Simone Ospite
| Titolo: La voce del Nostro Angelo Sab Feb 21, 2009 12:56 am | |
| Ascoltate la voce del Nostro Immenso Angelo, che commozione!!!
|
|
Simone Ospite
| Titolo: La Voce del Nostro Angelo Sab Feb 21, 2009 1:12 am | |
| Volevo inserire un link, ma mi è stato impossibile... che nervoso!!!!!! Scusate |
|
rosenengel
Numero di messaggi : 354 Età : 49 Localisation : Amburgo, Germania Data d'iscrizione : 05.01.09
| Titolo: Re: La voce del Nostro Angelo Sab Feb 21, 2009 6:15 pm | |
| Come mai noin funziona? Riprova ad inserirlo. | |
|
Simone Ospite
| Titolo: La voce del Nostro Angelo Sab Feb 21, 2009 8:25 pm | |
| Non so perché, ma non mi permette in alcun modo usando il pulsante Link di inserire un link su youtube... bo e non penso di essere deficiente visto che dice anche come fare.
Anche se inserisco l'intera url non la visualizza, ci rinuncio! |
|
rosenengel
Numero di messaggi : 354 Età : 49 Localisation : Amburgo, Germania Data d'iscrizione : 05.01.09
| Titolo: Re: La voce del Nostro Angelo Sab Feb 21, 2009 8:27 pm | |
| Capisco. Un po strano, perche dovrebbe funzionare. Se mi mandi il link via Mail, provo io a postarlo qui. La mia Mail: sandybell@gmx.net
Mandami il link che ci provo subito :-) | |
|
rosenengel
| Titolo: Re: La voce del Nostro Angelo Sab Feb 21, 2009 8:31 pm | |
| Ecco i due link che mi ha mandato Simone. Graziemille. Sono bellissimi. :-) Che foto stupendi di Valentina. https://www.youtube.com/watch?v=vOuR8mJCfXA
https://www.youtube.com/watch?v=Ba1jXIhzv84 | |
|
Simone Ospite
| Titolo: La voce del Nostro Angelo Dom Feb 22, 2009 12:57 am | |
| Questa signorina qui é un' artista!!!!!!!!!!!!! e quel fottuto di destino ce l'ha portata via. Che tristezza |
|
rosenengel
| Titolo: Re: La voce del Nostro Angelo Dom Feb 22, 2009 1:12 am | |
| | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La voce del Nostro Angelo | |
| |
|