| un dilemma mi attanaglia... | |
|
+5MM79 Marco Iron Maui paulu89 PerlaDiSangue Buffy1982 valbi_82 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
valbi_82
Numero di messaggi : 9 Età : 42 Localisation : Firenze Data d'iscrizione : 11.06.07
| Titolo: un dilemma mi attanaglia... Lun Giu 18, 2007 12:50 am | |
| ...ma secondo voi perchè ci si innamora SEMPRE e sottolineo SEMPRE della persona sbagliata?!....che poi è + difficile trovare quella giusta perchè dopo un'esperienza negativa ci si chiude a riccio e tendiamo pure a lasciare il resto del mondo fuori...mah... ...scusate ma stasera mi attanaglia questo dubbio!! Baci a tutti Vale | |
|
| |
Buffy1982 Admin
Numero di messaggi : 668 Età : 42 Localisation : Foligno Data d'iscrizione : 04.06.07
| Titolo: Re: un dilemma mi attanaglia... Lun Giu 18, 2007 1:48 am | |
| Io voglio pensare che la persona giusta ci sia per tutti (forse credo ancora nelle favole)...altrimenti la vita non avrebbe senso. Il difficile sta nel trovarla. L'amore è l'unica cosa che rende le persone davvero felici. | |
|
| |
PerlaDiSangue
Numero di messaggi : 77 Età : 42 Data d'iscrizione : 05.06.07
| Titolo: Re: un dilemma mi attanaglia... Lun Giu 18, 2007 9:13 am | |
| - valbi_82 ha scritto:
- ...ma secondo voi perchè ci si innamora SEMPRE e sottolineo SEMPRE della persona sbagliata?!....che poi è + difficile trovare quella giusta perchè dopo un'esperienza negativa ci si chiude a riccio e tendiamo pure a lasciare il resto del mondo fuori...mah...
...scusate ma stasera mi attanaglia questo dubbio!!
Baci a tutti
Vale
Io direi che accade molto spesso di innamorarsi della persona sbagliata, ma proprio sempre no....Quanto al fatto che poi è difficile trovare quella giusta, dopo un'esperienza negativa, purtroppo è normale....resta la paura e un grande senso di diffidenza, che si espande un pò a tutto il genere maschile, per noi donne, e viceversa per gli uomini. Detto ciò, credo ancora nel vero amore....raro certo, altrimenti non sarebbe così prezioso, ma son certa che esista. Un bacio | |
|
| |
paulu89
Numero di messaggi : 91 Data d'iscrizione : 06.06.07
| Titolo: Re: un dilemma mi attanaglia... Mer Giu 20, 2007 9:24 pm | |
| mmm... è capitato anche a me..... anzi tutt'ora è cosi............ non so voi donne vi lamentate che non trovate l'uomo giusto ma gli uomini giusti ci sono
solo che il vostro masochismo vi porta a correre dietro l'irraggiungibile e se riuscite ad ottenere qualcosa magari dopo ci rimanete deluse perchè l'uomo che volevate vi ha solo sfruttato mentre poi con i ragazzi che cmq, vogliono starvi vicino con dolcezza e che vi mettono allo stesso loro livello...cercate di prevalicarli... fino a quando vi va di giocare ve lo tenete stretto e poi gli date il benservito senza troppi complimenti
ovviamente non tutte siete cosi ma x quelle che ho conosciuto io.... | |
|
| |
PerlaDiSangue
Numero di messaggi : 77 Età : 42 Data d'iscrizione : 05.06.07
| Titolo: Re: un dilemma mi attanaglia... Mer Giu 20, 2007 10:42 pm | |
| - paulu89 ha scritto:
- mmm... è capitato anche a me..... anzi tutt'ora è cosi............
non so voi donne vi lamentate che non trovate l'uomo giusto ma gli uomini giusti ci sono
solo che il vostro masochismo vi porta a correre dietro l'irraggiungibile e se riuscite ad ottenere qualcosa magari dopo ci rimanete deluse perchè l'uomo che volevate vi ha solo sfruttato mentre poi con i ragazzi che cmq, vogliono starvi vicino con dolcezza e che vi mettono allo stesso loro livello...cercate di prevalicarli... fino a quando vi va di giocare ve lo tenete stretto e poi gli date il benservito senza troppi complimenti
ovviamente non tutte siete cosi ma x quelle che ho conosciuto io.... Ma sai? In buona parte hai ragione...purtroppo. | |
|
| |
MM79 Marco Iron Maui
Numero di messaggi : 383 Età : 44 Localisation : Manziana (Rm) Data d'iscrizione : 05.06.07
| Titolo: Re: un dilemma mi attanaglia... Gio Giu 21, 2007 8:42 am | |
| | |
|
| |
marco79
Numero di messaggi : 348 Età : 45 Localisation : portici Data d'iscrizione : 04.06.07
| Titolo: Re: un dilemma mi attanaglia... Gio Giu 21, 2007 9:50 am | |
| L'amore è strano, quando ci si innamora a volte è della persona sbagliata, e come dicevate voi nn ci si accorge della persona ke ti sta vicino e k davvero è inamorata di voi...la si tratta male si ricorre a lei quando fa comodo, come x il ns Mm79 anke x quanto riguarda me l'ultima storia important x cui avevo perso la testa è stato parekkio tempo fa, opo di allora solo avventure brevi o soferenze...ma troveremo la ns metà prima o poi..... | |
|
| |
MM79 Marco Iron Maui
Numero di messaggi : 383 Età : 44 Localisation : Manziana (Rm) Data d'iscrizione : 05.06.07
| Titolo: Re: un dilemma mi attanaglia... Gio Giu 21, 2007 11:33 am | |
| ............io nn mi intrufolo più neanchè nelle avventure.......anche xchè nn le considero niente.....e poi si illude siltanto l'altra persona..... | |
|
| |
david
Numero di messaggi : 70 Età : 43 Localisation : veneto Data d'iscrizione : 11.06.07
| Titolo: Re: un dilemma mi attanaglia... Gio Giu 21, 2007 3:02 pm | |
| ...bravo MM79, sono d'accordo con te! | |
|
| |
paulu89
| Titolo: Re: un dilemma mi attanaglia... Gio Giu 21, 2007 3:53 pm | |
| oggi ti amo davverooooooooo chissà se domani sarà amore vero...sul muro ho scritto oggi ti amo lo giuro e lo scrivo in una canzone per teeeeeeeeeeee
se ti tengo tra le mani... | |
|
| |
Ballerina60
Numero di messaggi : 321 Età : 37 Localisation : Francia Data d'iscrizione : 04.06.07
| Titolo: Re: un dilemma mi attanaglia... Gio Giu 21, 2007 4:12 pm | |
| lol
paolo: la tua risposta mi piace lol l'amore è cosi lol | |
|
| |
paulu89
| Titolo: Re: un dilemma mi attanaglia... Gio Giu 21, 2007 8:09 pm | |
| è una canzone molto carina di laura bono | |
|
| |
Ballerina60
Numero di messaggi : 321 Età : 37 Localisation : Francia Data d'iscrizione : 04.06.07
| Titolo: Re: un dilemma mi attanaglia... Gio Giu 21, 2007 8:40 pm | |
| - paulu89 ha scritto:
- è una canzone molto carina di laura bono
grazie per la precizione, non la conosco. baci | |
|
| |
Colonnello_Kilgore
Numero di messaggi : 56 Età : 44 Localisation : Saigon, Vietnam Data d'iscrizione : 05.06.07
| Titolo: Re: un dilemma mi attanaglia... Mar Giu 26, 2007 12:46 pm | |
| - marco79 ha scritto:
- L'amore è strano, quando ci si innamora a volte è della persona sbagliata, e come dicevate voi nn ci si accorge della persona ke ti sta vicino e k davvero è inamorata di voi...la si tratta male si ricorre a lei quando fa comodo, come x il ns Mm79 anke x quanto riguarda me l'ultima storia important x cui avevo perso la testa è stato parekkio tempo fa, opo di allora solo avventure brevi o soferenze...ma troveremo la ns metà prima o poi.....
Vladimir Luxuria, eccola metà che ci becchiamo se va avanti di sto passo. | |
|
| |
marco79
Numero di messaggi : 348 Età : 45 Localisation : portici Data d'iscrizione : 04.06.07
| Titolo: Re: un dilemma mi attanaglia... Mer Giu 27, 2007 9:38 am | |
| | |
|
| |
MM79 Marco Iron Maui
| Titolo: Re: un dilemma mi attanaglia... Lun Lug 02, 2007 10:17 am | |
| | |
|
| |
paulu89
| Titolo: Re: un dilemma mi attanaglia... Dom Lug 08, 2007 4:53 pm | |
| Ogni volta che trovo il mio equilibrio Il tempo distrugge ogni mio tentativo di essere felice Con tutte le forze cerco di appendermi all’ultima immagine che ho di te Ma è un tentativo inutile
Non c’è nessuna voce Non hai nemmeno più tempo di ridere E io combatto con il mio egoismo È troppa la voglia di vederti Di tenerti per una volta solo per me
Non riesco ad accettare che la tua felicità Possa non dipendere da me Non riesco a credere che tutto possa tacere nell’indifferenza E che io sia uscito di scena definitivamente dalla tua vita
Non ho la forza per fare mezzo passo Le mie gambe sono stanche,appesantite E le mani tremano E non riescono nemmeno a descrivere pienamente questo momento
Posso solo dirti Che aspetterò fuori dalla tua vita il tuo ritorno Con la speranza che il tempo non cancelli il tuo volto E tutte le dolci sensazioni che mi hai regalato
Posso solo sognarti E disegnarti con i colori dell’aria Sperando Che non sia troppo fredda la sera
dedicato a te che eri il senso dei miei giorni... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: un dilemma mi attanaglia... | |
| |
|
| |
| un dilemma mi attanaglia... | |
|