Valentina Giovagnini - Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Valentina Giovagnini - Forum

http://valegiovagnini.altervista.org/ e http://mifaivivere.altervista.org - Forum dedicato alla grande cantante della Val di Chiana Valentina Giovagnini

IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Nessuna presenza vip.......

Andare in basso 
+7
ialwaysdream
LiFeAnDdEaTh
STEFANO LALLE
Fabio
antonellobello
stefano
aquilainvolo
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
LORY
Ospite

Nessuna presenza vip....... Empty
MessaggioTitolo: Nessuna presenza vip.......   Nessuna presenza vip....... EmptyVen Gen 09, 2009 8:54 pm

L'ho gia scritto in un altro post. La mancata presenza di vip (così li chiamano (?)), per me non è giustificabile. A me fanno ridere i vari 'mi dispiace' detti in tv, o citati nei siti ufficiali dei vari cantanti DA VARI CANTANTI. Se c'è da andare da Baudo per un'ospitata..........tutti sono pronti .......anche solo per 5 minuti di gloria.........Per un funerale di una grande, e ripeto grande artista............NON SI PRESENTA NESSUNO. Bravi. Complimenti. Paura dei giornalisti????Ragazzi, ci si può benissimo 'camuffare'. Ma poi chi se ne sarebbe fregato di loro?Un' ultima cosa.............VALENTINA NON C'é PIù...............A ME NON MI PASSA. Eppure non l'ho mai incontrata di persona.........MA A ME NON MI PASSA No No
Torna in alto Andare in basso
aquilainvolo

Numero di messaggi : 56

MessaggioTitolo: Re: Nessuna presenza vip.......   Nessuna presenza vip....... EmptyVen Gen 09, 2009 10:08 pm

Hai ragione in toto,Lory.E' intollerabile che alcuni "vip" ( tanto in Italia persino chi abbia 5 minuti di immeritata celebrità è chiamato in questo modo) abbiano rilasciato delle ipocrite dichiarazioni per "far bella figura " con l'opinione pubblica.
Cosi' come non ho sopportato il fatto che Baudo,domenica scorsa, durante la sua trasmissione non abbia reso un doveroso omaggio a quell' artista eterna che aveva incantato tutti nel SUO FESTIVAL.
Ma il popolo di Vale siamo tutti noi,sinceri estimatori del suo talento e della sua bellezza.Siamo noi i suoi "vip"...

Ultima modifica di aquilainvolo il Ven Gen 09, 2009 10:39 pm - modificato 1 volta.
stefano

Maschio
Numero di messaggi : 314

MessaggioTitolo: Re: Nessuna presenza vip.......   Nessuna presenza vip....... EmptyVen Gen 09, 2009 10:18 pm

Ragazzi vi invito a guardare meglio il video, perché di vip al suo funerale ce ne sono stati talmente tanti che non sono riusciti ad entrare tutti nella chiesa. Erano circa in 2000, sicuramente di più, Ed erano tutte persone, che l'hanno vista crescere, maturare e che sicuramente l'hanno amata quanto lei meritasse. Per lei quelle persone sono molto più importanti di un Baudo qualsiasi che gli ha sbattuto, immeritatamente, la porta in faccia più e più volte.
LORY
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Nessuna presenza vip.......   Nessuna presenza vip....... EmptyVen Gen 09, 2009 10:52 pm

Sì certo, hai ragione. ma ti assicuro che rivaluterò molto (in negativo) diversi cantanti. Leda Battisti? Messaggia su myspace, e non si presenta al funerale. Troppo impegnata nel suo tour mondiale?
antonellobello

Numero di messaggi : 135

MessaggioTitolo: Re: Nessuna presenza vip.......   Nessuna presenza vip....... EmptyVen Gen 09, 2009 10:59 pm

a questo punto sai che ti dico? l'importante è che ci siamo noi ad onorarla,ricordarla ma non per un giorno,lasciando messaggi su siti blog o quant'altro,l'importante è che noi siamo qui,in questo forum,penso sia questo il luogo più adatto dove chi intende omaggiare valentina è giusto che stia,io ci sono,insieme a tutti voi.
LORY
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Nessuna presenza vip.......   Nessuna presenza vip....... EmptyVen Gen 09, 2009 11:03 pm

Ma certo. Era solo per fare 2+2.
Mary
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Nessuna presenza vip.......   Nessuna presenza vip....... EmptyVen Gen 09, 2009 11:22 pm

non passa neanche a me lory, e penso neanche agli altri.
per quanto riguarda i cosiddetti "vip" incommentabili.
Fabio

Maschio
Numero di messaggi : 49

MessaggioTitolo: Re: Nessuna presenza vip.......   Nessuna presenza vip....... EmptySab Gen 10, 2009 3:49 am

Non sono affatto d'accordo con quello che dice Lory, ma in questo momento l'ultima cosa che vorrei fare è dare adito a polemiche...

Quoto invece quanto detto da Stefano.
Fabio
http://movibus.forumup.it
axl84
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Nessuna presenza vip.......   Nessuna presenza vip....... EmptySab Gen 10, 2009 5:12 am

quoto anche io stefano..

cantanti? ma chi se ne frega..scusate..

e comunque alla fine mica si può dire nulla.. pazienza..

non ne avranno sentito la mancanza i familiari dei vip.. e sinceramente è l'ultima cosa che si pensa.

io sono triste perchè non c'ero io.. Sad
stefano

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Nessuna presenza vip.......   Nessuna presenza vip....... EmptySab Gen 10, 2009 5:44 pm

Anch'io non c'ero fisicamente. Ma il cuore e la testa erano lì.
Purtroppo la notizia mi è arrivata tardi ed un pò per caso (stranamente quel pomeriggio ho aperto la pagina del TGcom e l'ho letta). Da Roma penso che ad arrivarci non ci sarebbe voluto molto anche se non conosco molto quelle parti.
STEFANO LALLE

Numero di messaggi : 32

MessaggioTitolo: Re: Nessuna presenza vip.......   Nessuna presenza vip....... EmptySab Gen 10, 2009 7:00 pm

Anche a me è dispiaciuto molto non poter essere presente al funerale ma io credo che l'importante è che quel triste giorno potessero essere presenti tutte quelle persone che l'hanno vista crescere e che la conoscevano direttamente e a cui anche in questo momento va un mio caloroso abbraccio.C'è poi un popolo foltissimo (di cui fa parte anche il sottoscritto) che non conosceva personalmente Valentina ma che ugualmente è rimasto toccato dalla sua scomparsa.Forse nessuno di noi lo sapeva prima ma Valentina aveva già toccato le corde del nostro cuore.Il rimpianto è non essersene accorti in tempo.....
LORY
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Nessuna presenza vip.......   Nessuna presenza vip....... EmptySab Gen 10, 2009 7:34 pm

Ho solo voluto dire e sottolineare che razza di gente c'è nello spettacolo. è un mio sindacabile parere. Questo dimostra che è comunque stata sempre ignorata ultimamente. Da tutto il suo mondo :LO SPETTACOLO. e questo è stato dimostrato fino all'ultimo.
LiFeAnDdEaTh

LiFeAnDdEaTh

Femmina
Numero di messaggi : 300

MessaggioTitolo: Re: Nessuna presenza vip.......   Nessuna presenza vip....... EmptySab Gen 10, 2009 10:18 pm

stefano ha scritto:
Ragazzi vi invito a guardare meglio il video, perché di vip al suo funerale ce ne sono stati talmente tanti che non sono riusciti ad entrare tutti nella chiesa. Erano circa in 2000, sicuramente di più, Ed erano tutte persone, che l'hanno vista crescere, maturare e che sicuramente l'hanno amata quanto lei meritasse. Per lei quelle persone sono molto più importanti di un Baudo qualsiasi che gli ha sbattuto, immeritatamente, la porta in faccia più e più volte.

Hai perfettamente ragione.... =(
LORY
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Nessuna presenza vip.......   Nessuna presenza vip....... EmptyDom Gen 11, 2009 10:54 pm

Ho solo voluto dire che.......SON TUTTI DEI GRANDISSIMI STR...I Suspect
ialwaysdream

ialwaysdream

Numero di messaggi : 104

MessaggioTitolo: Re: Nessuna presenza vip.......   Nessuna presenza vip....... EmptyLun Gen 12, 2009 11:18 am

Lory,

la colpa non è di Leda o Giorgia o altri cantanti che sicuramente l'avranno intravista a sanremo 2002 e stop. Se dovessi, in qst momento "cercare una colpa"..beh..io ce l'ho a morte con Baudo e Bonolis che per stupide logiche di mercato non l'hanno accettata, facendo salire sul palco gente incapace e lontana anni luce dall'arte di Vale.
Non manderò mai giù il fatto che non le si abbia dato un'altra possibilità: sarebbe stato un successo. Ne sono straconvinto!
stefano

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Nessuna presenza vip.......   Nessuna presenza vip....... EmptyLun Gen 12, 2009 1:20 pm

A questo punto non ha senso parlare di chi sia la colpa o meno o di chi quel giorno era o non era lì. Di sicuro non centrano nulla tutti quelli che non hanno avuto la fortuna di ascoltarla ed apprezzarla in vita. E' inutile stare a discutere di questo. Valentina era ed è un diamante nel buio. Cerchiamo di fare un pò di luce intorno a lei, con Sanremo o senza, i mezzi li abbiamo tutti. Facciamo arrivare la sua voce ed il suo viso fino agli angoli più remoti della terra. Questo glielo dobbiamo e credo che su ciò siamo tutti d'accordo.
freddy111

Maschio
Numero di messaggi : 13

MessaggioTitolo: Re: Nessuna presenza vip.......   Nessuna presenza vip....... EmptyGio Gen 15, 2009 3:35 pm

sanremo è il grande fratello ormai. il talento non vale più niente in confronto ad una canzone stupida come quelle della tatangelo (che però fanno parlare di lei e gigggggggi), oppure di una che parla di PICCCCIoni (oddio ma come si fa a far salire sul palco uno come povia che quest anno odio ancora di più riguardo alla canzone luca Era gay!), oppure i vari morti resuscitati che ogni anno riappaiono (albano, bobbysolo "esolorimmarrai", little PONY...) insomma ormai sanremo è cosi e bonolis e baudo sono solo conduttori da reality finiti per sbaglio sul grande palco della musica italiana. vale meritava un'altra possibilità e sinceramente non sono tanto convinto di voler che la ricordino quest anno a sanremo. non sono degni di nominarla, e guai a baudo se un giorno dice "L'ho creata io!" perchè vado fino a sanremo a prenderlo a calci nel ciulo.
stefano

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Nessuna presenza vip.......   Nessuna presenza vip....... EmptyGio Gen 15, 2009 4:11 pm

Io da un punto di vista come persona Albano non lo dispregei, anzi, penso che tra tutti quelli che sono presenti al Festival quest'anno sia quello che maggiormente potrebbe capire cosa vuol dire essere tristi per la perdita di una ragazza tanto giovane, non ci scordiamo che anche lui è addolorato per la perdita di sua figlia Ylenia. In certi momenti mi è anche passata l'idea che forse proprio lui potrebbe essere la chiave per riportare Valentina a Sanremo, ma preferirei che fosse il Festival stesso a ricordarla.
ialwaysdream

ialwaysdream

MessaggioTitolo: Re: Nessuna presenza vip.......   Nessuna presenza vip....... EmptyGio Gen 15, 2009 4:13 pm

stefano ha scritto:
Io da un punto di vista come persona Albano non lo dispregei, anzi, penso che tra tutti quelli che sono presenti al Festival quest'anno sia quello che maggiormente potrebbe capire cosa vuol dire essere tristi per la perdita di una ragazza tanto giovane, non ci scordiamo che anche lui è addolorato per la perdita di sua figlia Ylenia. In certi momenti mi è anche passata l'idea che forse proprio lui potrebbe essere la chiave per riportare Valentina a Sanremo, ma preferirei che fosse il Festival stesso a ricordarla.

Non ci avevo pensato...
stefano

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Nessuna presenza vip.......   Nessuna presenza vip....... EmptyGio Gen 15, 2009 4:20 pm

io si, ma non credo che a Valentina farebbe piacere che si andasse a toccare una nota tanto dolente solo perché i suoi ammiratori vogliono che in qualche modo l'Italia si ricordi di lei. Non è mai scesa a compromessi, non credo che accetterebbe se lo facessimo noi.
alessand
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Nessuna presenza vip.......   Nessuna presenza vip....... EmptyGio Gen 15, 2009 4:40 pm

giusto frddy,piu che calci nel culo ,sul palco ci vorebbe un ospite degno di san remo BIN LADEN,quello sarebbe un bel calcio nel c....che conterebbe a molti colpevoli...quello é il festival del busines
freddy111

Maschio
Numero di messaggi : 13

MessaggioTitolo: Re: Nessuna presenza vip.......   Nessuna presenza vip....... EmptyGio Gen 15, 2009 5:44 pm

io non ce l'ho con albano (che stimavo e mi dispiacevo per quanto riguarda Ylenia), ma per due ragioni non ne posso più. 1 venduto. semplicmente questo. biografie, dischi riciclati, apparizioni in tv per parlare dei cakki che a nessuno interessa, e soprattutto isola dei morti di fame. 2 perchè ormai conosciamo a memoria il suo repertorio e non può copiarsi da solo ogni volta. un vero artista si rinnova, vale l'avrebbe fatto, cosi come fanno giorgia, elisa, grandi,... lui invece no. e poi io non volevo dire cmq che a saremo non dovrebbe andarci, ma siccome dietro albano c'è la storia con la lecciso e dietro la tatangelo la storia con giggggino, vale non è mai stata presa perchè quelli che fanno le selezioni di sanremo sono più interessati ai personaggi che alla musica.
celtiko89

Numero di messaggi : 24

MessaggioTitolo: Re: Nessuna presenza vip.......   Nessuna presenza vip....... EmptyGio Gen 22, 2009 11:24 pm

Su questo post penso che abbiate esagerato un pò!!!
Valentina era una ragazza normalissima proprio attenta a non incappare nell'ipocrisia dei grandi circuiti musicali e per questo non aveva grandi amici strafamosi...le persone a cui lei teneva di piu' erano erano i suoi amici del liceo musicale,i suoi compagni di corso all'università e i musicisti che l'hanno accompagnata per anni in concerto!!!
Questa era la vita di valentina...una vita di sincerità e lealtà e quindi non aveva questi grandi rapporti con tutto il vippaio,non è mai stata una persona che amava apparire o che faceva comparsate!!!

Voglio spezzare una lancia a favore di Leda Battisti che mi ha scritto un messaggio sul myspace ( dato che lo gestisco io)!Leda non conosceva assolutamente Valentina ed è stata colpita da questo evento perchè cmq conosceva la sua musica...e quindi ha scritto il messaggio per esserle vicina...
quindi non esageriamo con certi messaggi e pensiamo a ricordare valentina dentro e fuori di noi ma senza sminuire od offendere gli altri perchè conoscendola non credo sarebbe contenta!
non è mai stato il suo stile
:-D
un abbraccio
ialwaysdream

ialwaysdream

MessaggioTitolo: Re: Nessuna presenza vip.......   Nessuna presenza vip....... EmptyVen Gen 23, 2009 1:23 am

Confermo e viva la dolcissima Leda, artista che ammiro e seguo tantissimo!
LORY
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Nessuna presenza vip.......   Nessuna presenza vip....... EmptyVen Gen 23, 2009 8:45 pm

Credo che ognuno possa esprimere le sue opinioni liberamente. E sottolineo 'credo'. In questo forum,per esempio, è stata molto presa di mira la Tatangelo, menzionata in più argomenti,ma siccome Anna non è molto amata 'qui', allora ciò ha trovato la quasi 'maggioranza' in pieno accordo quando se ne è 'parlato male'. Io personalmente ho citato Leda Battisti (contro la quale non ho niente di personale,ci mancherebbe, artisticamente la considero pure molto brava), che ho visto che ha lasciato un messaggio sul my space. Proprio per questo l'ho nominata. Ma il discorso sarebbe troppo lungo. Da parte mia, trovo molto ridicolo che in momenti come questi,di dolore, (a me non mi passa No ) si trovi un motivo per discutere, polemizzare,'guardarsi male'. Siamo tutti accomunati dallo stesso identico dispiacere. Lasciamo che ognuno si sfoghi come vuole. C'è chi ha insultato Baudo, chi la Ventura, chi Bonolis.......Ognuno ha, ha avuto i suoi motivi per farlo, ......i suoi CREDO, i suoi 'presupposti'. OK, il mondo di Valentina non era il mondo dei vip,e questo lo sappiamo. (I suoi amici, erano persone semplici, umili, ecc, ecc. BENISSIMO. Infatti aveva fatto bene le sue scelte........molto bene........visto che queste persone così tanto importanti (?).......non si sono presentate neanche al suo funerale. ......E ci metto tutti.........anche e soprattutto quelle del my space. Questo, tutto questo è il mio 'sindacabile' parere. Con tutto il rispetto per chi non la pensa come me.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Nessuna presenza vip.......   Nessuna presenza vip....... Empty

Nessuna presenza vip.......
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo