Valentina Giovagnini - Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Valentina Giovagnini - Forum

http://valegiovagnini.altervista.org/ e http://mifaivivere.altervista.org - Forum dedicato alla grande cantante della Val di Chiana Valentina Giovagnini
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Problema col nuovo forum :(

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
dolceely81

dolceely81


Femmina
Numero di messaggi : 109
Età : 42
Localisation : Alessandria
Data d'iscrizione : 14.01.09

Problema col nuovo forum :( Empty
MessaggioTitolo: Problema col nuovo forum :(   Problema col nuovo forum :( EmptyMar Mag 19, 2009 12:14 am

ciao non riesco a registrarmi al nuovo forum, come posso fare? grazie
Torna in alto Andare in basso
Simone

Simone


Maschio
Numero di messaggi : 179
Età : 51
Data d'iscrizione : 23.02.09

Problema col nuovo forum :( Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema col nuovo forum :(   Problema col nuovo forum :( EmptyGio Mag 21, 2009 2:08 pm

dolceely81 ha scritto:
ciao non riesco a registrarmi al nuovo forum, come posso fare? grazie

Mi sembra che hai risolto o sbaglio? ti riferivi al fan club giusto?
Torna in alto Andare in basso
Cris81

Cris81


Maschio
Numero di messaggi : 72
Età : 42
Localisation : prov. di Milano
Data d'iscrizione : 20.03.09

Problema col nuovo forum :( Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema col nuovo forum :(   Problema col nuovo forum :( EmptyLun Giu 22, 2009 10:13 pm

volevo chiedere..ad Agosto vado in vacanza dieci giorni,e mi piacerebbe magari ogni tanto guardare il forum e scrivere i miei pensieri anche in vacanza..ma secondo voi,col telefono si può postare e leggere i messaggi del forum??io col cell riesco a entrare nel forum ma nn riesco ne a leggere i mess ne a scrivere..
qualcuno di oi ci riesce???
Torna in alto Andare in basso
Simone

Simone


Maschio
Numero di messaggi : 179
Età : 51
Data d'iscrizione : 23.02.09

Problema col nuovo forum :( Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema col nuovo forum :(   Problema col nuovo forum :( EmptyMer Giu 24, 2009 12:56 pm

Ciao Cris, mi sa che col cellulare non puo scrivere a meno che il sito non supporti il wap, ma ne dubito, però non me ne intendo molto.

ciao
Torna in alto Andare in basso
Tommaso

Tommaso


Maschio
Numero di messaggi : 66
Età : 62
Localisation : Irpinia terra di lupi
Data d'iscrizione : 27.01.09

Problema col nuovo forum :( Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema col nuovo forum :(   Problema col nuovo forum :( EmptyMer Giu 24, 2009 2:11 pm

Ciao Cris,
io con il blackberry ci riesco, l'importante è che il tuo cellulare, come dice Simone, supporti il wap e che tu abbia anche un piano telefonico con i costi del wap già inclusi altrimenti spenderesti una cifra.

Tom
Torna in alto Andare in basso
Cris81

Cris81


Maschio
Numero di messaggi : 72
Età : 42
Localisation : prov. di Milano
Data d'iscrizione : 20.03.09

Problema col nuovo forum :( Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema col nuovo forum :(   Problema col nuovo forum :( EmptyMer Giu 24, 2009 6:58 pm

grazie Simone e Tommaso...vi farò sapere se il mio supporta il wap e se riesco a scrivere..grazie ancora..
Torna in alto Andare in basso
Tommaso

Tommaso


Maschio
Numero di messaggi : 66
Età : 62
Localisation : Irpinia terra di lupi
Data d'iscrizione : 27.01.09

Problema col nuovo forum :( Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema col nuovo forum :(   Problema col nuovo forum :( EmptyMer Giu 24, 2009 8:17 pm

Ti rispondo proprio col mio BlackBerry e ti dico che è un piacere
Rendersi utili tra noi.

Ciao Tom
Torna in alto Andare in basso
Cris81

Cris81


Maschio
Numero di messaggi : 72
Età : 42
Localisation : prov. di Milano
Data d'iscrizione : 20.03.09

Problema col nuovo forum :( Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema col nuovo forum :(   Problema col nuovo forum :( EmptyVen Giu 26, 2009 7:13 pm

mi sa che il mio nn va..dovrò stare lontano dal forum x 15gg...ti invidio Tom che posti col BlackBerry..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Problema col nuovo forum :( Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema col nuovo forum :(   Problema col nuovo forum :( Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Problema col nuovo forum :(
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuovo forum!
» Hai un nuovo ammiratore
» Nuovo album: L'amore non ha fine
» nuovo album
» Il mio nuovo sito!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Valentina Giovagnini - Forum :: Prova (Domande sul funzionamento del Forum) :: Prova (Domande sul funzionamento del Forum)-
Vai verso: