Valentina Giovagnini - Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Valentina Giovagnini - Forum

http://valegiovagnini.altervista.org/ e http://mifaivivere.altervista.org - Forum dedicato alla grande cantante della Val di Chiana Valentina Giovagnini
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Quella signorina lì è un'artista...

Andare in basso 
+17
Un Passo nella Neve
Mary-dalessiana
antonellobello
MarMa
ficonegra79
ialwaysdream
stefano
STEFANO LALLE
marco79
sere83s
aquilainvolo
LiFeAnDdEaTh
Marco
Buffy1982
MM79 Marco Iron Maui
Mars79
pollat
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
antonellobello




Numero di messaggi : 135
Data d'iscrizione : 04.01.09

Quella signorina lì è un'artista... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quella signorina lì è un'artista...   Quella signorina lì è un'artista... - Pagina 3 EmptyVen Gen 16, 2009 11:50 pm

Mars79 ha scritto:
antonellobello ha scritto:
la Pausini fa veramente schifo...io Valentina se proprio devo paragonarla a qualcuno direi che pur non somigliando musicalmente stà sullo stesso livello della consoli o di cristina donà..altro che la pausini

NON MI TOCCARE LAURA, PLEASE!!! ALTRIMENTI SONO "VOLATILI PER DIABETICI" ... VALENTINA É L'ANGELO DELLA MUSICA, LAURA É BBB!!!!

per me la pausini deve andare a zappare la terra...però non sporchiamo questo topic con queste cose!!
Torna in alto Andare in basso
MarMa

MarMa


Femmina
Numero di messaggi : 111
Età : 49
Data d'iscrizione : 12.01.09

Quella signorina lì è un'artista... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quella signorina lì è un'artista...   Quella signorina lì è un'artista... - Pagina 3 EmptyVen Gen 16, 2009 11:56 pm

la musica è e deve essere universale e solo veicolo di emozioni
non è una partita di calcio o altro sport dove c'è chi vince e chi perde
non conoscevo valentina ma non mi sembrava la persona da fare pensieri di questo tipo
non degeneriamo, please
=(
Torna in alto Andare in basso
antonellobello




Numero di messaggi : 135
Data d'iscrizione : 04.01.09

Quella signorina lì è un'artista... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quella signorina lì è un'artista...   Quella signorina lì è un'artista... - Pagina 3 EmptyVen Gen 16, 2009 11:58 pm

MarMa ha scritto:
la musica è e deve essere universale e solo veicolo di emozioni
non è una partita di calcio o altro sport dove c'è chi vince e chi perde
non conoscevo valentina ma non mi sembrava la persona da fare pensieri di questo tipo
non degeneriamo, please
=(
Wink
Torna in alto Andare in basso
LiFeAnDdEaTh

LiFeAnDdEaTh


Femmina
Numero di messaggi : 300
Età : 33
Data d'iscrizione : 06.01.09

Quella signorina lì è un'artista... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quella signorina lì è un'artista...   Quella signorina lì è un'artista... - Pagina 3 EmptySab Gen 17, 2009 12:13 am

MarMa ha scritto:
la musica è e deve essere universale e solo veicolo di emozioni
non è una partita di calcio o altro sport dove c'è chi vince e chi perde
non conoscevo valentina ma non mi sembrava la persona da fare pensieri di questo tipo
non degeneriamo, please
=(

Hai perfettamente ragione.... si è perso un pò il senso del nostro stare qui mi sa!!
Torna in alto Andare in basso
alessand
Ospite




Quella signorina lì è un'artista... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quella signorina lì è un'artista...   Quella signorina lì è un'artista... - Pagina 3 EmptySab Gen 17, 2009 1:25 am

per carita....mi chiedo ancora oggi come abbia fatto una come la pausini a fare la strada che ha fatto....te lo credo che il mondo va a rovescio Mad
Torna in alto Andare in basso
Mars79

Mars79


Maschio
Numero di messaggi : 49
Età : 45
Localisation : Molfetta
Data d'iscrizione : 08.01.09

Quella signorina lì è un'artista... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quella signorina lì è un'artista...   Quella signorina lì è un'artista... - Pagina 3 EmptySab Gen 17, 2009 12:45 pm

MarMa ha scritto:
la musica è e deve essere universale e solo veicolo di emozioni
non è una partita di calcio o altro sport dove c'è chi vince e chi perde
non conoscevo valentina ma non mi sembrava la persona da fare pensieri di questo tipo
non degeneriamo, please
=(

É ovvio ... anche perché oggi lasciano cantare "cani e porci", anche chi più che musica fa solo "rumore" ... anche se non ha una voce adeguata ... ormai in ogni campo, si cerca il peggio, non il meglio!!
Torna in alto Andare in basso
http://mixj79.spaces.live.com
Mars79

Mars79


Maschio
Numero di messaggi : 49
Età : 45
Localisation : Molfetta
Data d'iscrizione : 08.01.09

Quella signorina lì è un'artista... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quella signorina lì è un'artista...   Quella signorina lì è un'artista... - Pagina 3 EmptySab Gen 17, 2009 12:46 pm

ialwaysdream ha scritto:
Mars79 ha scritto:
"VOLATILI PER DIABETICI"

Mi hai fatto ridere Laughing

É un'espressione di Lino Banfi nel film "Fracchia la belva umana".
Torna in alto Andare in basso
http://mixj79.spaces.live.com
stefano




Maschio
Numero di messaggi : 314
Età : 43
Data d'iscrizione : 08.01.09

Quella signorina lì è un'artista... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quella signorina lì è un'artista...   Quella signorina lì è un'artista... - Pagina 3 EmptySab Gen 17, 2009 1:38 pm

antonellobello ha scritto:
per me la pausini deve andare a zappare la terra...però non sporchiamo questo topic con queste cose!!
Capisco che confrontare i nostri gusti sia costruttivo. Anche a me la Pausini non piace, più che altro non mi trasmette, magari è una cosa mia, questo non lo sò, però c'è da ammettere che c'è di peggio... molto peggio.
Mars79 ha scritto:
É ovvio ... anche perché oggi lasciano cantare "cani e porci", anche chi più che musica fa solo "rumore" ... anche se non ha una voce adeguata ... ormai in ogni campo, si cerca il peggio, non il meglio!!
Un giorno ti farò sentire qualcuno di questi gruppi che fanno solo rumore. Anche a me una volta non piacevano per niente, ma grazie a mio fratello, che sta provando con dei suoi amici a formare un gruppo (lui studia basso elettrico, ho scoperto diverse cose interessanti. In molti ho riscontrato dei concetti filosofici che neanche avrei immaginato. Chissà, magari anche tu un giorno potresti riuscire a captare certe cose, e magari potresti anche condividere certe idee. Poi a ognuno a la sua, altrimenti non esisterebbe il libero arbitrio.
Torna in alto Andare in basso
Mars79

Mars79


Maschio
Numero di messaggi : 49
Età : 45
Localisation : Molfetta
Data d'iscrizione : 08.01.09

Quella signorina lì è un'artista... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quella signorina lì è un'artista...   Quella signorina lì è un'artista... - Pagina 3 EmptySab Gen 17, 2009 3:13 pm

Non riesco a capire cosa intendi tu per "fare rumore" ... io, quando parlo di "voce adeguata" parlo di persone come Tiziano Ferro, ad esempio ... (e vai col patatrack!!), per non parlare poi delle canzoni che fa Jovanotti (esclusa "serenata rap" ... e pure lì c'é qualkosa che non mi é chiara).
Torna in alto Andare in basso
http://mixj79.spaces.live.com
antonellobello




Numero di messaggi : 135
Data d'iscrizione : 04.01.09

Quella signorina lì è un'artista... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quella signorina lì è un'artista...   Quella signorina lì è un'artista... - Pagina 3 EmptySab Gen 17, 2009 4:10 pm

vorrei non rispondere per non sporcare il topic ma non ce la faccio...tiziano ferro dire che è la vergogna della musica è dire poco...molto poco
Torna in alto Andare in basso
Mars79

Mars79


Maschio
Numero di messaggi : 49
Età : 45
Localisation : Molfetta
Data d'iscrizione : 08.01.09

Quella signorina lì è un'artista... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quella signorina lì è un'artista...   Quella signorina lì è un'artista... - Pagina 3 EmptySab Gen 17, 2009 4:46 pm

poi ci sarebbe altro da dire, ma meglio tacere, altrimenti rischieremmo di scatenare una guerra "musicale", se così si può dire, senza precedenti.
Torna in alto Andare in basso
http://mixj79.spaces.live.com
Un Passo nella Neve




Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 08.01.09

Quella signorina lì è un'artista... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quella signorina lì è un'artista...   Quella signorina lì è un'artista... - Pagina 3 EmptySab Gen 17, 2009 5:38 pm

Mi sa che qui si sta andando oltre!
si rischia una guerra, perchè ognuno h a i suoi gusti Razz
Io adoro Laura, ma tanto Razz Ammetto però che Valentina aveva pareggiato subito e con un altro album l'avrebbe superata! ma non avrei mai voluto perdere nessuna dei due.
Ora Su Jovanotti mi trovate d'accordo. Tiziano Ferro, non è un gran cantante, non vale certo Valentina. Però devo ammettere che alcune sue canzoni mi danno molte emozioni! Questo lo dico! Poi con questo sono d'accordo che non ha la qualità della nostra Valentina che è stata per troppo tempo ignorata!
Ma ciò che non comprendo è come abbiano potuto dare un premio a Carmen Consoli! Questo non lo capisco!
Però sottolineo sempre che sono miei gusti musicali! Non vorrei che si scatenasse una guerra di gusti, perchè non sarebbe giusto Razz
Torna in alto Andare in basso
Mars79

Mars79


Maschio
Numero di messaggi : 49
Età : 45
Localisation : Molfetta
Data d'iscrizione : 08.01.09

Quella signorina lì è un'artista... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quella signorina lì è un'artista...   Quella signorina lì è un'artista... - Pagina 3 EmptySab Gen 17, 2009 6:32 pm

Non so come verrebbero cantate da altri, ma per quanto sentito riguardo la canzone "Non me lo so spiegare" si può dedurre che é proprio la sua voce che non va bene!!!! Infatti cantata da Laura, é tutta un'altra cosa!!!
La guera no, però mettere dei paletti per quanto riguarda i cantanti e le cantanti che devono fare carriera (e qui centra anche la SIAE), quello sì ... tipo per esempio ... non é possibile che ogni anno alla festa patronale debbano mettere a tutto volume solo ed esclusivamente feccia musicale tipo Angelo Cavallaro, Gianni Celeste, Nino d'Angelo ... la VERA MUSICA NAPOLETANA é quella di Roberto Murolo, non quella ... e nemmeno Gigi D'Alessio ...
Torna in alto Andare in basso
http://mixj79.spaces.live.com
LiFeAnDdEaTh

LiFeAnDdEaTh


Femmina
Numero di messaggi : 300
Età : 33
Data d'iscrizione : 06.01.09

Quella signorina lì è un'artista... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quella signorina lì è un'artista...   Quella signorina lì è un'artista... - Pagina 3 EmptySab Gen 17, 2009 7:00 pm

Il titolo del topic è _Quella signorina lì è un'artista_ qualcuno mi spiega cosa centrano ste polemiche??
Torna in alto Andare in basso
Mars79

Mars79


Maschio
Numero di messaggi : 49
Età : 45
Localisation : Molfetta
Data d'iscrizione : 08.01.09

Quella signorina lì è un'artista... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quella signorina lì è un'artista...   Quella signorina lì è un'artista... - Pagina 3 EmptySab Gen 17, 2009 10:06 pm

LiFeAnDdEaTh ha scritto:
Il titolo del topic è _Quella signorina lì è un'artista_ qualcuno mi spiega cosa centrano ste polemiche??

Lo so ... capita in tutti i forum di uscire fuori tema, e non ho ancora capito il perché ...
A questo punto meglio chiudere la parentesi e rientrare in tema ...
magari se ci aiuti tu a rientrare ...
Torna in alto Andare in basso
http://mixj79.spaces.live.com
LiFeAnDdEaTh

LiFeAnDdEaTh


Femmina
Numero di messaggi : 300
Età : 33
Data d'iscrizione : 06.01.09

Quella signorina lì è un'artista... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quella signorina lì è un'artista...   Quella signorina lì è un'artista... - Pagina 3 EmptyDom Gen 18, 2009 12:00 am

non volevo fare la "maestrina" ..ma nn mi sembrava normale litigare con quei toni (la pausini fa schifo deve andare a zappare.. etc..) quando siamo qui x altro..tutto qui
Torna in alto Andare in basso
stefano




Maschio
Numero di messaggi : 314
Età : 43
Data d'iscrizione : 08.01.09

Quella signorina lì è un'artista... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quella signorina lì è un'artista...   Quella signorina lì è un'artista... - Pagina 3 EmptyDom Gen 18, 2009 5:19 am

LiFeAnDdEaTh ha scritto:
non volevo fare la "maestrina" ..ma nn mi sembrava normale litigare con quei toni (la pausini fa schifo deve andare a zappare.. etc..) quando siamo qui x altro..tutto qui
Non ti preoccupare hai fatto bene. E comunque anche questo nostro confrontarci dimostra che Valentina era una vera artista. Infatti è riuscita a far si che persone con gusti musicali diversi trovassero in lei delle sensazioni e delle emozioni in comune, e questo solo i grandi artisti sono capaci di farlo, le Vip da gossip si è no si limitano ad un cerchio ristretto (non sò se sono stato chiaro ma a quest'ora di solito il mio cervello dorme).
Aggiungo solo (mi rivolgo a Mars79) che se ci sarà modo in futuro ti farò sentire qualcosa di quello che intendevo io (devo vedere se ci sono video a riguardo altrimenti caricare i brani da qualche parte e non sò come si faccia e comunque li linkerò in un topic apposito).
Scusate questo ultimo Off Topic e scusate se oggi non ho potuto seguire il forum ma ho avuto diversi problemi (nulla di grave tranquilli), magari ci saremmo potuti capire meglio.
Ok basta. Per tornare on topic voglio ricordarvi di non smettere mai di fracassare la redazione di Sanremo con i nostri post (se vedete che dopo un pò non è stato ancora "moderato" riscrivetelo e ripostatelo che a volte si blocca). Sanremo dovrebbe essere il festival dell'arte musicale italiana. Valentina era, è e sarà un'artista (e non lo abbiamo detto solo noi), quindi merita quel palco più di chiunque altro.
Torna in alto Andare in basso
Mars79

Mars79


Maschio
Numero di messaggi : 49
Età : 45
Localisation : Molfetta
Data d'iscrizione : 08.01.09

Quella signorina lì è un'artista... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quella signorina lì è un'artista...   Quella signorina lì è un'artista... - Pagina 3 EmptyDom Gen 18, 2009 4:40 pm

Comnque Sanremo sta languendo, perché anche se cercano di migliorare il teatro, i conduttori ... é raro che la qualità dei partecipanti sia elevata ... poi quei pochi come si deve (vedi Valentina) si vedono e poi sono messi da parte, mentre gli altri fanno successo ... (per chi non ce l'ha ankora).
Torna in alto Andare in basso
http://mixj79.spaces.live.com
Mars79

Mars79


Maschio
Numero di messaggi : 49
Età : 45
Localisation : Molfetta
Data d'iscrizione : 08.01.09

Quella signorina lì è un'artista... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quella signorina lì è un'artista...   Quella signorina lì è un'artista... - Pagina 3 EmptyDom Gen 18, 2009 4:41 pm

Avevo addirittura pensato di far istituire un premio "Valentina Giovagnini" ... ma per evitare di ucciderla 2 volte, meglio che ciò non accada.
Torna in alto Andare in basso
http://mixj79.spaces.live.com
stefano




Maschio
Numero di messaggi : 314
Età : 43
Data d'iscrizione : 08.01.09

Quella signorina lì è un'artista... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quella signorina lì è un'artista...   Quella signorina lì è un'artista... - Pagina 3 EmptyDom Gen 18, 2009 4:50 pm

Mars79 ha scritto:
Avevo addirittura pensato di far istituire un premio "Valentina Giovagnini" ... ma per evitare di ucciderla 2 volte, meglio che ciò non accada.
Quoto e straquoto. Come ho già detto in precedenza prova ad immaginare in futuro una frase del tipo "vince il premio Valentina Giovagnini..... Povia". Non mi piace. Hanno già fatto questo enorme errore con Mia Martini.
Torna in alto Andare in basso
LiFeAnDdEaTh

LiFeAnDdEaTh


Femmina
Numero di messaggi : 300
Età : 33
Data d'iscrizione : 06.01.09

Quella signorina lì è un'artista... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quella signorina lì è un'artista...   Quella signorina lì è un'artista... - Pagina 3 EmptyDom Gen 18, 2009 4:57 pm

Mars79 ha scritto:
Comnque Sanremo sta languendo, perché anche se cercano di migliorare il teatro, i conduttori ... é raro che la qualità dei partecipanti sia elevata ... poi quei pochi come si deve (vedi Valentina) si vedono e poi sono messi da parte, mentre gli altri fanno successo ... (per chi non ce l'ha ankora).

Hai ragione....!
Torna in alto Andare in basso
Mars79

Mars79


Maschio
Numero di messaggi : 49
Età : 45
Localisation : Molfetta
Data d'iscrizione : 08.01.09

Quella signorina lì è un'artista... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quella signorina lì è un'artista...   Quella signorina lì è un'artista... - Pagina 3 EmptyDom Gen 18, 2009 6:28 pm

stefano ha scritto:
Mars79 ha scritto:
Avevo addirittura pensato di far istituire un premio "Valentina Giovagnini" ... ma per evitare di ucciderla 2 volte, meglio che ciò non accada.
Quoto e straquoto. Come ho già detto in precedenza prova ad immaginare in futuro una frase del tipo "vince il premio Valentina Giovagnini..... Povia". Non mi piace. Hanno già fatto questo enorme errore con Mia Martini.

Infatti!! Intendevo proprio questo!!
Finalmete qualcuno che capisce al 100% quello che voglio dire!!!
Torna in alto Andare in basso
http://mixj79.spaces.live.com
alessand
Ospite




Quella signorina lì è un'artista... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quella signorina lì è un'artista...   Quella signorina lì è un'artista... - Pagina 3 EmptyDom Gen 18, 2009 10:38 pm

dovevano pensarci prima a dare soddisfazioni a valentina....ora lei é gia vittoriosa...
non parliamo di premi e balle varie...e lasciamo stare tutti sti cantanti che non valgono nulla a confronto di vale lol!
Torna in alto Andare in basso
Mars79

Mars79


Maschio
Numero di messaggi : 49
Età : 45
Localisation : Molfetta
Data d'iscrizione : 08.01.09

Quella signorina lì è un'artista... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quella signorina lì è un'artista...   Quella signorina lì è un'artista... - Pagina 3 EmptyLun Gen 19, 2009 12:59 pm

Ma proprio non c'é paragone!!!
Torna in alto Andare in basso
http://mixj79.spaces.live.com
stefano




Maschio
Numero di messaggi : 314
Età : 43
Data d'iscrizione : 08.01.09

Quella signorina lì è un'artista... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quella signorina lì è un'artista...   Quella signorina lì è un'artista... - Pagina 3 EmptyLun Gen 19, 2009 1:17 pm

alessand ha scritto:
e lasciamo stare tutti sti cantanti che non valgono nulla a confronto di vale lol!
Hai usato il termine giusto... "CANTANTI". Questi cantanti saranno sempre sulla bocca di tutti ma una volta che mancheranno nessuno li ricorderà più. Valentina è un'"ARTISTA", di gran lunga superiore, ma che il più delle volte ricevono i loro meriti solo quando abbandonano la vita terrena. A differenza dei "CANTANTI", però, gli "ARTISTI" resteranno nei ricordi di tutti in eterno, ed anche tra 1000 anni le sue opere continueranno a trasmettere emozioni a tutti coloro che le ascolteranno.


Ultima modifica di stefano il Lun Gen 19, 2009 7:12 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quella signorina lì è un'artista... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quella signorina lì è un'artista...   Quella signorina lì è un'artista... - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Quella signorina lì è un'artista...
Torna in alto 
Pagina 3 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il secondo album di Valentina e le Radio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Valentina Giovagnini - Forum :: Valentina Giovagnini :: Addio Valentina!-
Vai verso: