Ciao Luce dell'Universo...oggi sarebbero stati 31...chissà come saresti oggi...forse sempre decisa come sei sempre stata,fedele alla musica,la tua missione...purtroppo dobbiamo farti gli auguri postumi,con le lacrime agli occhi,ricordando chi è stata recisa appena sbocciata...nel ricordo di chi ti ha voluto bene il tuo nome vivrà semp...re..."I giusti vivranno finchè il ricordo sarà imperituro..."...Musica sarà il tuo nome,attraverso l'eternità...io non so se esiste l'infinito e cosa ci sarà dopo...Sentirò dentro di me quel fuoco che mi ha riacceso la Speranza,di credere in quello che ero,di scegliere la mia croce,quella più pesante di tutte che porto in me e con me...per chi in quella croce a 6 bracci saprà trovare non un simbolo di morte,ma l'ultima speranza degli uomini...perchè il pianto di uno non sia quello di un altro...
Riposa ora dolce stellina...continuerò io la tua missione per gli altri,insieme ai tanti miei colleghi che hanno saputo commuoversi di fronte alla tua triste storia..."Sempre Fedeli...sempre silenti..."...per aiutare gli altri nel tuo nome,nel nome dei giusti...Che questa croce brilli come una stella,nell'infinito,accanto a te..guidatemi ogni giorno che verrà,fino all'ultimo respiro...vi sarò sempre fedeli.Un abbraccio,oltre le barriere del mondo,fin nel cuore della Natura...Arcadio