Valentina Giovagnini - Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Valentina Giovagnini - Forum

http://valegiovagnini.altervista.org/ e http://mifaivivere.altervista.org - Forum dedicato alla grande cantante della Val di Chiana Valentina Giovagnini
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Valentina somiglia molto a un'attrice....

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
dolceely81

dolceely81


Femmina
Numero di messaggi : 109
Età : 42
Localisation : Alessandria
Data d'iscrizione : 14.01.09

Valentina somiglia molto a un'attrice.... Empty
MessaggioTitolo: Valentina somiglia molto a un'attrice....   Valentina somiglia molto a un'attrice.... EmptyMer Gen 14, 2009 5:42 pm

Guardando "Centovetrine" trovo che la ragazza che fa Bianca cioè Carlotta Lo Greco somigli molto a Valentina...che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Nickens

Nickens


Numero di messaggi : 93
Età : 44
Localisation : Baile Átha Cliath
Data d'iscrizione : 07.01.09

Valentina somiglia molto a un'attrice.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Valentina somiglia molto a un'attrice....   Valentina somiglia molto a un'attrice.... EmptyMer Gen 14, 2009 7:26 pm

Ho cercato questa attrice su you tube e in effetti un po' le assomiglia ma Valentina era molto più bella.

Aveva degli occhi talmente magnetici che dubito che ci sia un'aaltra persona al mondo con lo stesso sguardo

(usare il tempo passato mi fa quasi male fisicamente Sad)
Torna in alto Andare in basso
STEFANO LALLE




Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 10.01.09

Valentina somiglia molto a un'attrice.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Valentina somiglia molto a un'attrice....   Valentina somiglia molto a un'attrice.... EmptyMer Gen 14, 2009 10:08 pm

C'è una giornalista di sky tg 24 che può ricordare vale e si tratta di valentina bendicenti.Non vi sto prendendo in giro.Ironia della sorte si chiama come la nostra vale.Comunque sono in sintonia con nickens.Un viso come quello di valentina è quasi unico.Io in 35 anni  di visi come il suo ne ho visti pochi.Un incanto che la sua morte non potrà mai cancellare dalle nostre menti

vale for ever
Torna in alto Andare in basso
dolceely81

dolceely81


Femmina
Numero di messaggi : 109
Età : 42
Localisation : Alessandria
Data d'iscrizione : 14.01.09

Valentina somiglia molto a un'attrice.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Valentina somiglia molto a un'attrice....   Valentina somiglia molto a un'attrice.... EmptyGio Gen 15, 2009 12:23 pm

Nickens ha scritto:
Ho cercato questa attrice su you tube e in effetti un po' le assomiglia ma Valentina era molto più bella.

Aveva degli occhi talmente magnetici che dubito che ci sia un'aaltra persona al mondo con lo stesso sguardo

(usare il tempo passato mi fa quasi male fisicamente Sad)

beh si valentina bellissima ragazza ma non era l'unica ad avere occhi magnetici! Smile
Torna in alto Andare in basso
stefano




Maschio
Numero di messaggi : 314
Età : 43
Data d'iscrizione : 08.01.09

Valentina somiglia molto a un'attrice.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Valentina somiglia molto a un'attrice....   Valentina somiglia molto a un'attrice.... EmptyGio Gen 15, 2009 2:43 pm

Valentina è unica per la sua completezza. Non bastano occhi magnetici per eguagliarla.
Torna in alto Andare in basso
Nickens

Nickens


Numero di messaggi : 93
Età : 44
Localisation : Baile Átha Cliath
Data d'iscrizione : 07.01.09

Valentina somiglia molto a un'attrice.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Valentina somiglia molto a un'attrice....   Valentina somiglia molto a un'attrice.... EmptyGio Gen 15, 2009 6:04 pm

Hai ragione stefano. Infatti secondo me sarà impossibile trovare una ragazza bella come un angelo com'era lei
Torna in alto Andare in basso
dolceely81

dolceely81


Femmina
Numero di messaggi : 109
Età : 42
Localisation : Alessandria
Data d'iscrizione : 14.01.09

Valentina somiglia molto a un'attrice.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Valentina somiglia molto a un'attrice....   Valentina somiglia molto a un'attrice.... EmptyGio Gen 15, 2009 6:18 pm

Nickens ha scritto:
Hai ragione stefano. Infatti secondo me sarà impossibile trovare una ragazza bella come un angelo com'era lei

va beh lascio commentare voi che ne capite di più di donne Smile
Torna in alto Andare in basso
Stefano G




Maschio
Numero di messaggi : 20
Età : 41
Data d'iscrizione : 02.03.09

Valentina somiglia molto a un'attrice.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Valentina somiglia molto a un'attrice....   Valentina somiglia molto a un'attrice.... EmptyGio Mar 05, 2009 9:36 pm

dolceely81 ha scritto:
Guardando "Centovetrine" trovo che la ragazza che fa Bianca cioè Carlotta Lo Greco somigli molto a Valentina...che ne pensate?

Confermo, le somiglia eccome e non siamo solo noi a dirlo!
Torna in alto Andare in basso
dolceely81

dolceely81


Femmina
Numero di messaggi : 109
Età : 42
Localisation : Alessandria
Data d'iscrizione : 14.01.09

Valentina somiglia molto a un'attrice.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Valentina somiglia molto a un'attrice....   Valentina somiglia molto a un'attrice.... EmptyLun Mar 09, 2009 6:51 pm

Stefano G ha scritto:
dolceely81 ha scritto:
Guardando "Centovetrine" trovo che la ragazza che fa Bianca cioè Carlotta Lo Greco somigli molto a Valentina...che ne pensate?

Confermo, le somiglia eccome e non siamo solo noi a dirlo!

ah si? e chi altri lo dice? io ogni volta che vedo Carlotta rivedo Valentina le somiglia tantissimo
Torna in alto Andare in basso
Stefano G




Maschio
Numero di messaggi : 20
Età : 41
Data d'iscrizione : 02.03.09

Valentina somiglia molto a un'attrice.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Valentina somiglia molto a un'attrice....   Valentina somiglia molto a un'attrice.... EmptyLun Mar 09, 2009 8:21 pm

Citazione :
ah si? e chi altri lo dice? io ogni volta che vedo Carlotta rivedo Valentina le somiglia tantissimo

Lo dice anche mia mamma a cui ho fatto rivedere un video di Valentina (perché non se la ricordava) ed ha notato la somiglianza con l'attrice di Centovetrine!
Torna in alto Andare in basso
dolceely81

dolceely81


Femmina
Numero di messaggi : 109
Età : 42
Localisation : Alessandria
Data d'iscrizione : 14.01.09

Valentina somiglia molto a un'attrice.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Valentina somiglia molto a un'attrice....   Valentina somiglia molto a un'attrice.... EmptyLun Mar 09, 2009 9:36 pm

Stefano G ha scritto:
Citazione :
ah si? e chi altri lo dice? io ogni volta che vedo Carlotta rivedo Valentina le somiglia tantissimo

Lo dice anche mia mamma a cui ho fatto rivedere un video di Valentina (perché non se la ricordava) ed ha notato la somiglianza con l'attrice di Centovetrine!

si infatti anche mia mamma l'ha detto che le somiglia molto:)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Valentina somiglia molto a un'attrice.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Valentina somiglia molto a un'attrice....   Valentina somiglia molto a un'attrice.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Valentina somiglia molto a un'attrice....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Abbiamo molto in comune
» Sono molto triste
» Una canzone che mi ha molto colpita
» Questo lo avete visto?
» Valentina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Valentina Giovagnini - Forum :: Off Topic :: Off topic-
Vai verso: