Valentina Giovagnini - Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Valentina Giovagnini - Forum

http://valegiovagnini.altervista.org/ e http://mifaivivere.altervista.org - Forum dedicato alla grande cantante della Val di Chiana Valentina Giovagnini

IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Dal piu' profondo del cuore:grazie ania!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
aquilainvolo

Numero di messaggi : 56

Dal piu' profondo del cuore:grazie ania!! Empty
MessaggioTitolo: Dal piu' profondo del cuore:grazie ania!!   Dal piu' profondo del cuore:grazie ania!! EmptyDom Feb 22, 2009 8:45 pm

ore 18.26 La cantautrice Ania,vincitrice della prima edizione di Sanremoweb, dopo aver interpretato il suo brano nella "domenica in " del sig. Pippo bAudo,ha ricordato "un'artista di grande talento scomparsa poco tempo fa,Valentina Giovagnini" ed ha concluso il suo intervento con le seguenti parole:" dedico la mia vittoria a Lei".
L'imperterrito baudo non ha proferito parola.Come Bonolis del resto.
DAL PIU' PROFONDO DEL CUORE :GRAZIE ANIA!!!
Torna in alto Andare in basso
Simone
Ospite

Dal piu' profondo del cuore:grazie ania!! Empty
MessaggioTitolo: Dal più profondo del cuore: grazie ania!!   Dal piu' profondo del cuore:grazie ania!! EmptyDom Feb 22, 2009 9:30 pm

Questa notizia mi riempie di gioia!!

Grazie anche da parte mia, già nel suo forum si era ricordata di Vale subito dopo la sua scomparsa e ciò le aveva fatto onore, ora poi !!!!!!
Qualche (rara) persona Vera esiste ancora anche nel mondo dello spettacolo.

Simone
Torna in alto Andare in basso

Dal piu' profondo del cuore:grazie ania!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Grazie Ania...
» Grande ANIA...
» Grazie Vincenzo Incenzo - Grazie Giacomo Giovagnini
» Grazie
» Nuovo sito in ricordo di Valentina Giovagnini!