Valentina Giovagnini - Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Valentina Giovagnini - Forum

http://valegiovagnini.altervista.org/ e http://mifaivivere.altervista.org - Forum dedicato alla grande cantante della Val di Chiana Valentina Giovagnini
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Dolce Giusi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
rosenengel

rosenengel


Femmina
Numero di messaggi : 354
Età : 48
Localisation : Amburgo, Germania
Data d'iscrizione : 05.01.09

Dolce Giusi Empty
MessaggioTitolo: Dolce Giusi   Dolce Giusi EmptyMer Gen 21, 2009 11:02 pm

Vi voglio parlare della mia amica Giusi.

Giusi e sempre stata una carissima ragazza. Dolce e simpatica. Le volevo molto bene e lei anche a me. Eravamo quasi come due sorelline.
Quando sono partita con mia madre per sempre in Germania, prima vivevo a Palermo, non avevo nemmeno la possibilita di salutare la mia cara Giusi, anche perche non la potevo rintracciare. Nemmeno avevo la possibilita di tornare a Palermo. Nel passare dei anni ho sempre cercato il contatto con Giusi, non avevo portato con me il numero di telefono, e mi ricordo che facevo di tutto per rintracciarla nuovamente. Ma era tutto inutile e ci stavano tanti problemi in mezzo. Piangevo molto e speravo che un giorno la rivedro. Gli anni passarono e non smettevo di pensare alla mia cara Giusi. Cosa sta facendo in questo momento?

Dopo quasi 16 anni, finalmente ho avuto sue notizie, e ho ritrovato una delle sorelle. Ero felicissima e finalmente potevo avere nuovamente il contatto con la mia dolcissima Giusi.
Quando ho chiesto di Giusi, non potevo credere a quel che la sua famiglia mi stavano per dire. Giusi era morta, e questo gia anni fa. Giusi soffriva sempre di esaurimento nervoso e col passare del tempo tutto e peggiorato. Nel 25 Marzo 2001 ad un tratto e morta e gli e venuto un arresto cardiaco. Non ci potevo credere. Adesso che avevo nuovamente il contatto con la sua famiglia, venivo a sapere che Giusi e morta anni fa. Era un incubo per me. Non volevo crederci, e anche oggi ancora non ci posso credere.
La famiglia di Giusi mi raccontavano che lei chiedeva sempre di me e si domandava sempre il "Perche Sandra se ne e andata via a vivere in Germania? Perche non mi ha piu salutata?" Sentendo tutto questo, non ho smesso di piangere. Avevo dolori terribili nel cuore. La mia dolce Giusi. Il dolore e ancor oggi dentro di me. Giusi riposa nel cimitero dei Cappuccini di Palermo.


Questa e la mia Giusi

Dolce Giusi Giusi01Dolce Giusi Giusi02
........Dolce Giusi Div6........
GIUSI MI MANCHI DAVVERO TANTO
NON TI DIMENTICHERO MAI IN VITA MIA
SEI SEMPRE STATA UNA PERSONA TENERA E MOLTO SPECIALE

Dolce Giusi Affetto%20(15)
Torna in alto Andare in basso
http://www.sandrainfo.de.vu
 
Dolce Giusi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ancora Sanremo...il Festival della... di che??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Valentina Giovagnini - Forum :: Off Topic :: Off topic-
Vai verso: