Valentina Giovagnini - Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Valentina Giovagnini - Forum

http://valegiovagnini.altervista.org/ e http://mifaivivere.altervista.org - Forum dedicato alla grande cantante della Val di Chiana Valentina Giovagnini
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 A proposito di Benedetta Giovagnini.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Roberto
Ospite




A proposito di Benedetta Giovagnini. Empty
MessaggioTitolo: A proposito di Benedetta Giovagnini.   A proposito di Benedetta Giovagnini. EmptySab Gen 17, 2009 3:47 pm

Ho trovato su "My Space" il profilo di Benedetta Giovagnini. Penso che, come cantante e autrice di testi di canzoni, prometta molto bene. Mi dispiace solo che, a quanto pare, non le interessi molto scrivere in Italiano. Dimenticavo, io scrivo e pubblico poesie sia in Italiano che in Veneto, e qualcuna anche in Esperanto. Quello che di Benedetta mi ha più colpito è il fatto che, pur con il grosso impegno di cantante, a 25 anni sia riuscita a conseguire ben 2 lauree; dopo un diploma liceale, uno di Conservatorio e un periodo di danza classica: una bomba, come Valentina, che più o meno ha percorso le stesse strade. Mi sembra tra l'altro che suo padre sia un medico, ma anche un insegnante di musica. Sarà una questione di DNA. A proposito, secondo me fisicamente Benedetta e Valentina non hanno assomiglianze. Piuttosto, devo dire che Benedetta assomiglia incredibilmente a una ragazza delle mie parti: in alcune foto sembra lei.
Torna in alto Andare in basso
 
A proposito di Benedetta Giovagnini.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Addio Valentina!
» raduno
» Per Giacomo, Benedetta ed i familiari di Valentina!
» Qual è il vostro parere su Benedetta Giovagnini
» Quella signorina lì è un'artista...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Valentina Giovagnini - Forum :: Valentina Giovagnini :: Addio Valentina!-
Vai verso: