Valentina Giovagnini - Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Valentina Giovagnini - Forum

http://valegiovagnini.altervista.org/ e http://mifaivivere.altervista.org - Forum dedicato alla grande cantante della Val di Chiana Valentina Giovagnini

IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

inizia l'università

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
paulu89

Numero di messaggi : 91

inizia l'università Empty
MessaggioTitolo: inizia l'università   inizia l'università EmptyLun Ott 01, 2007 6:04 pm

Ieri è finita la mia estate sigh Crying or Very sad Crying or Very sad
è iniziata l'universita e per essere il primo giorno è molto stancante,specie per gli orari che ti vietano di mangiare!!! :-D

oggi avevo 4 ore di seguito... e domani addirittura 8 povero me!!!
vado alle 7 ed esco alle 19...
comunque per ora mi ha fatto una buona impressione!!!
diritto privato è una palla,la professoressa spiega leggendo dal libro e leggendo e ripetendo 87 volte lo stesso concetto!!!

le 2 ore di matematica sono volate e sono state veramente belle!! la professoressa parla come roberta capua con l'aggiunta della erre moscia è uno spettacolo :-D!!

Sto andando con due mie amiche e ho conosciuto altre 2 ragazze veraMENTE Bellissime cn cui abbiamo fatto gruppo!! Spero di non esse l'uniko maschio perchè altrimenti la vedo dura a non parlare di calcio o a divertirmi con la D maiuscolA!!!

W Economia e amministrazione delle imprese!!!
speriamo che domani sia anche più divertente e interessante di oggi!!Altro lato positivo senza mangiare sarò un figo esagerato cosi potrò fare le foto sexy anch'io come MM79 ahuash Very Happy Very Happy

a presto giovagniniani belli
Torna in alto Andare in basso
Colonnello_Kilgore

Colonnello_Kilgore

Maschio
Numero di messaggi : 56

MessaggioTitolo: Re: inizia l'università   inizia l'università EmptyMar Ott 02, 2007 6:15 pm

paulu89 ha scritto:
Ieri è finita la mia estate sigh Crying or Very sad Crying or Very sad

Sto andando con due mie amiche e ho conosciuto altre 2 ragazze veraMENTE Bellissime cn cui abbiamo fatto gruppo!! Spero di non esse l'uniko maschio perchè altrimenti la vedo dura a non parlare di calcio o a divertirmi con la D maiuscolA!!!

Questa gioventù...SE sei l'unico maschio è la cosa migliore di tutte, altro che Laughing
Buffy1982
Admin
Buffy1982

Femmina
Numero di messaggi : 668

MessaggioTitolo: Re: inizia l'università   inizia l'università EmptyMar Ott 02, 2007 8:17 pm

Ciao Paolo,
che fai ti lamenti? Dai che sei fortunato se son tutte donne!:-D
All'inizio è dura ma poi ci si abitua anche agli orari!
Ciau
http://www.bianconatale.net
paulu89

MessaggioTitolo: Re: inizia l'università   inizia l'università EmptyMer Ott 03, 2007 12:20 pm

è che sono troppo pettegole e straparlano sempre su quello,quella e l'altro e mi annoia!!!
comunque ieri il gruppetto si è aperto e cosi siamo 4 ragazzi e 4 ragazze..almeno so con chi parlare quando attaccano a fare gossip :-D

comunque oggi già sto a casa ho fatto un corso dalle 8 alle 10 dovevo tornare il pomeriggio ma manca economia aziendale :-D
Comunque al mio corso c'è una che ha partecipato a miss italia..fisicamente sta messa bene xò di viso nn mi piace...le mie amike so meglio :-D
Buffy1982
Admin
Buffy1982

Femmina

MessaggioTitolo: Re: inizia l'università   inizia l'università EmptyMer Ott 03, 2007 3:32 pm

paulu89 ha scritto:
è che sono troppo pettegole e straparlano sempre su quello,quella e l'altro e mi annoia!!!
comunque ieri il gruppetto si è aperto e cosi siamo 4 ragazzi e 4 ragazze..almeno so con chi parlare quando attaccano a fare gossip :-D

comunque oggi già sto a casa ho fatto un corso dalle 8 alle 10 dovevo tornare il pomeriggio ma manca economia aziendale :-D
Comunque al mio corso c'è una che ha partecipato a miss italia..fisicamente sta messa bene xò di viso nn mi piace...le mie amike so meglio :-D

Sul fatto che siamo troppo pettegole di do ragione!! tongue
Ciao ciao
paulu89

MessaggioTitolo: Re: inizia l'università   inizia l'università EmptyGio Ott 04, 2007 9:06 pm

anche invidiose :-D
Buffy1982
Admin
Buffy1982

Femmina

MessaggioTitolo: Re: inizia l'università   inizia l'università EmptyVen Ott 05, 2007 7:44 am

paulu89 ha scritto:
anche invidiose :-D

Può essere!:-P
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: inizia l'università   inizia l'università Empty

inizia l'università
Pagina 1 di 1