Valentina Giovagnini - Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Valentina Giovagnini - Forum

http://valegiovagnini.altervista.org/ e http://mifaivivere.altervista.org - Forum dedicato alla grande cantante della Val di Chiana Valentina Giovagnini
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 SUPER NOTIZIA!!

Andare in basso 
+2
Addioxsempre
ellen
6 partecipanti
AutoreMessaggio
ellen




Femmina
Numero di messaggi : 45
Età : 33
Localisation : emilia
Data d'iscrizione : 29.04.09

SUPER NOTIZIA!! Empty
MessaggioTitolo: SUPER NOTIZIA!!   SUPER NOTIZIA!! EmptyMer Giu 03, 2009 5:33 pm

Due canzoni dell’artista toscana recentemente scomparsa nella nuova opera di Gianfrancesco Lazzotti, con Cristiana Capotondi, Filippo Nigro , Nicoletta Romanoff e Pino Insegno.


“Alcuni artisti ti arrivano in profondità, passando per vie che solo loro
sanno, dribblando qualunque forma di difesa si metta in atto. Valentina
Giovagnini va oltre la sua voce. I suoi testi sono solo un invito, un punto
di partenza; il resto del viaggio lo fai tu. Per questo ho inserito i suoi brani
nel mio film, per dargli un paio di ali supplementari così che possa
volare il più alto possibile”.

Così Gianfrancesco Lazzotti, il regista del film, ha spiegato la scelta di inserire due brani di Valentina Giovagnini , “Il passo silenzioso della neve”, che si piazzò secondo a Sanremo Giovani nel 2002, e “Voglio quello che sento”, tratto dal nuovo album “L’amore non ha fine”, uscito postumo.

Il film, prodotto da Rai Cinema, con un cast davvero notevole, racconta, col tono della commedia, una straordinaria storia d’amore epistolare tra i protagonisti Cristiana Capotondi e Filippo Nigro, che avrà risvolti imprevedibili
Torna in alto Andare in basso
ellen




Femmina
Numero di messaggi : 45
Età : 33
Localisation : emilia
Data d'iscrizione : 29.04.09

SUPER NOTIZIA!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SUPER NOTIZIA!!   SUPER NOTIZIA!! EmptyMer Giu 03, 2009 5:35 pm

questa notizia è tratta dai gruppi dedicati a Vale su facebook...ma non è una notizia favolosaaa??? finalmente qualcuno si è accorto di lei... evviva!!!
A proposito ma chi di voi sarà a Pozzo il 6?? io spero di riuscire ma sono ancora in forse...speriamo bene perchè ci terrei proprio tanto!!
Torna in alto Andare in basso
Addioxsempre




Maschio
Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 15.03.09

SUPER NOTIZIA!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SUPER NOTIZIA!!   SUPER NOTIZIA!! EmptyMer Giu 03, 2009 7:34 pm

ellen ha scritto:
questa notizia è tratta dai gruppi dedicati a Vale su facebook...ma non è una notizia favolosaaa??? finalmente qualcuno si è accorto di lei... evviva!!!
A proposito ma chi di voi sarà a Pozzo il 6?? io spero di riuscire ma sono ancora in forse...speriamo bene perchè ci terrei proprio tanto!!

Evviva!!! Shocked ma che dici,... Crying or Very sad Che Tristezza Crying or Very sad !!!
Doveva morire per far modo che qualcuno si accorgessi di lei!!! Mi sembra la stessa storia di Mia Martini e Giuni Russo!!!

Questa notizia mi fa solo piangiare Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
ellen




Femmina
Numero di messaggi : 45
Età : 33
Localisation : emilia
Data d'iscrizione : 29.04.09

SUPER NOTIZIA!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SUPER NOTIZIA!!   SUPER NOTIZIA!! EmptyMer Giu 03, 2009 8:33 pm

No vabè è sottinteso che avrebbe dovuto accadere MOLTO MOLTO tempo fa...ma siccome sappiamo bene come sono andate le cose secondo me è una bella cosa che qualcuno almeno si sia preoccupato di fare un gesto del genere almeno in segno di ricordo, dato che non mi pare che radio e televisioni "pubbliche" abbiano preso in gran considerazione Valentina nè prima nè ora... forse sentendo quelle 2 splendide canzoni nel film molta gente si chiederà di chi sono e potrà scoprire, benchè in ritardo, l'arte e il talento di Vale... il mio evviva voleva avere questo senso, cmq credo che siamo da una parte tutti d'accordo con quello che dici tu, è triste ma purtroppo è andata così...
Torna in alto Andare in basso
Simone

Simone


Maschio
Numero di messaggi : 179
Età : 51
Data d'iscrizione : 23.02.09

SUPER NOTIZIA!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SUPER NOTIZIA!!   SUPER NOTIZIA!! EmptyGio Giu 04, 2009 11:18 am

Io sabato sarò a Pozzo Smile

La notizia che hai dato è fantastica!
Torna in alto Andare in basso
centrored




Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 16.02.09

SUPER NOTIZIA!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SUPER NOTIZIA!!   SUPER NOTIZIA!! EmptyVen Giu 05, 2009 9:49 am

Simone potresti portare a Valentina un fiore da parte mia?
Purtroppo abito molto lontano da Arezzo e non mi è possibile venire al raduno...
Un fiore per ringraziarla per le emozioni che la sua voce mi ha dato e che mi continuerà a dare...
per sempre...
Torna in alto Andare in basso
Simone

Simone


Maschio
Numero di messaggi : 179
Età : 51
Data d'iscrizione : 23.02.09

SUPER NOTIZIA!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SUPER NOTIZIA!!   SUPER NOTIZIA!! EmptyVen Giu 05, 2009 9:53 am

Certo lo farò con piacere
Torna in alto Andare in basso
centrored




Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 16.02.09

SUPER NOTIZIA!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SUPER NOTIZIA!!   SUPER NOTIZIA!! EmptyVen Giu 05, 2009 11:44 am

ti ringrazio davvero molto...
Torna in alto Andare in basso
rosenengel

rosenengel


Femmina
Numero di messaggi : 354
Età : 48
Localisation : Amburgo, Germania
Data d'iscrizione : 05.01.09

SUPER NOTIZIA!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SUPER NOTIZIA!!   SUPER NOTIZIA!! EmptyVen Giu 05, 2009 12:48 pm

Bellissimo. Gia me l`ho aveva raccontato Vincenzo Incenzo. Pero non potevo raccontarvelo, perche doveva essere una sorpresa. :-) bacione.
Torna in alto Andare in basso
http://www.sandrainfo.de.vu
centrored




Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 16.02.09

SUPER NOTIZIA!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SUPER NOTIZIA!!   SUPER NOTIZIA!! EmptyVen Giu 05, 2009 2:36 pm

Simone...mi raccomando...
Non dimenticarti di portare un fiore da parte mia...
Ciao e grazie...
Torna in alto Andare in basso
ellen




Femmina
Numero di messaggi : 45
Età : 33
Localisation : emilia
Data d'iscrizione : 29.04.09

SUPER NOTIZIA!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SUPER NOTIZIA!!   SUPER NOTIZIA!! EmptyVen Giu 05, 2009 9:43 pm

qualcuno potrebbe portarle un fiore anche da parte mia?? ( magari una rosa bianca, se non chiedo troppo, altrimenti va bene tutto)vi prego ci terrei tantissimo...io purtroppo non posso proprio venire!!! uffa!!!! beati voi che andrete da lei domani!!
Torna in alto Andare in basso
Simone

Simone


Maschio
Numero di messaggi : 179
Età : 51
Data d'iscrizione : 23.02.09

SUPER NOTIZIA!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SUPER NOTIZIA!!   SUPER NOTIZIA!! EmptyVen Giu 05, 2009 9:50 pm

Una rosa bianca? Provvederò!

Vedo che sei emiliana ellen, io passo da Modena epoi gui per la A1, se vuoi un passaggio il posto c'è Wink
Torna in alto Andare in basso
ellen




Femmina
Numero di messaggi : 45
Età : 33
Localisation : emilia
Data d'iscrizione : 29.04.09

SUPER NOTIZIA!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SUPER NOTIZIA!!   SUPER NOTIZIA!! EmptySab Giu 06, 2009 3:07 pm

Grazie mille Simone davvero x il fiore!!! cavolo io sono proprio di Modena...ma ho letto il tuo mess solo adesso, anche xkè ieri sera ho scritto al volo e poi sono subito uscita a cena e sono tornata al computer solo adesso... vabè fa lo stesso,sei molto gentile, magari mi organizzerò un'altra volta x conto mio e con più calma, sperando che magari in futuro ci sia un'altro raduno organizzato del genere... ciao a tutti!!
Torna in alto Andare in basso
raziotivo

raziotivo


Maschio
Numero di messaggi : 20
Età : 49
Data d'iscrizione : 06.01.09

SUPER NOTIZIA!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SUPER NOTIZIA!!   SUPER NOTIZIA!! EmptyLun Giu 08, 2009 2:23 am

Il titolo del Film che conterrà le canzoni di Valentina è "Dalla vita in poi".
Torna in alto Andare in basso
Simone

Simone


Maschio
Numero di messaggi : 179
Età : 51
Data d'iscrizione : 23.02.09

SUPER NOTIZIA!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SUPER NOTIZIA!!   SUPER NOTIZIA!! EmptyLun Giu 08, 2009 6:47 pm

Ho portato un vaso di fiori (per me e centrore) e una rosa bianca per ellen
Torna in alto Andare in basso
centrored




Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 16.02.09

SUPER NOTIZIA!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SUPER NOTIZIA!!   SUPER NOTIZIA!! EmptyMer Giu 10, 2009 10:09 am

Ti ringrazi di cuore Simone....
Valentina è,e rimarrà,sempre nel mio cuore...
Torna in alto Andare in basso
ellen




Femmina
Numero di messaggi : 45
Età : 33
Localisation : emilia
Data d'iscrizione : 29.04.09

SUPER NOTIZIA!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SUPER NOTIZIA!!   SUPER NOTIZIA!! EmptyGio Giu 11, 2009 11:13 pm

Anche da parte mia grazie tante!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SUPER NOTIZIA!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SUPER NOTIZIA!!   SUPER NOTIZIA!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
SUPER NOTIZIA!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Brutta notizia!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Valentina Giovagnini - Forum :: Valentina Giovagnini :: News-
Vai verso: