| fabrizio moro | |
|
+4MM79 Marco Iron Maui PerlaDiSangue Buffy1982 paulu89 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
paulu89
Numero di messaggi : 91 Data d'iscrizione : 06.06.07
| Titolo: fabrizio moro Ven Giu 15, 2007 12:15 pm | |
| ciao ragazzi che ne pensate di fabrizio moro? secondo me ha strameritato la vittoria tra i giovani anche se c'era centomo e la galimberti che anche meritavano
ho sentito il secondo singolo estratto e non mi piace..lo trovo un pò troppo schierato... mentre nell'album ci sono anche pezzi più belli, tipo la dolcissima 21 anni che vi consiglio di ascoltare | |
|
| |
Buffy1982 Admin
Numero di messaggi : 668 Età : 42 Localisation : Foligno Data d'iscrizione : 04.06.07
| Titolo: Re: fabrizio moro Sab Giu 16, 2007 2:28 pm | |
| La canzone che ha portato a Sanremo mi è piaciuta molto, però non ne conosco altre! | |
|
| |
PerlaDiSangue
Numero di messaggi : 77 Età : 42 Data d'iscrizione : 05.06.07
| Titolo: Re: fabrizio moro Lun Giu 18, 2007 9:14 am | |
| - paulu89 ha scritto:
- ciao ragazzi che ne pensate di fabrizio moro?
secondo me ha strameritato la vittoria tra i giovani anche se c'era centomo e la galimberti che anche meritavano
ho sentito il secondo singolo estratto e non mi piace..lo trovo un pò troppo schierato... mentre nell'album ci sono anche pezzi più belli, tipo la dolcissima 21 anni che vi consiglio di ascoltare Anch'io come mia sorella, ho ascoltato soltanto la canzone che ha portato a Sanremo. Certo strategica, ma non posso negare mi sia piaciuta abbastanza! Anzi parecchio... | |
|
| |
MM79 Marco Iron Maui
Numero di messaggi : 383 Età : 44 Localisation : Manziana (Rm) Data d'iscrizione : 05.06.07
| Titolo: Re: fabrizio moro Gio Giu 21, 2007 8:44 am | |
| Secondo me doveva vincere lui..... | |
|
| |
Buffy1982 Admin
Numero di messaggi : 668 Età : 42 Localisation : Foligno Data d'iscrizione : 04.06.07
| Titolo: Re: fabrizio moro Gio Giu 21, 2007 9:53 am | |
| - MM79 ha scritto:
- Secondo me doveva vincere lui.....
Infatti ha vinto tra i giovani!!! | |
|
| |
MM79 Marco Iron Maui
Numero di messaggi : 383 Età : 44 Localisation : Manziana (Rm) Data d'iscrizione : 05.06.07
| Titolo: Re: fabrizio moro Gio Giu 21, 2007 11:34 am | |
| | |
|
| |
david
Numero di messaggi : 70 Età : 43 Localisation : veneto Data d'iscrizione : 11.06.07
| Titolo: Re: fabrizio moro Gio Giu 21, 2007 3:04 pm | |
| ...no MM79, Fabrizio Moro è arrivato 1°!
2° Stefano Centonmo
3° Pquadro! | |
|
| |
yashal1986
Numero di messaggi : 17 Data d'iscrizione : 04.06.07
| Titolo: Re: fabrizio moro Gio Giu 21, 2007 3:05 pm | |
| 2° tra i giovani è arrivato Stefano Centomo (bravissimo tra l'altro)! Fabrizio Moro invece ha proprio vinto... la canzone è oggettivamente bella, ma non mi è piaciuta molto la "ruffianata" di dire che era dedicata a Borsellino... fossi stato in lui avrei evitato di renderlo noto, per gareggiare esattamente alla pari con tutti gli altri concorrenti Il secondo singolo invece (cantato da lui al Festivalbar un paio di giorni fa) lo trovo inascoltabile, e (modesto parere da allievo di un'insegnante di canto leggero) se continua a sgolarsi così quando canta (vedi anche nell'ultima parte di "Pensa") perderà la voce nel giro di due o tre anni... ^^' | |
|
| |
enricopico
Numero di messaggi : 15 Età : 42 Localisation : prov. TV Data d'iscrizione : 02.07.07
| Titolo: Re: fabrizio moro Lun Lug 09, 2007 12:56 pm | |
| anch'io condivido il fatto che è ruffiano..e, a mio avviso, dopo quest'album, sparirà e nessuno se lo ricorderà più...il suo secondo singolo è un pò banale e, siamo oggettivi, somiglia tantissimo alla sua canzone del festival! | |
|
| |
paulu89
Numero di messaggi : 91 Data d'iscrizione : 06.06.07
| Titolo: Re: fabrizio moro Mer Lug 11, 2007 2:38 pm | |
| ascoltate 21 anni di Moro e vi rimangerete quello che ho detto... conkordo sulla scelta sbagliata del secondo singolo... lo trovo un pò troppo policizzato... e x ora gli gira bene ma tra un pò se continua a pubblicare cose sul sociale qualcuno gli taglierà le gambe
di moro ascoltate 21 anni eppure pretendevi di essere chiamata amore...
stupende | |
|
| |
dolceely81
Numero di messaggi : 109 Età : 43 Localisation : Alessandria Data d'iscrizione : 14.01.09
| Titolo: Re: fabrizio moro Sab Feb 14, 2009 2:05 pm | |
| - paulu89 ha scritto:
- ciao ragazzi che ne pensate di fabrizio moro?
secondo me ha strameritato la vittoria tra i giovani anche se c'era centomo e la galimberti che anche meritavano
ho sentito il secondo singolo estratto e non mi piace..lo trovo un pò troppo schierato... mentre nell'album ci sono anche pezzi più belli, tipo la dolcissima 21 anni che vi consiglio di ascoltare Anche Fabrizio molto bravo! mi piace molto e ha sanremo era il migliore! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: fabrizio moro | |
| |
|
| |
| fabrizio moro | |
|