Valentina Giovagnini - Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Valentina Giovagnini - Forum

http://valegiovagnini.altervista.org/ e http://mifaivivere.altervista.org - Forum dedicato alla grande cantante della Val di Chiana Valentina Giovagnini
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Un mio omaggio a Valentina

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Un Passo nella Neve




Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 08.01.09

Un mio omaggio a Valentina Empty
MessaggioTitolo: Un mio omaggio a Valentina   Un mio omaggio a Valentina EmptySab Gen 10, 2009 7:23 pm

Ho deciso di fare un lavoro che manifestasse il mio essere fan di Valentina. Ho quindi creato questa Tag per lei.

Se vi interessa usatela pure. Ho scelto Metamorfosi, perchè mi piace pensare che viva ancora intorno a noi nelle sue molteplici mutazioni! Smile


Un mio omaggio a Valentina 2dwhmjs
Torna in alto Andare in basso
MM79 Marco Iron Maui

MM79 Marco Iron Maui


Maschio
Numero di messaggi : 383
Età : 44
Localisation : Manziana (Rm)
Data d'iscrizione : 05.06.07

Un mio omaggio a Valentina Empty
MessaggioTitolo: Re: Un mio omaggio a Valentina   Un mio omaggio a Valentina EmptySab Gen 10, 2009 10:42 pm

Bellissima ma devi mandarcela noi così nn possiamo prenderla
Torna in alto Andare in basso
Un Passo nella Neve




Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 08.01.09

Un mio omaggio a Valentina Empty
MessaggioTitolo: Re: Un mio omaggio a Valentina   Un mio omaggio a Valentina EmptySab Gen 10, 2009 11:50 pm

Grazie!

Per averla sul computer, basta cliccare con il tasto destro del mouse. Scegli salva immagine e ti permette di salvarla. Se invece ti serve il link per il forum è https://2img.net/h/oi39.tinypic.com/2dwhmjs.gif

Se hai problemi mandami pure un messaggio privato con la mail e te la mando volentieri! Smile
Torna in alto Andare in basso
MM79 Marco Iron Maui

MM79 Marco Iron Maui


Maschio
Numero di messaggi : 383
Età : 44
Localisation : Manziana (Rm)
Data d'iscrizione : 05.06.07

Un mio omaggio a Valentina Empty
MessaggioTitolo: Re: Un mio omaggio a Valentina   Un mio omaggio a Valentina EmptySab Gen 10, 2009 11:59 pm

Grazie....
Torna in alto Andare in basso
Un Passo nella Neve




Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 08.01.09

Un mio omaggio a Valentina Empty
MessaggioTitolo: Re: Un mio omaggio a Valentina   Un mio omaggio a Valentina EmptyDom Gen 11, 2009 12:05 am

Prego Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un mio omaggio a Valentina Empty
MessaggioTitolo: Re: Un mio omaggio a Valentina   Un mio omaggio a Valentina Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Un mio omaggio a Valentina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» per Valentina
» Valentina
» Dov´e Valentina?
» Addio Valentina!
» Per Valentina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Valentina Giovagnini - Forum :: Valentina Giovagnini :: Valentina Giovagnini-
Vai verso: