Valentina Giovagnini - Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Valentina Giovagnini - Forum

http://valegiovagnini.altervista.org/ e http://mifaivivere.altervista.org - Forum dedicato alla grande cantante della Val di Chiana Valentina Giovagnini

IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

un ringraziamento anche ad Anna Tatangelo

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Roberto
Ospite

un ringraziamento anche ad Anna Tatangelo Empty
MessaggioTitolo: un ringraziamento anche ad Anna Tatangelo   un ringraziamento anche ad Anna Tatangelo EmptyMar Feb 24, 2009 10:36 am

Io penso di mandare un messaggio di ringraziamento anche ad Anna Tatangelo, tramite il suo forum. Ha ricordato Valentina pubblicamente, nonostante il fatto che i media fossero restii a farlo. Mi domando cosa ci possa essere "dietro le quinte", che metta i bastoni tra le ruote a Valentina.
Torna in alto Andare in basso
raziotivo

raziotivo

Maschio
Numero di messaggi : 20

MessaggioTitolo: Re: un ringraziamento anche ad Anna Tatangelo   un ringraziamento anche ad Anna Tatangelo EmptyMar Feb 24, 2009 11:17 am

Per favore, puoi specificare in che occasione Anna Tatangelo ha ricordato Valentina?
Robert

Maschio
Numero di messaggi : 31

MessaggioTitolo: Re: un ringraziamento anche ad Anna Tatangelo   un ringraziamento anche ad Anna Tatangelo EmptyMar Feb 24, 2009 12:33 pm

Roberto, davvero potevi risparmiarti sta cosa. NO COMMENT.
LiFeAnDdEaTh

LiFeAnDdEaTh

Femmina
Numero di messaggi : 300

MessaggioTitolo: Re: un ringraziamento anche ad Anna Tatangelo   un ringraziamento anche ad Anna Tatangelo EmptyMar Feb 24, 2009 9:52 pm

ma per favore..Anna è l'ultima persona che ringrazierei...dove l'avrebbe fatto?
MaRy^_^

Femmina
Numero di messaggi : 10

MessaggioTitolo: Re: un ringraziamento anche ad Anna Tatangelo   un ringraziamento anche ad Anna Tatangelo EmptyMar Feb 24, 2009 11:04 pm

ma se ne ha parlato sempre male!
sentite a me...lasciatela stare quella lì...strumentalizzerebbe la qualunque x un minuto di visibilità.
http://www.myspace.com/marielemaryanna
aquilainvolo

Numero di messaggi : 56

MessaggioTitolo: Re: un ringraziamento anche ad Anna Tatangelo   un ringraziamento anche ad Anna Tatangelo EmptyMer Feb 25, 2009 8:00 pm

MaRy^_^ ha scritto:
ma se ne ha parlato sempre male!
sentite a me...lasciatela stare quella lì...strumentalizzerebbe la qualunque x un minuto di visibilità.
Condivido in pieno la tua opinione,Mary.
Roberto
Ospite

MessaggioTitolo: Vi devo una spiegazione   un ringraziamento anche ad Anna Tatangelo EmptyGio Feb 26, 2009 8:21 pm

E' giusto che io vi risponda: vi devo una spiegazione. Quel giorno non ho avuto modo di seguire il Telegiornale; ma più di qualche radio e i giornali riportavano una dichiarazione di Anna Tatangelo, che ricordava Valentina Giovagnini; con la quale aveva condiviso la sua prima esperienza sanremese. Non conoscevo ancora Valentina e l'ho scoperta in quell'occasione, cercando su Internet e Youtube. Il messaggio di Anna T. mi era parso un semplice "atto dovuto". Ma non dimentichiamo che, durante il Festival di Sanremo, non è stata spesa una sola parola né per Valentina, né per Mike Francis e né per il cantautore campano Ciro Sebastianelli, mancati tutti e tre in questo 2009. Certo, Valentina era una vera artista, mentre Anna T. forse è un fenomeno commerciale, un'arrivista. Certo, penso abbia comunque dimostrato quel pò di umanità, che certi simpatici conduttori televisivi non hanno nemmeno.
Toni
Ospite

MessaggioTitolo: Re: un ringraziamento anche ad Anna Tatangelo   un ringraziamento anche ad Anna Tatangelo EmptyGio Feb 26, 2009 9:17 pm

Più che altro la Tatangelo è stata cercata nell'occasione, perchè quei pochi che hanno dato la notizia, sono risaliti a lei avendo "ricordato" che a Sanremo 2002 era arrivata (immeritatamente, aggiungo) davanti a Vale.
E poichè il nostro (sono uno di "loro"...) lavoro è questo, è stato naturale andare a chiedere a lei.
Però vanno considerati anche i pruriti giornalistici che magari s'aspettavano chissà che. Certo è che la Tatangelo, se non glielo andavano a chiedere i giornalisti, non credo avrebbe diffuso comunicati per esprimere il suo stato d'animo... E poi, detto fra noi, non mi è manco piaciuto quello che ha detto. "Abbiamo seguito percorsi musicali diversi"... poteva risparmiarselo... credo che in qualunque lavoro, occorra avere anche un po' di dignità, quello che non mi pare abbia avuto lei.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: un ringraziamento anche ad Anna Tatangelo   un ringraziamento anche ad Anna Tatangelo Empty

un ringraziamento anche ad Anna Tatangelo
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ancora Sanremo...il Festival della... di che??
» Addio Valentina!