| Nessuna presenza vip....... | |
|
+7ialwaysdream LiFeAnDdEaTh STEFANO LALLE Fabio antonellobello stefano aquilainvolo 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
celtiko89
Numero di messaggi : 24 Data d'iscrizione : 04.06.07
| Titolo: Re: Nessuna presenza vip....... Ven Gen 23, 2009 10:57 pm | |
| il mio intervento preciso e sottoscrivo non aveva nessuna minima intenzione di creare polemica...però sinceramente si è esagerato un pò!!! Sulla Tatangelo vabbè qui è come sparare sulla crocerossa e con tutto che io la detesto come artista alla fine la sua frase e il suo pensiero lo ha lasciato!e alla fine non mi interessa nemmeno se andava o meno... l'importante è quello che si ha dentro e che comunque non si offenda nessuno...perchè alla fine si sa benissimo come funzionano le cose in Italia quindi possiamo parlare da oggi fino al 2548 e credo che nemmeno troveremo una soluzione!!!
per quanto riguarda il myspace posso dirti che alla fine è un mezzo per farsi della pubblicità quindi tutti quelli che ci scrivono ( specie chi ha velleità artistiche) lo fa solo per spot. Pensa che io lo gestisco da 1 anzi pure 2 (tenendo conto dello spaces rubato) e in pochissime persone mi aggiungevano... ora boom....!!!boom di richieste.... quindi alla fine credo che la responsabilità sia un pò di tutti,non solo dei discografici,dei media e di sanremo... certo loro senz'altro hanno contribuito non poco,ma anche noi( e per noi intendo persone in generale,società) abbiamo fatto la nostra parte!!! quindi cerchiamo di darci da fare per realizzare qualcosa di costruttivo senza sputare veleno o sentenze verso il sistema...perchè cosi' falliamo in partenza!!! Spero che il mio post sia chiaro non è per fare polemica o x litigare tra di noi...è che conoscendo Valentina mi fa comunque effetto leggere determinate cose !!! l'effetto che mi fa è strano provo a riassumerlo e a cercare di farvelo capire perchè non so se sono capace di esprimerlo perfettamente!!! leggere determinate cose mi da l'idea che proviamo piu' rabbia ,troviamo piu' facilità ad elencare cose brutte e spiacevoli che goderci le cose belle!!! Questo è un pò il succo della questione!!! Spero di non aver offeso nessuno...con questo è tutto!!! | |
|
| |
Fabio
Numero di messaggi : 49 Età : 38 Localisation : San Vittore Olona Data d'iscrizione : 05.01.09
| Titolo: Re: Nessuna presenza vip....... Sab Gen 24, 2009 4:18 pm | |
| Giusto, ognuno è libero di esprimere la propria opinione, fermo restando che non sono d'accordo con quanto dice Lory.
Preferisco la coerenza all'ipocrisia.
Fabio | |
|
| |
LORY Ospite
| Titolo: Re: Nessuna presenza vip....... Sab Gen 24, 2009 8:14 pm | |
| Carissimo Celtico, perchè quando parli metti una miriade di punti esclamativi, che in base alle regole dei forum, tu mi insegni che equivalgono ad urlare? Non c'è bisogno di urlare. Siamo qui ad esprimere le nostre opinioni. Io non sono d'accordo con le tue, ma non dobbiamo scannarci. ok? |
|
| |
Mary-dalessiana
Numero di messaggi : 4 Data d'iscrizione : 16.01.09
| Titolo: Re: Nessuna presenza vip....... Sab Gen 24, 2009 8:53 pm | |
| la vera vip era lei...su qst nn c sn dubbi... | |
|
| |
celtiko89
| Titolo: Re: Nessuna presenza vip....... Sab Gen 24, 2009 10:31 pm | |
| ma guarda che era un post chiarificatore!!! io metto sempre duecentomila !!!! ma non è che grido!!! e te l'ho anche sottoscritto che le mie non erano cattive intenzioni... te lo ribadisco " non ho voglia di litigare" spero sia chiaro stavolta :-D | |
|
| |
stefano
Numero di messaggi : 314 Età : 43 Data d'iscrizione : 08.01.09
| Titolo: Re: Nessuna presenza vip....... Sab Gen 24, 2009 10:50 pm | |
| Quel giorno, come forse ho già detto in precedenza, c'erano una miriade di VIP: - la gente del suo paese; - le persone che gli sono state sempre vicine (anche se non presenti fisicamente ma con la mente si stava tutti lì); - il suo fidanzato; - i suoi genitori; - sua sorella Benedetta e suo fratello Giacomo; - e soprattutto c'era Valentina. Non credo che al mondo c'è gente più importante di tutti quelli da me citati nell'elenco qui sopra per Valentina. | |
|
| |
LiFeAnDdEaTh
Numero di messaggi : 300 Età : 34 Data d'iscrizione : 06.01.09
| Titolo: Re: Nessuna presenza vip....... Sab Gen 24, 2009 11:24 pm | |
| - stefano ha scritto:
- Quel giorno, come forse ho già detto in precedenza, c'erano una miriade di VIP:
- la gente del suo paese; - le persone che gli sono state sempre vicine (anche se non presenti fisicamente ma con la mente si stava tutti lì); - il suo fidanzato; - i suoi genitori; - sua sorella Benedetta e suo fratello Giacomo; - e soprattutto c'era Valentina. Non credo che al mondo c'è gente più importante di tutti quelli da me citati nell'elenco qui sopra per Valentina. StraQuoto!! | |
|
| |
LORY Ospite
| Titolo: Re: Nessuna presenza vip....... Dom Gen 25, 2009 10:50 pm | |
| Celtico, abbassa i toni, credimi, non dai a me una buona impressione neanche quando dici 'non ho voglia di litigare'. Finiamola qui. P.s.lo so che la vera vip era lei. |
|
| |
celtiko89
| Titolo: Re: Nessuna presenza vip....... Lun Gen 26, 2009 1:50 am | |
| senti era x darti una spiegazione ed era semplicemente per dirti che non bisogna offendere le persone perchè comunque nulla ci riporterà indietro Valentina.Tutto qui!!! e tra l'altro non era il suo stile quello di offendere le persone!!! e gente che è andata ai concerti o lo ha conosciuta lo sa perfettamente!!! era x confrontarci non ti stavo sbattendo un mitra in mezzo agli occhi eh :-D i ho chiesto scusa se hai percepito che sia cosi' ma comunque è un discorso che stai portando avanti te e non io!!! Un forum è un luogo di confronto dove ognuno sinceramente può pensarla come vuole!!! nessuno viene qui per dare sfogo alla sua rabbia o alla sua debolezze ma ci si confronta in modo civile!!! Spero che sia chiaro quest'ultimo messaggio altrimenti sinceramente non so cosa pensare se ti senti attaccata!! :-D | |
|
| |
stefano
| Titolo: Re: Nessuna presenza vip....... Lun Gen 26, 2009 3:13 am | |
| Dai su non mi sembra il caso di stare a discutere per degli stupidi punti esclamativi o perché magari un altro non condivide la stessa idea su quello che c'è dopo la vita. Vi immaginate come potrebbe intervenire Valentina se leggesse certi post? Di sicuro non ne sarebbe felice. Scusatemi entrambi per l'intromissione, capisco che certe situazioni possano accentuare la rabbia (anch'io in questi giorni qualche cavolata ammetto di averla fatta, continuo a farne e me ne pento), però troviamo il modo di controllarla e di trasformarla in qualcosa di costruttivo. Facciamolo per Valentina. ;-) | |
|
| |
stefano
| Titolo: Re: Nessuna presenza vip....... Lun Gen 26, 2009 2:59 pm | |
| A proposito di cavolate forse questa ne è una ma oggi guardando il My Space ufficiale di Valentina (non quello rubato) ho notato una cosa orrenda. Ci sono diverse bestie che stanno inserendo tra i commenti degli amici le loro pubblicità per farsi votare nelle varie trasmissioni in cui partecipano. Mi domando con che faccia fanno queste cose. Io su my space non mi sono iscritto, e non sò come funzioni. Mi auguro comunque che colui che gestisce quella pagina legga questo mio post e che possa rimuovere quello schifo. Chiedo scusa ma certe cose mi mandano i nervi a fior di pelle. | |
|
| |
MarMa
Numero di messaggi : 111 Età : 50 Data d'iscrizione : 12.01.09
| Titolo: Re: Nessuna presenza vip....... Lun Gen 26, 2009 3:51 pm | |
| purtroppo quando si esce dal "giro" è così.. ma vale per tutti i campi
quoto però il discorso che le "Vere Important People" c'erano per Valentina, e questo è quello che conta | |
|
| |
celtiko89
| Titolo: Re: Nessuna presenza vip....... Lun Gen 26, 2009 11:07 pm | |
| lo spaces lo gestisco io :-) Grazie x l'avvertimento perchè non lo avevo aperto ieri e non avevo notato gli sponsor!!!Ho scritto un bel post ed il primo che si pubblicizza lo blocco ( oltre a mandarlo a quel paese XD) gRazie x la segnalazione ste!!! | |
|
| |
stefano
| Titolo: Re: Nessuna presenza vip....... Mar Gen 27, 2009 1:15 am | |
| - celtiko89 ha scritto:
- lo spaces lo gestisco io :-) Grazie x l'avvertimento perchè non lo avevo aperto ieri e non avevo notato gli sponsor!!!Ho scritto un bel post ed il primo che si pubblicizza lo blocco ( oltre a mandarlo a quel paese XD)
gRazie x la segnalazione ste!!! Dovere. Quando ho visto quelle cose sullo space dedicato a Valentina mi sono sentito tremendamente infastidio e credo non fosse solo a me. Se noto qualcosa ora che lo sò che sei tu a gestirlo ti mando un pm. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Nessuna presenza vip....... | |
| |
|
| |
| Nessuna presenza vip....... | |
|