| BUON COMPLEANNO VALENTINA | |
|
+15dolceely81 STEFANO LALLE antonio Roberto Bettero Sara Chiara Wizard Buffy1982 DallaGanzania Fabio sb Cris81 andromeda Simone stefano erik 19 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
erik
Numero di messaggi : 22 Data d'iscrizione : 10.01.09
| Titolo: BUON COMPLEANNO VALENTINA Lun Apr 06, 2009 12:10 pm | |
| Poco da dire, oggi per molta gente non è un bel giorno, non sarà una data felice da ricordare, anzi, ma resta sempre il compleanno di Valentina e il pensiero vola lassù e si perde... | |
|
| |
stefano
Numero di messaggi : 314 Età : 43 Data d'iscrizione : 08.01.09
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO VALENTINA Lun Apr 06, 2009 12:47 pm | |
| Tanti Auguri a te... Valentina Giovagnini https://www.youtube.com/watch?v=KhhF94hXLbU | |
|
| |
Simone
Numero di messaggi : 179 Età : 51 Data d'iscrizione : 23.02.09
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO VALENTINA Lun Apr 06, 2009 12:57 pm | |
| Auguri angelo!!!! Sei sempre nei nostri cuori. | |
|
| |
andromeda
Numero di messaggi : 129 Data d'iscrizione : 06.06.07
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO VALENTINA Lun Apr 06, 2009 1:22 pm | |
| Oggi per te,per la tua famiglia e per tutti noi avrebbe dovuto essere un giorno di gioa e di festa!
Invece è solo un altro giorno di ricordi...
E l'unico augurio che vale qualcosa è che ora tu sia felice! | |
|
| |
Cris81
Numero di messaggi : 72 Età : 43 Localisation : prov. di Milano Data d'iscrizione : 20.03.09
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO VALENTINA Lun Apr 06, 2009 1:26 pm | |
| Erik_80,parole sante le tue.. xò come dici tu è sempre il suo compleanno,quindi dobbiam esser felici... Tanti auguri Valentina...grazie x le emozioni che ci hai lasciato,nn finiremo mai di ringraziarti e ricordarti... Io ascolto sempre le tue canzoni,sono meravigliose..quanto avrei voluto avere la possibilità di stringerti la mano,e di avere un tuo autografo..auguri ancora... | |
|
| |
sb
Numero di messaggi : 130 Data d'iscrizione : 12.01.09
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO VALENTINA Lun Apr 06, 2009 1:54 pm | |
| | |
|
| |
celtiko8 Ospite
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO VALENTINA Lun Apr 06, 2009 2:05 pm | |
| Tanti auguri a Valentina...la nostra piccola stella!! Ragazzi come ho scritto sul myspace invito tutti voi anche a pregare e a mobilitarvi( se siete in zona e avete la possibilità) per le vittime del terremoto in Abruzzo!!! Comunque mi ha scritto Incenzo dicendomi che prestissimo uscirà il disco di Valentina e che tutto quello che verrà ricavato andrà all'organizzazione no profit intitolata al suo nome.
vi posto il messaggio: Nel giorno del compleanno di Valentina, è con grande gioia che vi annunciamo l'uscita a breve del suo cd, dal titolo L'AMORE NON HA FINE. Questo cd aiuterà l'Associazione no profit VALENTINA GIOVAGNINI, realizzando così il grande sogno di Valentina di aiutare persone in difficoltà.
il link del myspace è questo:
ps sn sempre celtiko89 nn mi dava la password stamane!!! |
|
| |
stefano
Numero di messaggi : 314 Età : 43 Data d'iscrizione : 08.01.09
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO VALENTINA Lun Apr 06, 2009 2:36 pm | |
| - celtiko8 ha scritto:
- Ragazzi come ho scritto sul myspace invito tutti voi anche a pregare e a mobilitarvi( se siete in zona e avete la possibilità) per le vittime del terremoto in Abruzzo!!!
Non puoi immaginare quanto sono preoccupato per questo fatto, ho tantissimi amici sparsi per l'abruzzo, ho provato a chiamarli ma le linee sono intasate, vorrei andare ma tutte le strade sono chiuse per agevolare le emergenze... sono nel panico. - celtiko8 ha scritto:
- Comunque mi ha scritto Incenzo dicendomi che prestissimo uscirà il disco di Valentina e che tutto quello che verrà ricavato andrà all'organizzazione no profit intitolata al suo nome.
vi posto il messaggio: Nel giorno del compleanno di Valentina, è con grande gioia che vi annunciamo l'uscita a breve del suo cd, dal titolo L'AMORE NON HA FINE. Questo cd aiuterà l'Associazione no profit VALENTINA GIOVAGNINI, realizzando così il grande sogno di Valentina di aiutare persone in difficoltà.
Avevamo già visto sul sito di La Feltrinelli (dove diceva che sarebbe dovuto uscire per il 3 aprile), comunque avere la conferma da Incenzo ci fa piacere. - celtiko8 ha scritto:
- il link del myspace è questo:
se non logghi con il tuo account non puoi mettere link... comunque se non sbaglio è questo : http://www.myspace.com/valentinagiovagnini
Ultima modifica di stefano il Lun Apr 06, 2009 2:40 pm - modificato 2 volte. | |
|
| |
Fabio
Numero di messaggi : 49 Età : 38 Localisation : San Vittore Olona Data d'iscrizione : 05.01.09
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO VALENTINA Lun Apr 06, 2009 2:39 pm | |
| Buon compleanno Valentina Fabio | |
|
| |
DallaGanzania
Numero di messaggi : 86 Età : 45 Localisation : Catania Data d'iscrizione : 16.02.09
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO VALENTINA Lun Apr 06, 2009 3:14 pm | |
| Oggi è davvero un giorno triste, in ogni senso Buon compleanno Valentina e grazie per ciò che sei stata e per sempre sarai...UNICA | |
|
| |
Buffy1982 Admin
Numero di messaggi : 668 Età : 42 Localisation : Foligno Data d'iscrizione : 04.06.07
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO VALENTINA Lun Apr 06, 2009 4:34 pm | |
| Auguri anche da parte mia nella speranza che possa sentirci e leggere! | |
|
| |
Chiara Wizard
Numero di messaggi : 4 Età : 41 Data d'iscrizione : 07.01.09
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO VALENTINA Lun Apr 06, 2009 5:46 pm | |
| Buon compleanno Vale, con tutto il cuore... | |
|
| |
Sara
Numero di messaggi : 53 Età : 44 Data d'iscrizione : 15.03.09
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO VALENTINA Lun Apr 06, 2009 6:01 pm | |
| Tanti auguri dolce Vale. Il tuo ricordo è più vivo che mai. | |
|
| |
Roberto Bettero
Numero di messaggi : 68 Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO VALENTINA Lun Apr 06, 2009 7:39 pm | |
| Auguri Valentina e, come ho detto altre volte, bentornata. "Oggi tu partirai già. Mi sembravi felice, ma ora ho capito, sai...Tu ci sei, ma sfuggi tra i rami e le tante vie...". | |
|
| |
antonio
Numero di messaggi : 10 Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO VALENTINA Lun Apr 06, 2009 9:47 pm | |
| Sono sicuro che stai sentendo tutto il nostro amore! Auguri! | |
|
| |
STEFANO LALLE
Numero di messaggi : 32 Data d'iscrizione : 10.01.09
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO VALENTINA Lun Apr 06, 2009 9:57 pm | |
| Vale tanti auguri!Da lassù accogli anche le vittime del terremoto in abruzzo. | |
|
| |
dolceely81
Numero di messaggi : 109 Età : 43 Localisation : Alessandria Data d'iscrizione : 14.01.09
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO VALENTINA Mar Apr 07, 2009 12:09 am | |
| - erik_80 ha scritto:
- Poco da dire, oggi per molta gente non è un bel giorno, non sarà una data felice da ricordare, anzi, ma resta sempre il compleanno di Valentina e il pensiero vola lassù e si perde...
Eh si oggi doveva essere il compleanno di Valentina...e invece...è un brutto giorno....cmq auguri Vale ovunque tu sia! con affetto | |
|
| |
dolceely81
Numero di messaggi : 109 Età : 43 Localisation : Alessandria Data d'iscrizione : 14.01.09
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO VALENTINA Mar Apr 07, 2009 12:11 am | |
| - celtiko8 ha scritto:
- Tanti auguri a Valentina...la nostra piccola stella!!
Ragazzi come ho scritto sul myspace invito tutti voi anche a pregare e a mobilitarvi( se siete in zona e avete la possibilità) per le vittime del terremoto in Abruzzo!!! Comunque mi ha scritto Incenzo dicendomi che prestissimo uscirà il disco di Valentina e che tutto quello che verrà ricavato andrà all'organizzazione no profit intitolata al suo nome.
il link del myspace è questo:
ps sn sempre celtiko89 nn mi dava la password stamane!!! Non vedo l'ora di ascoltare l'album nuovo allora!!! | |
|
| |
Pinopino
Numero di messaggi : 49 Età : 47 Localisation : Gorizia Data d'iscrizione : 14.01.09
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO VALENTINA Mar Apr 07, 2009 12:15 am | |
| - STEFANO LALLE ha scritto:
- Vale tanti auguri!Da lassù accogli anche le vittime del terremoto in abruzzo.
Già, accogli con la tua dolcezza coloro che come te se ne son andati in un modo così improvviso e ingiusto... e regala loro uno di quei tuoi sorrisi che ci facevano sciogliere il cuore... Buon Compleanno Valentina... ...a quanto pare, il più bel regalo l'hai voluto fare tu a noi: "L'Amore non ha fine"! Grazie veramente! Ascoltandolo potremo sentirti più vicina e ci aiuterà a sopportare meglio la tua assenza materiale. Un abbraccio... Pino | |
|
| |
aquilainvolo
Numero di messaggi : 56 Data d'iscrizione : 06.01.09
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO VALENTINA Mar Apr 07, 2009 1:37 am | |
| Buon compleanno Valentina... Presto potremo ascoltare nuovamente la tua voce e questo mi riempie di gioia... auguri piccolo angelo... | |
|
| |
Andrea D.
Numero di messaggi : 43 Data d'iscrizione : 15.03.09
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO VALENTINA Mar Apr 07, 2009 12:37 pm | |
| Ora sei un angelo di 29 anni.. Buon compleanno principessa! Ti pensiamo, ti cerchiamo, ti cantiamo, ti ricordiamo! La tua voce per sempre... Auguri! Andrea | |
|
| |
Un Passo nella Neve
Numero di messaggi : 32 Data d'iscrizione : 08.01.09
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO VALENTINA Gio Apr 09, 2009 3:58 pm | |
| Sono in ritardo, ma mi unisco pure io agli auguri. Siamo nati quasi lo stesso giorno e la cosa non fa che aumentare il legame che ho con questa meravigliosa cantante! Auguri Vale! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO VALENTINA | |
| |
|
| |
| BUON COMPLEANNO VALENTINA | |
|