Valentina Giovagnini - Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Valentina Giovagnini - Forum

http://valegiovagnini.altervista.org/ e http://mifaivivere.altervista.org - Forum dedicato alla grande cantante della Val di Chiana Valentina Giovagnini
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 gothicmusic da lisa gerrad ai dead can dance

Andare in basso 
AutoreMessaggio
fabio be
Ospite




gothicmusic da lisa gerrad ai dead can dance Empty
MessaggioTitolo: gothicmusic da lisa gerrad ai dead can dance   gothicmusic da lisa gerrad ai dead can dance EmptyGio Lug 12, 2007 3:22 am

da quello che ho potuto notare il gothic ai fans della nostra valentina giovagnini piace.volevo scrivere due righe su una delle vocalist che rappresenta maggiormente lo stile gotico in musica.qualcuno di voi ha presente uno spot della telecom, con un grande schermo che proiettava l immagine di ghandi??ebbene la voce spettrale e la musica suggestiva che faceva da colonna sonora era proprio di lisa gerrad.dopo quasi 20 anni passati con i dead can dance una band ,piu che altro un duo, composto da brendan perry e lisa.quando si parla di musica gothica il primo nome che viene in mente è quello dei dad can dance,la band inizia con uno stile dark sinfonico ,prosegue cn uno stile medievale fino ad arrivare alll etnica.nel 95 incidono l ultimo cd ,da li in poi, i loro percorsi si dividono per intraprendere la carriere da solista.lisa ottiene un successo inaspettato incidendo la colonna sonora del il gladiatore che nn sara l unica,infatti hollywood la chiamera spesso per altre pellicole come:heat,mission impossible 2,ali,insider,la ragazza delle balene,demoni etc etc...
volevo consigliarvi alcini dei bani che rappresentano maggiormente la voce di lisa:
sacrifice-lisa gerrard (spot telecom)
lisa gerrard-human game
dead can dance-the host of seraphim
dead can dance -yulunga
lisa gerrard-spacer weaver
dead can dance -indus
lisa gerrard-amergin's invocation
dead can dance -the profundis
Torna in alto Andare in basso
PerlaDiSangue

PerlaDiSangue


Femmina
Numero di messaggi : 77
Età : 41
Data d'iscrizione : 05.06.07

gothicmusic da lisa gerrad ai dead can dance Empty
MessaggioTitolo: Re: gothicmusic da lisa gerrad ai dead can dance   gothicmusic da lisa gerrad ai dead can dance EmptyGio Lug 12, 2007 12:19 pm

Ma che bello,
accetto molto volentieri i tuoi consigli,
perchè adoro la musica gotica, e mi vergogno a dirlo,
ma non conoscevo gli artisti da te citati! :-)
Torna in alto Andare in basso
http://www.perledisangue.splinder.com
fabio
Ospite




gothicmusic da lisa gerrad ai dead can dance Empty
MessaggioTitolo: Re: gothicmusic da lisa gerrad ai dead can dance   gothicmusic da lisa gerrad ai dead can dance EmptyGio Lug 12, 2007 3:30 pm

io sn un esperto nel settore .....
magari appena riuscirai ad avere il materiale potremmo commentare, sn curioso di sapere la tua opinione.
se dovessi avere difficolta nel reperirli io posso aiutarti a me nn costa nulla inviare un po di brani magari fcciamo uno scambio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





gothicmusic da lisa gerrad ai dead can dance Empty
MessaggioTitolo: Re: gothicmusic da lisa gerrad ai dead can dance   gothicmusic da lisa gerrad ai dead can dance Empty

Torna in alto Andare in basso
 
gothicmusic da lisa gerrad ai dead can dance
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lisa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Valentina Giovagnini - Forum :: Musica :: Musica-
Vai verso: