Valentina Giovagnini - Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Valentina Giovagnini - Forum

http://valegiovagnini.altervista.org/ e http://mifaivivere.altervista.org - Forum dedicato alla grande cantante della Val di Chiana Valentina Giovagnini
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Benedetta Giovagnini

Andare in basso 
+9
erik
Cris81
centrored
Simone
Addioxsempre
DallaGanzania
ellen
dolceely81
rosenengel
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
ellen




Femmina
Numero di messaggi : 45
Età : 33
Localisation : emilia
Data d'iscrizione : 29.04.09

Benedetta Giovagnini - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benedetta Giovagnini   Benedetta Giovagnini - Pagina 2 EmptyMar Giu 09, 2009 3:16 pm

Davvero??? Grande Sandra!!
Torna in alto Andare in basso
Simone

Simone


Maschio
Numero di messaggi : 179
Età : 51
Data d'iscrizione : 23.02.09

Benedetta Giovagnini - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benedetta Giovagnini   Benedetta Giovagnini - Pagina 2 EmptyMar Giu 09, 2009 7:06 pm

Che bella notizia Sandra!
Torna in alto Andare in basso
rosenengel

rosenengel


Femmina
Numero di messaggi : 354
Età : 48
Localisation : Amburgo, Germania
Data d'iscrizione : 05.01.09

Benedetta Giovagnini - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benedetta Giovagnini   Benedetta Giovagnini - Pagina 2 EmptyMar Giu 09, 2009 7:58 pm

;-) Speriamo che tuttto bene.
Torna in alto Andare in basso
http://www.sandrainfo.de.vu
centrored




Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 16.02.09

Benedetta Giovagnini - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benedetta Giovagnini   Benedetta Giovagnini - Pagina 2 EmptyMer Giu 10, 2009 10:10 am

Scusa rosengel tu parli di un fax..
Ma quale fax??
Torna in alto Andare in basso
rosenengel

rosenengel


Femmina
Numero di messaggi : 354
Età : 48
Localisation : Amburgo, Germania
Data d'iscrizione : 05.01.09

Benedetta Giovagnini - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benedetta Giovagnini   Benedetta Giovagnini - Pagina 2 EmptyMer Giu 10, 2009 12:51 pm

Ciao Centrored. Dato che Benedetta vive in Italia la casa discografica aveva bisogno delle info sulle canzoni. Anch`io lho dovevo fare dato che la casa discografica e lontanissima da me. Il Fax arriva subito.
Torna in alto Andare in basso
http://www.sandrainfo.de.vu
rosenengel

rosenengel


Femmina
Numero di messaggi : 354
Età : 48
Localisation : Amburgo, Germania
Data d'iscrizione : 05.01.09

Benedetta Giovagnini - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benedetta Giovagnini   Benedetta Giovagnini - Pagina 2 EmptyGio Lug 02, 2009 2:03 pm

Guardate che bel Fan Club di Benedetta: http://www.benedetta-giovagnini.fan-club.it
Torna in alto Andare in basso
http://www.sandrainfo.de.vu
Addioxsempre




Maschio
Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 15.03.09

Benedetta Giovagnini - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benedetta Giovagnini   Benedetta Giovagnini - Pagina 2 EmptySab Lug 04, 2009 2:00 pm

flower


Ultima modifica di kolorato il Mar Mar 23, 2010 12:53 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Cris81

Cris81


Maschio
Numero di messaggi : 72
Età : 42
Localisation : prov. di Milano
Data d'iscrizione : 20.03.09

Benedetta Giovagnini - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benedetta Giovagnini   Benedetta Giovagnini - Pagina 2 EmptySab Lug 04, 2009 3:08 pm

anch'io nn la cambio con nessuno...cmq xò è bravina la sua sorellina..bella voce...
Torna in alto Andare in basso
Addioxsempre




Maschio
Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 15.03.09

Benedetta Giovagnini - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benedetta Giovagnini   Benedetta Giovagnini - Pagina 2 EmptyLun Lug 06, 2009 12:07 pm

flower


Ultima modifica di kolorato il Mar Mar 23, 2010 12:52 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
erik




Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 10.01.09

Benedetta Giovagnini - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benedetta Giovagnini   Benedetta Giovagnini - Pagina 2 EmptyLun Lug 06, 2009 1:12 pm

Il mondo della musica è fatto anche di fortuna e occasioni, e se Benedetta ne avrà un po' di più della sfortunata sorella, non ci vedo niente di male, anche se resterà sempre il rammarico per Valentina, ma quello in qualsiasi caso.
Comunque, un eventuale successo di Benedetta sarebbe, indirettamente, un veicolo promozionale per le opere di Valentina.
Sul discorso del lutto, io ho avuto la fortuna di non averne mai avuto uno così grave, ma, ad ogni modo, non credo che si possa giudicare dall'esterno.
Credimi Kolorato, non voglio assolutamente criticarti o sembrare una persona "saggia", perché non lo sono per niente, dico e faccio tante idiozie. Rispetto le tue idee e provo ad esporre le mie.
Un saluto a te e tutti. Enrico.
Torna in alto Andare in basso
rosenengel

rosenengel


Femmina
Numero di messaggi : 354
Età : 48
Localisation : Amburgo, Germania
Data d'iscrizione : 05.01.09

Benedetta Giovagnini - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benedetta Giovagnini   Benedetta Giovagnini - Pagina 2 EmptyLun Lug 06, 2009 6:12 pm

Sicuramente il desiderio piu grande della mamma di Valentina e Benedetta, e quello che anche benedetta potra avverare il suo sogno piu grande. Non trovo giusto quello che dici Kolorato.
Valentina e unica questo e certo con una voce da angelo. Ma tutti noi siamo unici, non lo dobbiamo mai dimenticare. Lo so, nella musica ci sta sempre un campo di guerra, ma a me non interessa, perche io non faccio guerra con nessuno e non lo faro mai. Se posso aiutare gli altri, perche no? Anche Benedetta si merita di poter averare il suo sogno piu grande e anche Valentina lo vorebbe. Credimi. Io continuero ad aiutarla, se posso.
Aiutare gli altri non significa solo far del bene, ma contribuisce anche ad una migliore coperazione umana, per vivere tranquilli insieme. Bisogna aiutre se gli altri hanno bisogno del tuo aiuto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.sandrainfo.de.vu
Addioxsempre




Maschio
Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 15.03.09

Benedetta Giovagnini - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benedetta Giovagnini   Benedetta Giovagnini - Pagina 2 EmptyMar Lug 07, 2009 1:12 am

flower


Ultima modifica di kolorato il Mar Mar 23, 2010 12:52 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
rosenengel

rosenengel


Femmina
Numero di messaggi : 354
Età : 48
Localisation : Amburgo, Germania
Data d'iscrizione : 05.01.09

Benedetta Giovagnini - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benedetta Giovagnini   Benedetta Giovagnini - Pagina 2 EmptyMar Lug 07, 2009 7:54 pm

E triste che pensi cosi. Molto triste.
Torna in alto Andare in basso
http://www.sandrainfo.de.vu
FrancyC14

FrancyC14


Femmina
Numero di messaggi : 50
Età : 28
Data d'iscrizione : 13.04.09

Benedetta Giovagnini - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benedetta Giovagnini   Benedetta Giovagnini - Pagina 2 EmptyMer Lug 08, 2009 1:20 pm

Ciao... scusate se mi intrometto, ma vorrei dire la mia.
Io concordo in pieno con ciò che dicono Sandra ed Enrico, e non solo perchè sono allieva di Benedetta, ma perchè mi pare che la pensino nel modo più giusto.
Perchè credete che aiutare Betty sia come una specie di torto nei confronti di Valentina?
Sua sorella, e anche gli altri della scuola di Musica stanno facendo di tutto per promuovere L'Amore Non Ha Fine.
E' stato un bruttissimo periodo per Benedetta e per tutta la sua famiglia, quando è venuta a mancare la nostra cantante. Amavano Valentina più di chiunque altro al mondo, ve lo posso assicurare, e la sua scomparsa ha provocato un grande vuoto all'interno dei loro cuori.
Quindi, perchè privarli di un po' di felicità? Io credo che sarebbero tutti molto contenti se Betty realizzasse il suo sogno di pubblicare il suo primo singolo, sia lei, sia i suoi genitori e suo fratello, e credo anche Valentina, che continua a vegliare su tutti loro da lassù.
Io non sono nessuno per giudicare le vostre opinioni, ma anche voi non siete nessuno per giudicare Benedetta e il lutto nei confronti di sua sorella.
Non potete capire quanto ha sofferto: lei la adorava, e proprio per questo si è presa l'impegno di portare avanti il progetto di Valentina e la scuola di Musica: due delle cose più care che aveva!
Per concludere, penso che invece sia ammirevole il lavoro che Sandra sta facendo per aiutarla. Sei unica!

A presto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/francescacheccaglini14
Sara

Sara


Femmina
Numero di messaggi : 53
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.03.09

Benedetta Giovagnini - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benedetta Giovagnini   Benedetta Giovagnini - Pagina 2 EmptyGio Lug 09, 2009 12:59 am

Kolorato ha la sua opinione, per carità, non la pensiamo tutti allo stesso modo. Però c'è modo e modo di dire le cose... In un forum scrivere in maiuscolo equivale a urlare, aggredire e questo non è molto carino. Né nei confronti di Sandra, che non mi pare stia facendo nulla di illecito o inopportuno, né di Benedetta cui è stato rivolto, senza cognizione di causa, un giudizio negativo affrettato e fuori luogo su come sta vivendo il lutto per la perdita della amata sorella. La testimonianza di Sbirulina, così sensibile e saggia nonostante i suoi 13 anni, è sufficiente a smorzare i toni dunque non aggiungo altro...
Un saluto a tutti.
Sara
Torna in alto Andare in basso
Addioxsempre




Maschio
Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 15.03.09

Benedetta Giovagnini - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benedetta Giovagnini   Benedetta Giovagnini - Pagina 2 EmptyGio Lug 09, 2009 2:01 am

flower


Ultima modifica di kolorato il Mar Mar 23, 2010 12:51 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Cris81

Cris81


Maschio
Numero di messaggi : 72
Età : 42
Localisation : prov. di Milano
Data d'iscrizione : 20.03.09

Benedetta Giovagnini - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benedetta Giovagnini   Benedetta Giovagnini - Pagina 2 EmptyGio Lug 09, 2009 7:31 pm

ascoltate bene,nn serve a niente litigare...
e volevo solamente dire una cosa a kolorato:
Sandra nn fa niente di male ad aiutare Benedetta
a diventare+popolare...

è logico,anch'io Valentina nn la cambio con
nessuno,nemmeno con sua sorella...xò Benedetta
è cmq brava e se riesce a intraprendere la
strada di sua sorella,sarebbe una cosa bella x
lei e x la sua famiglia...

quindi Kolorato,noi vogliamo che ritorni nel
forum,e ti aspettiamo..xò,visto che Sandra
nn fa niente di male ad aiutare Benedetta,è
giusto che lei fa quello che si sente di fare..
poi tu puoi giustamente criticare ed esprimere
il tuo parere..x carità..

un saluto a tutti voi litigiosi..
Torna in alto Andare in basso
Tommaso

Tommaso


Maschio
Numero di messaggi : 66
Età : 62
Localisation : Irpinia terra di lupi
Data d'iscrizione : 27.01.09

Benedetta Giovagnini - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benedetta Giovagnini   Benedetta Giovagnini - Pagina 2 EmptyGio Lug 09, 2009 9:45 pm

Mi rendo conto da questa discussione quanto siamo tolleranti e corretti noi del forum.
Si passa dalla grande e gratuita generosità di Sandra al discorso pacato e obbiettivo di Enrico per proseguire con la dolcissima e attentissima Sbirulina e chiudere con il doveroso richiamo certamente non eccessivo di Sara e la mano tesa con dovute motivazioni dell'ottimo Cris.

Kolorato "l'amore non ha fine" se viene messo in pratica.

Grazie per avermi fatto scoprire tante persone di cuore.

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
sb




Numero di messaggi : 130
Data d'iscrizione : 12.01.09

Benedetta Giovagnini - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benedetta Giovagnini   Benedetta Giovagnini - Pagina 2 EmptyVen Lug 10, 2009 3:52 pm

Mi piacciono le Co&Co, cioè Cosmic Love e ancora di più Come Back. Quando vado sul myspace di Benedetta le ascolto sempre.

Mi sembra che qualche canzone sia stata riarrangiata, con accompagnamenti più "corposi", ma è solo una mia impressione.

Cara Benedetta, se mai passi di qui ti saluto e ti abbraccio di cuore.

Ringrazio tutti quelli che si stanno adoperando perchè l'uscita del CD di Benedetta avvenga presto.

stefano
Torna in alto Andare in basso
ellen




Femmina
Numero di messaggi : 45
Età : 33
Localisation : emilia
Data d'iscrizione : 29.04.09

Benedetta Giovagnini - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benedetta Giovagnini   Benedetta Giovagnini - Pagina 2 EmptyVen Lug 10, 2009 9:46 pm

Scusate adesso intervengo anche io... io non voglio litgare con nessuno ma Benedetta innanzitutto è da anni che fa gavetta, suonando nei locali con un altro ragazzo con cui ha una piccola band...quindi prima di parlare informiamoci x favore... secondo Benedetta ha una voce bellissima e non per niente è arrivata terza a VOCIDIROMA e quindi non ci vedo nulla di male a darle una mano nell'emergere, quella mano che Vale purtroppo non ha avuto abbastanza.... E poi x finire la frase sul lutto e in particolare il pezzo "è morta una sorella, non un cane" è completamente fuori luogo!!! Ma stiamo scherzando o cosa?? Benedetta è stata in una maniera che non auguro a nessuno dopo la morte della sorella e non per niente si sta prodigando insieme agli altri della famiglia x un sacco di eventi in onore della sua AMATISSIMA SORELLA... quindi perchè non darle una chance e un pò di felicità?? Benedetta è giusto che continui a onorare sempre Vale, come sta già facendo ma non può neanche vivere x sempre sotto il peso di quanto è successo per non oscurare la sorella, cosa che tra l'altro non potrebbe accadere...anzi il suo successo sarebbe un ulteriore spinta a conoscere le opere di Vale... e con questa ho finito solo xkè devo uscire altrimanti potrei stare qua a sproloqiare x ore... forza Sndra, sei grande e W BENEDETTA!!!!
Torna in alto Andare in basso
sb




Numero di messaggi : 130
Data d'iscrizione : 12.01.09

Benedetta Giovagnini - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benedetta Giovagnini   Benedetta Giovagnini - Pagina 2 EmptyGio Set 17, 2009 7:47 pm

https://www.youtube.com/watch?v=YQaErY7VoXk Wink
Torna in alto Andare in basso
sb




Numero di messaggi : 130
Data d'iscrizione : 12.01.09

Benedetta Giovagnini - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benedetta Giovagnini   Benedetta Giovagnini - Pagina 2 EmptyLun Set 21, 2009 11:44 pm

https://www.youtube.com/watch?v=1gZo-_bjQ5c Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
sb




Numero di messaggi : 130
Data d'iscrizione : 12.01.09

Benedetta Giovagnini - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benedetta Giovagnini   Benedetta Giovagnini - Pagina 2 EmptySab Ott 03, 2009 2:34 pm

Riporto un post dalla Bacheca del gruppo FB "E' nata una stella : Benedetta Giovagnini" coordinato da Alessandro Di Pietro:

Domani martedì 22 Settembre alle ore 15.20 su RadioLady (Diretta su www.radiolady.it) intervista a Benedetta Giovagnini che in diretta presenterà il suo singolo "I'm free".
Potrete richiederlo già da oggi inviando un sms al numero:
3883030100
o un email all' indirizzo:
diretta@radiolady.it
Mi raccomando sosteniamola numerosi!!!!


Quel pomeriggio eravamo parecchi, alcuni anche pronti a registrare la puntata (me compreso), talmente tanti che lo streaming è saltato a pochi secondi dall'inizio della diretta. Poco male. Come quando abbiamo fatto la scalata alla classifica di radio italia siamo tanti e se si gioca pulito non c'è obiettivo che possa sfuggirci.

In questi giorni in cui Benedetta è molto impegnata a fare uscire il suo singolo, penso che un sms o una email possono risultare utilissimi. Diamoci dunque da fare !!!

Un saluto a tutti.

stefano
Torna in alto Andare in basso
sb




Numero di messaggi : 130
Data d'iscrizione : 12.01.09

Benedetta Giovagnini - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benedetta Giovagnini   Benedetta Giovagnini - Pagina 2 EmptyLun Ott 12, 2009 3:28 pm

Nello stesso gruppo FB possiamo trovare da qualche giorno un video del singolo "I'm free" preparato da Paola.

C'è anche il testo della canzone ! Smile
Torna in alto Andare in basso
sb




Numero di messaggi : 130
Data d'iscrizione : 12.01.09

Benedetta Giovagnini - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benedetta Giovagnini   Benedetta Giovagnini - Pagina 2 EmptyVen Ott 30, 2009 3:12 am

cheers Stasera sono molto felice

Gruppo Facebook "tributo a benedetta giovagnini":

è stato pubblicato il video di "I'm free", una delle 4 canzoni inedite che Benedetta ha cantato la prima serata !!!

C'è poco da dire, c'è solo da vedere ed ascoltare
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Benedetta Giovagnini - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benedetta Giovagnini   Benedetta Giovagnini - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Benedetta Giovagnini
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» A proposito di Benedetta Giovagnini.
» Addio Valentina!
» Brava anche Benedetta Giovagnini
» Qual è il vostro parere su Benedetta Giovagnini
» Tributo Valentina Giovagnini - Terracina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Valentina Giovagnini - Forum :: Valentina Giovagnini :: News-
Vai verso: