| Una lacrima Libera | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Un Passo nella Neve
Numero di messaggi : 32 Data d'iscrizione : 08.01.09
| Titolo: Una lacrima Libera Gio Gen 08, 2009 11:28 pm | |
| Sono un fan di Valentina, fin da quando ha cantato a San Remo. Non sapevo dell'esistenza di questa comunità e sono contento che Andromeda me ne abbia parlato! Scrivo per salutare un'ultima volta Valentina e portare il mio appoggio(almeno morale) alla famiglia. Mi sono sempre domandato come mai Valentina non abbia fatto carriera. Guardavo il suo sito in cerca di news ogni giorno, ogni mese e ogni anno. Ho aspettato un Album che è pronto e vorrei tanto sentire. Non mi interessa il perchè, ma se andasse in negozio lo comprerei subito. Lei merita che il suo lavoro possa finalmente avere un'Eco. Dopo il passo silenzioso della neve mi sono innamorato di lei e della sua voce e stile. Una professionista già adulta nella capacità. Malgrado non abbia mai avuto la fortuna di conoscerla per me è uan persona fantastica, che mi ha dato molto con le note delle sue canzoni e la modulazione della sua voce. Sto ascoltando quasi esclusivamente la sua voce da due giorni. Ho saputo tardi a causa della mala informazione ed è una cosa orribile.
Valentina Giovagnini è una cantante che ha dato molto alla musica italiana. Rendendola diversa e speciale! A lei va il mio più grande Grazie, che la sua Metamorfosi possa compiersi e che lei sia Libera davvero di esprimere per sempre il suo animo poetico, ballando nella pace, lontana dalla pazza corsa a un trono chiamato successo, che non è la formula per essere davvero qualcuno. Spero lei ora possa dire di no un'ultima volta acoloro che non credevano in lei!
Grazie per avermi dato la possibilità di esprimermi a favore di questa straordinaria cantante!
Un Bacio! | |
|
| |
andromeda
Numero di messaggi : 129 Data d'iscrizione : 06.06.07
| Titolo: Re: Una lacrima Libera Ven Gen 09, 2009 11:33 am | |
| Felicissimo di ritrovarti qui!E complimenti per le tue parole! | |
|
| |
Un Passo nella Neve
| Titolo: Re: Una lacrima Libera Ven Gen 09, 2009 12:49 pm | |
| Grazie a te di avermi indicato il forum. Almeno potrò condividere con altri la passione per la musica di Valentina, peccato che l'occasione sia molto triste! | |
|
| |
LORY Ospite
| Titolo: Re: Una lacrima Libera Ven Gen 09, 2009 9:13 pm | |
| L'avesse avuta prima tutta sta gente che ha ora........Perchè solo le cose brutte rendono grandi le persone?????? Ragazzi 'stringiamoci tutti'. |
|
| |
antonellobello
Numero di messaggi : 135 Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: Una lacrima Libera Ven Gen 09, 2009 9:21 pm | |
| - LORY ha scritto:
- L'avesse avuta prima tutta sta gente che ha ora........Perchè solo le cose brutte rendono grandi le persone?????? Ragazzi 'stringiamoci tutti'.
.
Ultima modifica di antonellobello il Mar Ott 11, 2011 10:15 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
LORY Ospite
| Titolo: Re: Una lacrima Libera Ven Gen 09, 2009 9:37 pm | |
| Antonello........lo dici da solo.........Anche adesso non è stato pubblicato niente..........E SIAMO TUTTI QUI............ma.................MANCA L?ESSENZIALE......MANCA LEI; MANCA VALENTINA........../STRINGIAMOCI TUTTI............ |
|
| |
antonellobello
| Titolo: Re: Una lacrima Libera Ven Gen 09, 2009 10:18 pm | |
| - LORY ha scritto:
- Antonello........lo dici da solo.........Anche adesso non è stato pubblicato niente..........E SIAMO TUTTI QUI............ma.................MANCA L?ESSENZIALE......MANCA LEI; MANCA VALENTINA........../STRINGIAMOCI TUTTI............
.
Ultima modifica di antonellobello il Mar Ott 11, 2011 10:15 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
LORY Ospite
| Titolo: Re: Una lacrima Libera Ven Gen 09, 2009 10:47 pm | |
| Lo dici da solo..:prima aveva tanta gente, poi sono calati. Ora sono tantissimi...................MA NON C'é PIù LEI........ |
|
| |
antonellobello
| Titolo: Re: Una lacrima Libera Ven Gen 09, 2009 10:50 pm | |
| - LORY ha scritto:
- Lo dici da solo..:prima aveva tanta gente, poi sono calati. Ora sono tantissimi...................MA NON C'é PIù LEI........
.
|
| |
LORY Ospite
| Titolo: Re: Una lacrima Libera Ven Gen 09, 2009 10:59 pm | |
| Antonello, ma cosa stai dicendo? Infangare' ma nooooooooo. Ho solo detto che siamo più ora che lei non c'è più, di quando lei c'era. Ed è sempre così........che strana la vita. Ma noi stringiamoci, tra noi e con la famiglia..........Antonello, non polemizziamo per favore.....non è proprio il caso. Valentina manca a tutti, la cosa bella è che manca anche a chi non l'ha mai conosciuta. Che avesse qualche potere? Secondo me sì. |
|
| |
antonellobello
| Titolo: Re: Una lacrima Libera Ven Gen 09, 2009 11:02 pm | |
|
Ultima modifica di antonellobello il Mar Ott 11, 2011 10:16 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
Un Passo nella Neve
| Titolo: Re: Una lacrima Libera Sab Gen 10, 2009 7:32 pm | |
| Concordo, manca a chi non l'ha mai conosciuta, come me, perchè la sua musica riempie i cuori! Ho comprato il suo Cd dopo Sanremo, ma se poi non si trovava più niente era difficile starle vicino. Sono stato tentato tante volete di chiamare il numero sul suo sito, ma non essendo un Manager o discografico, essendo li per questo temevo di fare una brutta figura! Ora mi pento di non averlo fatto! Ora il suo Cd lo sento almeno due volte al giorno. Ma anche prima faceva sempre parte della mia rotazione musicale speciale! Ho anche fatto la cassetta, per quando avevo l'autoradio senza CD! | |
|
| |
Roberto Ospite
| Titolo: Un nuovo ammiratore di Valentina Sab Gen 10, 2009 9:15 pm | |
| Lo ammetto con vergogna: fino a una settimana fa, io avevo solo una vaga idea di chi fosse Valentina Giovagnini. Io sono vicino ai 40, né vecchio né troppo giovane; diciamo che musicalmente mi ero un pò fermato ai cantanti e cantautori più tradizionali. Quando ho saputo della sua morte, l'ho cercata su Internet. Sono rimasto subito colpito dalle sue canzoni e sue qualità di interprete, e soprattutto mi ha affascinato quel calore umano che traspariva e continua a trasparire dal suo volto e dalla sua voce, quell'entusiasmo contagioso che portava al suo pubblico; anche senza fare i "grandi discorsi", di alcuni suoi colleghi. Ho comperato il suo album "creatura nuda". Direi che è davvero un capolavoro, e sono sicuro che, se ci sono dei filmati dove canta dal vivo quelle canzoni, siano davvero stupendi. Vorrei dire "auguri Valentina" - "c'è molta gente che ti sostiene" - "e quindi direi che hai tuttora non solo un presente, ma anche un futuro". |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Una lacrima Libera | |
| |
|
| |
| Una lacrima Libera | |
|