| Presentazione | |
|
+2LiFeAnDdEaTh Roberto Bettero 6 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Tommy Ospite
| Titolo: Presentazione Lun Giu 15, 2009 2:50 am | |
| Buonasera, sono appena iscritto, ma vi leggo da quasi un mese, solo ora ho deciso di scrivere. Non ero un fan sfegatato di Valentina, avevo sentito poco di lei, solo il pezzo Sanremese che l' ha resa celebre. Ho saputo solo da Internet della sua morte e scoprendo il vostro forum ho capito chi e' (parlo al presente perche' Lei non morira' MAI) Valentina. Sono un uomo, ormai, di 25 anni, ma ogni volta che vedo una sua foto piango. Non l' ho mai conosciuta, ma mi e' "entrata nel cuore" con il suo passo silenzioso, per non andarsene mai piu'. Valentina, mi e' bastato un attimo per amarti, non bastera' una vita per dimenticarti. Ciao piccolo Angelo,ti amo. |
|
| |
Roberto Bettero
Numero di messaggi : 68 Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: Presentazione Lun Giu 15, 2009 7:25 pm | |
| | |
|
| |
Tommy Ospite
| Titolo: Re: Presentazione Lun Giu 15, 2009 11:14 pm | |
| Grazie! e' un onore! Oggi alla Fnac ho visto il suo viso tra mille copertine.... i suoi occhi mi hanno dato un brivido. Mi piace pensarla libera sulle colline di Donegal che danza, danza, danza senza posa al suono di una cornamusa... Lei non se ne e' mai andata, è nel cuore di chi l' ha amata e la amerà per sempre..... |
|
| |
LiFeAnDdEaTh
Numero di messaggi : 300 Età : 34 Data d'iscrizione : 06.01.09
| Titolo: Re: Presentazione Mer Giu 17, 2009 11:55 pm | |
| Belle le tue parole... benvenuto!! | |
|
| |
DallaGanzania
Numero di messaggi : 86 Età : 45 Localisation : Catania Data d'iscrizione : 16.02.09
| Titolo: Re: Presentazione Ven Giu 19, 2009 12:42 am | |
| Grande Tommy, benvenuto tra noi Ti aspettiamo anche qua: http://www.valentina-giovagnini.com/ Un abbraccio, Cinzia | |
|
| |
Simone
Numero di messaggi : 179 Età : 51 Data d'iscrizione : 23.02.09
| Titolo: Re: Presentazione Ven Giu 19, 2009 7:18 pm | |
| | |
|
| |
LiFeAnDdEaTh
Numero di messaggi : 300 Età : 34 Data d'iscrizione : 06.01.09
| Titolo: Re: Presentazione Ven Giu 19, 2009 9:52 pm | |
| - Simone ha scritto:
- Benvenuto Tommaso
ho provato più volte ,xkè non riesco a registrarmi? | |
|
| |
dolceely81
Numero di messaggi : 109 Età : 43 Localisation : Alessandria Data d'iscrizione : 14.01.09
| Titolo: Re: Presentazione Sab Giu 20, 2009 10:31 am | |
| - Tommy ha scritto:
- Buonasera, sono appena iscritto, ma vi leggo da quasi un mese, solo ora ho deciso di scrivere. Non ero un fan sfegatato di Valentina, avevo sentito poco di lei, solo il pezzo Sanremese che l' ha resa celebre. Ho saputo solo da Internet della sua morte e scoprendo il vostro forum ho capito chi e' (parlo al presente perche' Lei non morira' MAI) Valentina.
Sono un uomo, ormai, di 25 anni, ma ogni volta che vedo una sua foto piango. Non l' ho mai conosciuta, ma mi e' "entrata nel cuore" con il suo passo silenzioso, per non andarsene mai piu'. Valentina, mi e' bastato un attimo per amarti, non bastera' una vita per dimenticarti. Ciao piccolo Angelo,ti amo. D'altronde per voi maschietti non era difficile innamorarsi di lei dato che Valentina era molto bella, oltre che brava... | |
|
| |
Roberto Bettero
Numero di messaggi : 68 Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: Presentazione Sab Giu 20, 2009 1:53 pm | |
| - dolceely81 ha scritto:
- Tommy ha scritto:
- Buonasera, sono appena iscritto, ma vi leggo da quasi un mese, solo ora ho deciso di scrivere. Non ero un fan sfegatato di Valentina, avevo sentito poco di lei, solo il pezzo Sanremese che l' ha resa celebre. Ho saputo solo da Internet della sua morte e scoprendo il vostro forum ho capito chi e' (parlo al presente perche' Lei non morira' MAI) Valentina.
Sono un uomo, ormai, di 25 anni, ma ogni volta che vedo una sua foto piango. Non l' ho mai conosciuta, ma mi e' "entrata nel cuore" con il suo passo silenzioso, per non andarsene mai piu'. Valentina, mi e' bastato un attimo per amarti, non bastera' una vita per dimenticarti. Ciao piccolo Angelo,ti amo. D'altronde per voi maschietti non era difficile innamorarsi di lei dato che Valentina era molto bella, oltre che brava... Ciao, come va? Io penso che Valentina fosse una bella ragazza, ma non credo sia stata la sua carta vincente. Era certamente una cantante di grande stile, ma soprattutto sapeva coinvolgere il pubblico. Secondo me, riusciva e riesce tuttora a trasmettere serenità, ottimismo...Ho l'impressione che tanti ragazzi, più che fascino, provino per lei molta tenerezza, così come tante ragazze. | |
|
| |
Addioxsempre
Numero di messaggi : 43 Data d'iscrizione : 15.03.09
| Titolo: Re: Presentazione Sab Giu 20, 2009 2:23 pm | |
| Ciao a tutti! Sono d'accordo con te Roberto,non era la bellezza la carta vincente di Valentina! Senza un ombra di dubbio si e meritata la nostra attenzione per la sua tenerezza,il suo modo unico di cantare e naturalmente quel sorriso meraviglioso! | |
|
| |
Tommy Ospite
| Titolo: Re: Presentazione Sab Giu 20, 2009 4:13 pm | |
| La bellezza di Valentina trascende dalla fisicita': l' amore che lei suscita e' l' amore degli occhi (non ne ho mai visti cosi', chi di voi ha avuto la fortuna di incontrarla di persona capira' meglio, penso) e' l' amore che nasce da un sorriso, cosi' semplice e dolce, ma fondamentale in un mondo aggressivo e superficiale in cui viviamo. Se dovessi dare un volto alla dolcezza le darei il suo..... |
|
| |
DallaGanzania
Numero di messaggi : 86 Età : 45 Localisation : Catania Data d'iscrizione : 16.02.09
| Titolo: Re: Presentazione Sab Giu 20, 2009 4:38 pm | |
| - Tommy ha scritto:
Se dovessi dare un volto alla dolcezza le darei il suo..... Hai perfettamente ragione: è la creatura più dolce di questo mondo! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Presentazione | |
| |
|
| |
| Presentazione | |
|