| Problema col nuovo forum :( | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
dolceely81
Numero di messaggi : 109 Età : 43 Localisation : Alessandria Data d'iscrizione : 14.01.09
| Titolo: Problema col nuovo forum :( Mar Mag 19, 2009 12:14 am | |
| ciao non riesco a registrarmi al nuovo forum, come posso fare? grazie | |
|
| |
Simone
Numero di messaggi : 179 Età : 51 Data d'iscrizione : 23.02.09
| Titolo: Re: Problema col nuovo forum :( Gio Mag 21, 2009 2:08 pm | |
| - dolceely81 ha scritto:
- ciao non riesco a registrarmi al nuovo forum, come posso fare? grazie
Mi sembra che hai risolto o sbaglio? ti riferivi al fan club giusto? | |
|
| |
Cris81
Numero di messaggi : 72 Età : 43 Localisation : prov. di Milano Data d'iscrizione : 20.03.09
| Titolo: Re: Problema col nuovo forum :( Lun Giu 22, 2009 10:13 pm | |
| volevo chiedere..ad Agosto vado in vacanza dieci giorni,e mi piacerebbe magari ogni tanto guardare il forum e scrivere i miei pensieri anche in vacanza..ma secondo voi,col telefono si può postare e leggere i messaggi del forum??io col cell riesco a entrare nel forum ma nn riesco ne a leggere i mess ne a scrivere.. qualcuno di oi ci riesce??? | |
|
| |
Simone
Numero di messaggi : 179 Età : 51 Data d'iscrizione : 23.02.09
| Titolo: Re: Problema col nuovo forum :( Mer Giu 24, 2009 12:56 pm | |
| Ciao Cris, mi sa che col cellulare non puo scrivere a meno che il sito non supporti il wap, ma ne dubito, però non me ne intendo molto.
ciao | |
|
| |
Tommaso
Numero di messaggi : 66 Età : 63 Localisation : Irpinia terra di lupi Data d'iscrizione : 27.01.09
| Titolo: Re: Problema col nuovo forum :( Mer Giu 24, 2009 2:11 pm | |
| Ciao Cris, io con il blackberry ci riesco, l'importante è che il tuo cellulare, come dice Simone, supporti il wap e che tu abbia anche un piano telefonico con i costi del wap già inclusi altrimenti spenderesti una cifra.
Tom | |
|
| |
Cris81
Numero di messaggi : 72 Età : 43 Localisation : prov. di Milano Data d'iscrizione : 20.03.09
| Titolo: Re: Problema col nuovo forum :( Mer Giu 24, 2009 6:58 pm | |
| grazie Simone e Tommaso...vi farò sapere se il mio supporta il wap e se riesco a scrivere..grazie ancora.. | |
|
| |
Tommaso
Numero di messaggi : 66 Età : 63 Localisation : Irpinia terra di lupi Data d'iscrizione : 27.01.09
| Titolo: Re: Problema col nuovo forum :( Mer Giu 24, 2009 8:17 pm | |
| Ti rispondo proprio col mio BlackBerry e ti dico che è un piacere Rendersi utili tra noi.
Ciao Tom | |
|
| |
Cris81
| Titolo: Re: Problema col nuovo forum :( Ven Giu 26, 2009 7:13 pm | |
| mi sa che il mio nn va..dovrò stare lontano dal forum x 15gg...ti invidio Tom che posti col BlackBerry.. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Problema col nuovo forum :( | |
| |
|
| |
| Problema col nuovo forum :( | |
|