Valentina Giovagnini - Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Valentina Giovagnini - Forum

http://valegiovagnini.altervista.org/ e http://mifaivivere.altervista.org - Forum dedicato alla grande cantante della Val di Chiana Valentina Giovagnini
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Brutta notizia!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Buffy1982
Admin
Buffy1982


Femmina
Numero di messaggi : 668
Età : 41
Localisation : Foligno
Data d'iscrizione : 04.06.07

Brutta notizia! Empty
MessaggioTitolo: Brutta notizia!   Brutta notizia! EmptySab Gen 03, 2009 6:00 pm

Ciao raga,
purtroppo devo darvi una brutta notizia. Ancora non ci posso credere:



Arezzo - È morta la scorsa notte, al policlinico senese Le Scotte, Valentina Giovagnini, la cantante di 28 anni di Pozzo della Chiana, protagonista di un gravissimo incidente avvenuto nel pomeriggio lungo la strada che collega Pozzo della Chiana a Foiano. Valentina Giovagnini era al volante della sua Nissan Micra quando è uscita di strada ribaltandosi contro un albero e finendo la sua corsa in mezzo ad un campo.

Subito in gravi condizioni Le sue condizioni erano apparse subito gravissime e la ragazza era stata trasportata al policlinico senese dove è stato tentato anche un intervento chirurgico.

Nove anni di danza poi liceo musicale Nata nel 1980 in un piccolo paese della Val di Chiana in Toscana, sin da bambina aveva studiato canto, pianoforte e per nove anni danza. Aveva frequentato il liceo musicale, poi si è iscritta alla facoltà di lettere, approfondendo soprattutto la cultura medioevale, la storia della danza, del mimo, del teatro e la letteratura europea.

Sonorità celtiche In questo percorso si era appassionata alle sonorità celtiche che si ricollegano alla tradizione, alla terra, alle origini, anche perchè aveva vissuto una zona dai forti richiami del passato. Nel 2001 aveva incontrato il produttore Davide Pinelli che ha portato avanti il suo progetto artistico coinvolgendo anche l’autore Vincenzo Incenzo.

Seconda a Sanremo nel 2002 Partecipò al Festival di Sanremo nel 2002, affrontando la platea dell’Ariston e il vasto pubblico televisivo, con il brano "Il passo silenzioso della neve". Si classificò seconda nella categoria giovani, aggiudicandosi il premio della giuria di qualità per il miglior arrangiamento. Questo brano anticipa l’album "Creatura nuda". In seguito ha partecipato al Festivalbar ed ha girato l’Italia proponendo le sue canzoni affiancata da un gruppo ricco di riferimenti celtici, gli Ogam.

Tratto da: http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=318412
Torna in alto Andare in basso
http://www.bianconatale.net
sere83s

sere83s


Femmina
Numero di messaggi : 16
Età : 40
Localisation : Latina
Data d'iscrizione : 03.01.09

Brutta notizia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutta notizia!   Brutta notizia! EmptySab Gen 03, 2009 8:09 pm

Ciao mi ritrovo a iscrivermi a questo forum in questo giorno così terribile, dopo che vi avevo lasciato da un pò di anni per motivi miei personali.
Davanti a cerce disgrazie non si sa mai cosa dire, mi dispiace tantissimo Sad; Vale ora che sei lassù continua a cantare tra le nuvole e con gli angeli, tu che eri un angelo anche in terra.
Riposa in pace
Sarai sempre nei nostri cuori


Sere
Torna in alto Andare in basso
Katia




Numero di messaggi : 6
Età : 36
Localisation : Russia
Data d'iscrizione : 08.01.09

Brutta notizia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutta notizia!   Brutta notizia! EmptyGio Gen 08, 2009 9:43 pm

è una notizia terribile...quando l'ho letto non ho potuto trattenere le lacrime...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Brutta notizia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutta notizia!   Brutta notizia! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Brutta notizia!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SUPER NOTIZIA!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Valentina Giovagnini - Forum :: Valentina Giovagnini :: Valentina Giovagnini-
Vai verso: