| ANIA | |
|
+6ialwaysdream Stefano G BEYOND_MY_CONTROL Pinopino LiFeAnDdEaTh Robert 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Robert
Numero di messaggi : 31 Età : 54 Localisation : Trieste Data d'iscrizione : 11.02.09
| Titolo: ANIA Sab Feb 14, 2009 3:04 pm | |
| Ciao a tutti. Ho scoperto questa cantante attarverso sanremo.59, dato che presenta un suo brano. A scapito di sospetti, non ho espresso alcun voto a suo favore, vista la modalità del televoto a pagamento che è veramente uno squallore ed una mercificazione senza senso. Mi è piaciuta molto e mi sono documentato un po' su di lei e con sorpresa ho trovato su forum dei suoi fan un messaggio per Valentina scritto da Lei. Mi farebbe piacere avere dei riscontri anche da altri Giovagniniani. Un abbraccio forte a tutti. Robert | |
|
| |
LiFeAnDdEaTh
Numero di messaggi : 300 Età : 34 Data d'iscrizione : 06.01.09
| Titolo: Re: ANIA Dom Feb 22, 2009 8:47 pm | |
| Grande x averla ricordata... GRAZIE!!! | |
|
| |
Pinopino
Numero di messaggi : 49 Età : 47 Localisation : Gorizia Data d'iscrizione : 14.01.09
| Titolo: Re: ANIA Mer Feb 25, 2009 2:34 am | |
| Già... la ringrazio moltissimo pure io! Da oggi, anche grazie a questo bel gesto, credo che comincerò a seguirla. Magari vedrò di iscrivermi al suo forum, anche solo per ringraziarla per aver ricordato Valentina. Ania è una di noi! Non c'è dubbio! | |
|
| |
BEYOND_MY_CONTROL
Numero di messaggi : 14 Data d'iscrizione : 08.07.07
| Titolo: Re: ANIA Mar Mar 10, 2009 5:56 pm | |
| ragazzi ascoltando il brano sanremese avevo notato una certa somiglianza musicale con la nostra giovagnini, subito dopo aver cantato la cantante ha ricordato la scompasra di valentina, credo sia una sua fan, troppe similitudini........ | |
|
| |
Stefano G
Numero di messaggi : 20 Età : 41 Data d'iscrizione : 02.03.09
| Titolo: Re: ANIA Mer Mar 11, 2009 2:07 pm | |
| - BEYOND_MY_CONTROL ha scritto:
- ragazzi ascoltando il brano sanremese avevo notato una certa somiglianza musicale con la nostra giovagnini, subito dopo aver cantato la cantante ha ricordato la scompasra di valentina, credo sia una sua fan, troppe similitudini........
Anche secondo me il brano "Buongiorno Gente" ha delle assonanze musicali con alcuni elementi dello stile giovagniniano... | |
|
| |
ialwaysdream
Numero di messaggi : 104 Data d'iscrizione : 22.12.07
| Titolo: Re: ANIA Mar Apr 07, 2009 1:38 am | |
| - Stefano G ha scritto:
- Anche secondo me il brano "Buongiorno Gente" ha delle assonanze musicali con alcuni elementi dello stile giovagniniano...
Ma allora non ero io l'unico a pensarlo!! | |
|
| |
andromeda
Numero di messaggi : 129 Data d'iscrizione : 06.06.07
| Titolo: Re: ANIA Mar Apr 07, 2009 2:31 pm | |
| Se ascoltate il suo album (ve lo consiglio!) di assonanze se ne notano più di una,soprattutto a livello vocale e testuale!Ania ha dichiarato di aver sempre avvertito una certa empatia con Valentina e si sente... | |
|
| |
Pinopino
Numero di messaggi : 49 Età : 47 Localisation : Gorizia Data d'iscrizione : 14.01.09
| Titolo: Re: ANIA Mar Apr 07, 2009 2:43 pm | |
| E se riuscite, scaricate pure il suo primo album "Tutto e Niente" da I-Tunes (mi ha detto lei stessa che ormai nei negozi non c'è più, ma lì sì) e pure lì troverete molte assonanze... | |
|
| |
Fabio
Numero di messaggi : 49 Età : 38 Localisation : San Vittore Olona Data d'iscrizione : 05.01.09
| Titolo: Re: ANIA Gio Mag 21, 2009 12:41 am | |
| Anche Ania sarà tra le cantanti che parteciperanno al concerto del 21 giugno Amiche per l'Abruzzo.
Fabio | |
|
| |
ialwaysdream
Numero di messaggi : 104 Data d'iscrizione : 22.12.07
| Titolo: Re: ANIA Gio Mag 21, 2009 12:44 am | |
| Al concerto verrà ricordata Alessandra Cora da parte di Elisa. Speriamo che almeno Ania abbia il cuore di ricordare Valentina | |
|
| |
Tommaso
Numero di messaggi : 66 Età : 63 Localisation : Irpinia terra di lupi Data d'iscrizione : 27.01.09
| Titolo: Re: ANIA Gio Mag 21, 2009 12:51 am | |
| Ormai non possiamo avere dubbi su Ania: è una di noi, anzi ha dato è darà voce a tutti noi.
Grandissima e bravissima Ania | |
|
| |
KiKi
Numero di messaggi : 2 Età : 28 Localisation : Napoli Data d'iscrizione : 13.04.09
| Titolo: Re: ANIA Dom Giu 07, 2009 1:10 pm | |
| Concordo con tutti voi!!!Ania ricopia un po' lo stile di Valentina!!!L'ho sentita parlare del suo album "Nuda" dicendo che secondo lei l'artista deve essere appunto nudo, "spogliato da ogni falsità"...vi ricorda qualcosa??? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ANIA | |
| |
|
| |
| ANIA | |
|