Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Valentina Giovagnini - Forum
http://valegiovagnini.altervista.org/ e http://mifaivivere.altervista.org - Forum dedicato alla grande cantante della Val di Chiana Valentina Giovagnini
Numero di messaggi : 91 Data d'iscrizione : 06.06.07
Titolo: Leda Battisti Gio Giu 21, 2007 3:49 pm
cosa ne pensate di questa talentuosa cantautrice? sono anni che nonostante le vendite siano nulle sopravvive sulla scena musicale lo scorso anno è stata nel cast di musicfarm e seppur ha fatto solo 3 esibizioni secondo me sono state le migliori
il brano di questo sanremo carino ma non bellissimo...un pò scarsino il testo ma vi assicuro che il cd tu l'amore e il sesso è molto bello
compratelo!!!
ditemi nell'attesa che ne pensate
Buffy1982 Admin
Numero di messaggi : 668 Età : 42 Localisation : Foligno Data d'iscrizione : 04.06.07
A me piace molto, trovo che abbia una voce davvero orginale....anche se non ho sentito l'ultimo album ma conosco vecchie canzoni. La canzone di Sanremo non mi è piaciuta molto! Ciao ciao
david
Numero di messaggi : 70 Età : 43 Localisation : veneto Data d'iscrizione : 11.06.07
speriamo passi anche dalle mie zone...canzone preferita?
la mia l'acqua al deserto un fiume in piena e baia del sud
david
Numero di messaggi : 70 Età : 43 Localisation : veneto Data d'iscrizione : 11.06.07
Titolo: Re: Leda Battisti Ven Giu 22, 2007 9:47 am
...e "besame mucho" versione acustica (più o meno) cantata a music farm l'anno scorso?
paulu89
Numero di messaggi : 91 Data d'iscrizione : 06.06.07
Titolo: Re: Leda Battisti Ven Giu 22, 2007 11:29 am
stupenda anche quella...senz'altro la migliore anche ti sento dei matia bazar non fu male... che ne dici
david
Titolo: Re: Leda Battisti Ven Giu 22, 2007 2:57 pm
è vero...a me è piaciuta anche "emozioni" di battisti, cantata da lei...è proprio brava! Peccato per Sanremo, secondo me avrebbe potuto fare molto di più!
Ciaooo
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Leda Battisti
Leda Battisti
Pagina 1 di 1