Valentina Giovagnini - Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Valentina Giovagnini - Forum

http://valegiovagnini.altervista.org/ e http://mifaivivere.altervista.org - Forum dedicato alla grande cantante della Val di Chiana Valentina Giovagnini
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Nelly Furtado

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
MM79 Marco Iron Maui

MM79 Marco Iron Maui


Maschio
Numero di messaggi : 383
Età : 44
Localisation : Manziana (Rm)
Data d'iscrizione : 05.06.07

Nelly Furtado Empty
MessaggioTitolo: Nelly Furtado   Nelly Furtado EmptyMar Giu 12, 2007 2:27 pm

Del nuovo album ho sentito solo quella dove a duettato con i Zero Assoluto e quella dove a sempre duettato con Jay-Z......
A me piaccino queste due, deduca che anche il resto dell'album sia buono......... Wink
Torna in alto Andare in basso
yashal1986




Maschio
Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 04.06.07

Nelly Furtado Empty
MessaggioTitolo: Re: Nelly Furtado   Nelly Furtado EmptyMar Giu 12, 2007 2:34 pm

Ma Nelly Furtado non ha mai duettato con Jay Z O.o forse ti riferisci a Timbaland! Very Happy
in ogni caso l'ultimo album è caruccio per metà, i singoli usciti secondo me sono i pezzi migliori del disco (All Good Things su tutti, anche se è molto più bella nella versione senza Zero Assoluto Wink)
Però il disco precedente... "Folklore"... quello sì che è un vero capolavoro!! Molto meno commerciale, testi profondi, niente hip-hop e più focalizzato sul folk/pop/rock di contaminazioni portoghesi che ha contraddistinto la Nelly degli esordi Smile canzoni come "Childhood dreams", "Picture perfect", "Try" o "Island of wonder" (in duetto con Caetano Veloso) sono delle vere perle!
Ascoltare per credere Very Happy
Torna in alto Andare in basso
MM79 Marco Iron Maui

MM79 Marco Iron Maui


Maschio
Numero di messaggi : 383
Età : 44
Localisation : Manziana (Rm)
Data d'iscrizione : 05.06.07

Nelly Furtado Empty
MessaggioTitolo: Re: Nelly Furtado   Nelly Furtado EmptyMar Giu 12, 2007 2:38 pm

yashal1986 ha scritto:
Ma Nelly Furtado non ha mai duettato con Jay Z O.o forse ti riferisci a Timbaland! Very Happy
in ogni caso l'ultimo album è caruccio per metà, i singoli usciti secondo me sono i pezzi migliori del disco (All Good Things su tutti, anche se è molto più bella nella versione senza Zero Assoluto Wink)
Però il disco precedente... "Folklore"... quello sì che è un vero capolavoro!! Molto meno commerciale, testi profondi, niente hip-hop e più focalizzato sul folk/pop/rock di contaminazioni portoghesi che ha contraddistinto la Nelly degli esordi Smile canzoni come "Childhood dreams", "Picture perfect", "Try" o "Island of wonder" (in duetto con Caetano Veloso) sono delle vere perle!
Ascoltare per credere Very Happy

sul video c'è scritto jay-z......bhò forse mi sbaglio.... Suspect Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
Buffy1982
Admin
Buffy1982


Femmina
Numero di messaggi : 668
Età : 41
Localisation : Foligno
Data d'iscrizione : 04.06.07

Nelly Furtado Empty
MessaggioTitolo: Re: Nelly Furtado   Nelly Furtado EmptyMar Giu 12, 2007 2:58 pm

Qualche canzone che mi piace c'è però non mi ricordo mai i titoli!!! Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.bianconatale.net
PerlaDiSangue

PerlaDiSangue


Femmina
Numero di messaggi : 77
Età : 41
Data d'iscrizione : 05.06.07

Nelly Furtado Empty
MessaggioTitolo: Re: Nelly Furtado   Nelly Furtado EmptyMar Giu 12, 2007 3:10 pm

MM79 ha scritto:
Del nuovo album ho sentito solo quella dove a duettato con i Zero Assoluto e quella dove a sempre duettato con Jay-Z......
A me piaccino queste due, deduca che anche il resto dell'album sia buono......... Wink
Anch'io ho ascoltato soltanto quella, e non mi pare per nulla male.
E poi trovo lei piuttosto orginale! :-)
Torna in alto Andare in basso
http://www.perledisangue.splinder.com
paulu89




Numero di messaggi : 91
Data d'iscrizione : 06.06.07

Nelly Furtado Empty
MessaggioTitolo: Re: Nelly Furtado   Nelly Furtado EmptyMar Giu 12, 2007 3:44 pm

mi piace molto di più la furtado dei vecchi dischi... ha perso la sua caratteristica forte e si è messa in un mercato dove la concorrenza è forte

vedi rihanna beyonce' ... cmq sta avendo molto successo ma non durerà molto cosi...spero sempre un ritorno alle origini
Torna in alto Andare in basso
yashal1986




Maschio
Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 04.06.07

Nelly Furtado Empty
MessaggioTitolo: Re: Nelly Furtado   Nelly Furtado EmptyMar Giu 12, 2007 4:51 pm

concordo con paulu in tutto e per tutto!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nelly Furtado Empty
MessaggioTitolo: Re: Nelly Furtado   Nelly Furtado Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Nelly Furtado
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Valentina Giovagnini - Forum :: Musica :: Musica-
Vai verso: