Valentina Giovagnini - Forum

http://valegiovagnini.altervista.org/ e http://mifaivivere.altervista.org - Forum dedicato alla grande cantante della Val di Chiana Valentina Giovagnini
 
IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  Accedi  

Condividi | 
 

 Brutta notizia!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Buffy1982
Admin
avatar

Femminile
Numero di messaggi : 668
Età : 35
Localisation : Foligno
Data d'iscrizione : 04.06.07

MessaggioTitolo: Brutta notizia!   Sab Gen 03, 2009 6:00 pm

Ciao raga,
purtroppo devo darvi una brutta notizia. Ancora non ci posso credere:



Arezzo - È morta la scorsa notte, al policlinico senese Le Scotte, Valentina Giovagnini, la cantante di 28 anni di Pozzo della Chiana, protagonista di un gravissimo incidente avvenuto nel pomeriggio lungo la strada che collega Pozzo della Chiana a Foiano. Valentina Giovagnini era al volante della sua Nissan Micra quando è uscita di strada ribaltandosi contro un albero e finendo la sua corsa in mezzo ad un campo.

Subito in gravi condizioni Le sue condizioni erano apparse subito gravissime e la ragazza era stata trasportata al policlinico senese dove è stato tentato anche un intervento chirurgico.

Nove anni di danza poi liceo musicale Nata nel 1980 in un piccolo paese della Val di Chiana in Toscana, sin da bambina aveva studiato canto, pianoforte e per nove anni danza. Aveva frequentato il liceo musicale, poi si è iscritta alla facoltà di lettere, approfondendo soprattutto la cultura medioevale, la storia della danza, del mimo, del teatro e la letteratura europea.

Sonorità celtiche In questo percorso si era appassionata alle sonorità celtiche che si ricollegano alla tradizione, alla terra, alle origini, anche perchè aveva vissuto una zona dai forti richiami del passato. Nel 2001 aveva incontrato il produttore Davide Pinelli che ha portato avanti il suo progetto artistico coinvolgendo anche l’autore Vincenzo Incenzo.

Seconda a Sanremo nel 2002 Partecipò al Festival di Sanremo nel 2002, affrontando la platea dell’Ariston e il vasto pubblico televisivo, con il brano "Il passo silenzioso della neve". Si classificò seconda nella categoria giovani, aggiudicandosi il premio della giuria di qualità per il miglior arrangiamento. Questo brano anticipa l’album "Creatura nuda". In seguito ha partecipato al Festivalbar ed ha girato l’Italia proponendo le sue canzoni affiancata da un gruppo ricco di riferimenti celtici, gli Ogam.

Tratto da: http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=318412
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente http://www.bianconatale.net
sere83s

avatar

Femminile
Numero di messaggi : 16
Età : 34
Localisation : Latina
Data d'iscrizione : 03.01.09

MessaggioTitolo: Re: Brutta notizia!   Sab Gen 03, 2009 8:09 pm

Ciao mi ritrovo a iscrivermi a questo forum in questo giorno così terribile, dopo che vi avevo lasciato da un pò di anni per motivi miei personali.
Davanti a cerce disgrazie non si sa mai cosa dire, mi dispiace tantissimo Sad; Vale ora che sei lassù continua a cantare tra le nuvole e con gli angeli, tu che eri un angelo anche in terra.
Riposa in pace
Sarai sempre nei nostri cuori


Sere
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
Katia



Numero di messaggi : 6
Età : 30
Localisation : Russia
Data d'iscrizione : 08.01.09

MessaggioTitolo: Re: Brutta notizia!   Gio Gen 08, 2009 9:43 pm

è una notizia terribile...quando l'ho letto non ho potuto trattenere le lacrime...
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: Brutta notizia!   

Tornare in alto Andare in basso
 
Brutta notizia!
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Notizia è l'anagramma del mio nome.
» Le chitarre più brutte

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Valentina Giovagnini - Forum :: Valentina Giovagnini :: Valentina Giovagnini-
Andare verso: