Valentina Giovagnini - Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Valentina Giovagnini - Forum

http://valegiovagnini.altervista.org/ e http://mifaivivere.altervista.org - Forum dedicato alla grande cantante della Val di Chiana Valentina Giovagnini
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Raccolta di Poesie

Andare in basso 
AutoreMessaggio
angie
Ospite




Raccolta di Poesie Empty
MessaggioTitolo: Raccolta di Poesie   Raccolta di Poesie EmptyLun Set 06, 2010 3:54 pm

Ciao a tutti, mi sono iscritta oggi in questo forum per condividere assieme a voi l'amore e la stima che ci lega tutti noi a Valentina Giovagnini, questa giovane ragazza morta improvvisamente.
Il mio nick evidenzia la mia Passione per la scrittura. Da diversi anni scrivo poesie e racconti.
Solo un mese fa ho deciso di fare una raccolta di poesie e dedicarla a Valentina. Ho inviato la mia opera ad una casa editrice sperando che il sogno di una pubblicazione venga realizzato.
Ci tengo molto a pubblicare questa mia opera perchè seguo da tanto il sogno di poter un giorno diventare una scrittrice e non per vantarmi, ma per esprimere agli altri l'amore e i buoni sentimenti; e poi perchè ho voluto fare un omaggio a lei in quanto da quando è morta la sento molto vicino a me. Porto una sua fotografia nel mio portafoglio.

Ora vi devo lasciare.
Alla prossima

baci
Torna in alto Andare in basso
Tommaso

Tommaso


Maschio
Numero di messaggi : 66
Età : 62
Localisation : Irpinia terra di lupi
Data d'iscrizione : 27.01.09

Raccolta di Poesie Empty
MessaggioTitolo: Re: Raccolta di Poesie   Raccolta di Poesie EmptyMer Set 08, 2010 5:01 am

Ciao angie benvenuta in questo forum che però non è quello ufficiale che ora è in fase di manutenzione a causa spam
Su facebook e sul sito ufficiale potrai trovare molte più informazioni aggiornate.

A presto
Torna in alto Andare in basso
 
Raccolta di Poesie
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Valentina Giovagnini - Forum :: Valentina Giovagnini :: Addio Valentina!-
Vai verso: