sono Fabio, iscritto anche al gruppo "Ti facciamo vivere. Pace a te anima delicata". Io ci sono e per mantenere vivo il ricordo di Vale ci sarò sempre Smile

Un abbraccio!
Fabio
Torna in alto Andare in basso
http://movibus.forumup.it
Donegal




Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 19.12.13

FANS VECCHI E NUOVI .....CENSIMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: FANS VECCHI E NUOVI .....CENSIMENTO   FANS VECCHI E NUOVI .....CENSIMENTO EmptyGio Dic 19, 2013 1:42 am

Ciao, mi associo volentieri all'iniziativa di Roberto. Io ero iscritto al fans club ufficiale (il sito verde).
Mi piacerebbe davvero che questo forum tornasse attivo e pieno di fans, come ai vecchi tempi.
Un saluto a tutti sempre nel nome della nostra cara Valentina.
Torna in alto Andare in basso
Arcadio.Rosacroce

Arcadio.Rosacroce


Maschio
Numero di messaggi : 35
Età : 42
Localisation : Alessandria
Data d'iscrizione : 05.02.11

FANS VECCHI E NUOVI .....CENSIMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: FANS VECCHI E NUOVI .....CENSIMENTO   FANS VECCHI E NUOVI .....CENSIMENTO EmptyGio Dic 19, 2013 2:00 am

Ciao Donegal,tu sei già iscritto anche nelle pagine fan di Vale su Facebook?Ci si conosce già o vuoi aggregarti anche lì Smile?

Buona serata Wink!
Torna in alto Andare in basso
zioberto100




Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 09.02.10

FANS VECCHI E NUOVI .....CENSIMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: FANS VECCHI E NUOVI .....CENSIMENTO   FANS VECCHI E NUOVI .....CENSIMENTO EmptyGio Dic 19, 2013 4:44 pm

Ciao ragazzi.....grazie Arcadio per avermi messo primo nella lista....
Di cose nuove ne vengono fuori sempre per esempio ieri sera....cioè sono state messe 4-5 foto nuove di Valentina su Facebook per cui le inserisco qui sperando faccia piacere a chi è ancora tra i suoi fans e ammiratori sia vecchi che nuovi....
Torna in alto Andare in basso
zioberto100




Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 09.02.10

FANS VECCHI E NUOVI .....CENSIMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: FANS VECCHI E NUOVI .....CENSIMENTO   FANS VECCHI E NUOVI .....CENSIMENTO EmptyGio Dic 19, 2013 5:16 pm

FANS VECCHI E NUOVI .....CENSIMENTO 14603112
Torna in alto Andare in basso
Donegal




Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 19.12.13

FANS VECCHI E NUOVI .....CENSIMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: FANS VECCHI E NUOVI .....CENSIMENTO   FANS VECCHI E NUOVI .....CENSIMENTO EmptyVen Dic 20, 2013 12:11 am

Sì Arcadio, sono presente in alcuni gruppi fb. Vi seguo spesso ma poche volte ho interagito.
Zioberto, pubblichi sempre gran belle cose e foto meravigliose. Grazie 1000 Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





FANS VECCHI E NUOVI .....CENSIMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: FANS VECCHI E NUOVI .....CENSIMENTO   FANS VECCHI E NUOVI .....CENSIMENTO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
FANS VECCHI E NUOVI .....CENSIMENTO
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Presentazioni dei nuovi Giovagniniani.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Valentina Giovagnini - Forum :: Valentina Giovagnini :: News-
Vai verso: